La saga a Little Big Planet

« Older   Newer »
  Share  
Little Tragedy
view post Posted on 1/7/2011, 12:52




ma quanto sono carini!!!
Milo che cerca di uccidere la Jenkins è spettacolare XD
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 1/7/2011, 13:31




Anche a me piace Milo che cerca di bersi la Jenkins, l'ho odiata dal primo momento che il diurno ha parlato di lei xD

Storming temptation. Quella dovrebbe essere una ballerina ma mi é venuta tutta storta e sproporzionata, una schifezza insomma xD
jpg

e poi...
jpg
jpg
jpg
 
Top
Lis Delucca
view post Posted on 1/7/2011, 14:01




Che bello quello di Lucas!!:wub: :wub: :wub:
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 1/7/2011, 14:47




Davvero ti piace Lis? A me sembrava venuto male xD
Questa é una delle scene che preferisco della saga, con la mia coppia preferita xD


jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
Dispersion
view post Posted on 1/7/2011, 15:10




*rotola totalmente*

Uhuhuhuh! Questa è troppo forte!!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 4/7/2011, 13:43




Strepitosa!!!Bellissima scena me la ero dimenticata
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 4/7/2011, 15:44




Avete qualche altra scena (magari non troppo complicata xD) divertente che possa ricreare a LBP? Avviso che Jess e Tristan non mi riescono in nessun modo xD
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 6/7/2011, 15:13




Buone notizie, la prossima settimana mettono un nuovo pack costumi per little big planet che in confronto ai cani che hanno messo un po' di tempo fa posso usare per fare i costumi della saga (o almeno credo). Vale la pena spenderci 6 euro, anche se non ho quel gioco e non conosco quei tizi xD
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 22/12/2011, 17:23




Rieccomi gente! Ieri mi sono comprara quasi 20 euro di costumi a Little Big Planet e mi é venuta voglia di rimettermi a lavoro xD

Nuova versione di Trix, con un nuovo abito

jpg

Questa invece é una scena splendida della scommessa, alla prima apparizione di Mili, Jess e co.

jpg

- E voi sotto vetro!- replicò la Lancaster in risposta e questa volta non scherzava. Aveva perso la pazienza. I suoi occhi azzurri divennero di ghiaccio e nel giro di pochi secondi sia Jess che Sofia divennero grandi quando due scarafaggi, gridando disperati, per poi finire sotto una cupoletta di cristallo creata sul momento dalla mora.Calò un attimo di panico fra gli studenti ma gli Auror non fecero una piega.
- Ah...che forte!- Era Milo tutto sorridente, inginocchiato a terra - Guarda com'è piccolo Jess!-
Cap 23 La Scommessa
 
Top
38 replies since 27/6/2011, 19:19   358 views
  Share