Quali sono i vostri manga preferiti...?

« Older   Newer »
  Share  
Sorella_Erba
view post Posted on 23/9/2008, 15:47




One Piece, sopra ogni altro ^_^
Fedele seguace della ciurma del Rosso! E pure di Ace, permettetemelo :lol:
 
Top
Galya
view post Posted on 23/9/2008, 15:47




E' vero, Ayashi no Ceres! *aggiunge* Grazie MogliaH!
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 23/9/2008, 17:12




Cavolo ragazze!

Io ho letto:

Di Rumiko Takahashi Ranma, Rumic World, Masion ikoku, Inuyasha.
Mars di Fuyumi Souryo
Anatolia Story di Chie Shinohara
Rayearth delle CLAMP
Clover delle CLAMP
Dragon Ball diAkira Toriyama
Beautiful Witch di Kayano
Il manda di Kingdon Hearts di Shiro Amano
La ragazza che saltava nel Tempo di Ranamoura Kotone e Yasutaka Tsutsui

 
Top
~ Linnie-chan
view post Posted on 25/9/2008, 20:37




Sono una otaku da... uhm, cinque, sei anni.
Amo gli anime da quando avevo quattro anni, colleziono manga da quando ne avevo tredici.

I miei preferiti... be', scelta difficile.
Anche perché me ne mancano molti.
Sicuramente NANA, della Yazawa.
Visto per caso su Mtv un martedì di due estati fa. Rimasta letteralmente incantata.
Nana mi ha cambiata un po'.
E' stupenda. <3
Poi, poi... ah be', fosse per me la Yazawa si prenderebbe tutta la top dei miei manga preferiti, l'adoro. (L)
Però faccio posto alle CLAMP, geniacce della malora, che sfornano un capolavoro dopo l'altro.
Ora seguo FMA, che sta praticamente decimando i miei risparmi, e lo amo. >w<

Poi... mh.
Naruto è un caso a parte.
Non so dove metterlo, so solo che ormai mi ha condizionato due anni della mia carriera da fanwriter e mi ha fatto conoscere persone stupende. Però Naruto... Naruto è più... come dire, lo 'vivo' molto, ma come manga in sé non posso dire di apprezzarlo tanto quanto FMA, ad esempio. (Ed è solo un esempio, perché quei due li apprezzo in modo uguale.)

Poi scarico le scans di Vampire Knight, ho intenzione di comprare tutta la serie di Paradise Kiss, iniziare Non solo un angelo, comprarmi One Piece e Death Note... insomma, qualcuno mi presta i soldi? xD

In definitiva, la mia top è molto vaga, per ora.
Seguo tanto e amo tanto. ù_ù

P.s. Adoro il Giappone. Uno dei miei sogni è andare a visitarlo. E poi voglio imparare a cucinare gli onigiri e l'omu-rice. >w<
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 26/9/2008, 12:01




CITAZIONE (~ Linnie-chan @ 25/9/2008, 21:37)
P.s. Adoro il Giappone. Uno dei miei sogni è andare a visitarlo. E poi voglio imparare a cucinare gli onigiri e l'omu-rice. >w<

Sono stata in Giappone due volte, una a 14 anni e un quest'estate, ed è davvero meraviglioso...praticamente c'è una fumetteria ogni venti metri, ed hanno non solo manga, ma fumetti brittannici, americani e persino qualcuno italino ( pochissimi comunque), mi sentivo in paradiso :05: :ross:

Il cibo però è pessimo :sick: , mangiano soprattutto pesce crudo , anzi tutto quello che mangiano è quasi completamente crudo. Le okonomiyaki invece sono buonissime...sono delle specie di piazze dove pui metterci di tutto sopra, io l'ho mangaita con il gelato ^^
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 26/9/2008, 12:08




In Giappone ue vote? Oh, fortunata ad averne avuto la possibilità!
Il mio manga preferito è Clover elle Clamp.

Comunque state attente a non andare OT ^-^ La domana è incentrata sui fumetti.
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 26/9/2008, 12:12




Giusto...
Delle CLAMP hai letto solo Clover?
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 26/9/2008, 12:18




No, ho letto quasi tutto. Lawful Drugstore, Wish, Card Captor Sakura, Tsubasa, XXXHolic, X1999, Il ladro dalle 1000 facce, Tokyo Babylon...

E anche Magic Knight Rayearth, prima e seconda serie.
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 26/9/2008, 12:23




Wow ^^
Si, le CLAMP sono alcune delle mie autrici preferite.
Quelli che mi piacciono di più sono Clover(e ancore mi chiedo come mai l'hanno sospeso) e Rayerath, qualche girno fa ho comperato il primo volume di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, carino ma non sorprendente come mi aspettavo...
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 26/9/2008, 12:25




Holic! Holic è meraviglioso. Io vado pazza per le CLAMP: ho letto anche la mano sinistra e shiraime shou e chobits! Come ho fatto a dimenticarmi di Chobits? I isegni così particolari, le trame magnifiche.
Clover è in assoluto il mio manga preferito: una storia bellissima. Mi chiamavano Oluha, sai?dicevano che le somigliavo xD
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 26/9/2008, 13:11




Clover è bellissimo, uno dei migliori manga che ho letto insieme a Versailles no Bara e Video Girl Ai.
come ho gia detto, mi domando perchè si siano fermate al quarto volume, anche perchè la serie stava avendo successo..
 
Top
Akira86
view post Posted on 26/9/2008, 13:38




Manga preferiti?!
:?_?:

Beh... Al primo posto c'è, e lì rimarrà sempre:Ranma 1/2!
Al secondo:Fruit Basket!

Poi:
Parfait Tic
Kodomo no Omocha (Rossana)
Inuyasha
KareKano (Lui e Lei)
Lovely Complex
Hanayori Dango
Hana-kimi
Ufo Baby
Detective Conan
Marmelate Boy
Lui, il diavolo

Quelli di Yu Warase e Ai Yazawa...
E molti altri che non sto ad elencare, sarebbero troppi!
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 26/9/2008, 13:45




Sai, il primo manga che ho letto e che ha dato vita alla mia vita da otaku è stato proprio Ranma della Takahashi. Come non ci si può innamorare di Ranma, Akane, Kuno e Ryoga??!
Di seguito ho letto tutto quello che è stato umanamente disegnato dalla Takahashi: Inuyasha, Lamù e Masion Ikkoku.
Davvero bellissimi^^
 
Top
»Elisewin
view post Posted on 26/9/2008, 14:25




Il mio preferito rimane Nana senza dubbio.
Poi Paradise Kiss, Ranma 1/2 (è stato anche il mio primo manga), Chobits, KareKano, Clover, xxxHolic e Ayashi no Ceres
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 26/9/2008, 14:57




Ayashi no Ceres *me sbava* è da anni che voglio leggerloooo, ma non riesco a trovalo da nessuno parte, :03: uffa
Dimmi: è così bello come dicono? :*-*:
 
Top
62 replies since 22/9/2008, 19:16   885 views
  Share