Pottermore!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2011, 13:54
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


A me ancora no, ma c'è da dire che mi sono iscritta al terzo giorno! E sentivo dire ad una ragazza che a chi arriva la seconda ne deve arrivare una terza. E' vero?
 
» web  Top
MegMiller
view post Posted on 11/8/2011, 18:45




CITAZIONE (8marta8 @ 10/8/2011, 22:05) 
Seconda mail arrivata :D

Arrivata anche a me stasera! ^_^
Mi ha risollevato la giornata! :shifty:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:12

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Ah!!! A me è arrivata avantieri **

Ora devo solo aspettare la terza!!! **

@Astral: strano, anche io e mia sorella ci siamo iscritte il terzo giorno °-°
 
» web  Top
8marta8
view post Posted on 14/8/2011, 17:48




CITAZIONE (Astral; @ 11/8/2011, 14:54) 
A me ancora no, ma c'è da dire che mi sono iscritta al terzo giorno! E sentivo dire ad una ragazza che a chi arriva la seconda ne deve arrivare una terza. E' vero?

Allora, fonti attendibili (Portus) confermano che l'ordine di arrivo della seconda mail NON è in base alla registrazione, mentre l'arrivo delle terze e quindi l'accesso al sito, si.
Non mandano le seconde mail tutte insieme perchè risciano di essere bloccati dai server per spam!
E si, arriverà una terza mail che ti dirà che puoi entrare nel sito, perchè la seconda mail dice solo che sei nel mlione e che il tuo account verrà attivato nel periodo tra metà agosto e fine settembre, in ordine cronologico in base alle registrazioni (questo penso perchè all'inizio non era chiaro se chi si riusciva a registrare trovando la piuma magica, sarebbe stato sicuramente nel milione o meno!)...quindi alla fine quella che conta sarà la terza mail, la famosa Welcome email, arrivata la quale, FINALMENTE vedremo com'è questo benedetto Pottermore!!!
Che poi sono curiosa di capire come li aiuteremo a definire gli ultimi dettagli prima di ottobre...mah!


Al di là di questo, non vedo l'ora di essere smistata, e anche di avere la mia bacchetta!
Non sto più nella pelle per la curiosità!


Comunque, se le date che hanno dato (perdonate la cocofonia.....) sono esatte, da domani dovrebbero iniziare a spedire le terze mail...io mi sono registrata il primo giorno, però non tra i primi perchè l'email ci ha messo una vita ad arrivare, quindi di sicuro non farò la notte in bianco ad aspettarla!
Cmunque quando arriverà, vi farò sapere com'è il sito, senza spoilerare troppo :)
 
Top
8marta8
view post Posted on 15/8/2011, 22:42




Sigh, devo auto-smentirmi, a quanto pare neanche le terze mail saranno in ordine cronologico...e poi uno non si deve in******e!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 11:19

Member

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
276

Status:
off


Coosa??? Niente terze mail in ordine cronologico? Uffa! Io mi sono registrata il secondo giorno... Ah, che sfiga! Vabbé. l'importante che sono nel fortunatissimissimo milione! *__*
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 17:54
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Alla fine è giunta qualche giorno fa!!!

CITAZIONE (8marta8 @ 14/8/2011, 18:48) 
Al di là di questo, non vedo l'ora di essere smistata, e anche di avere la mia bacchetta!
Non sto più nella pelle per la curiosità!

Io me lo sento che verrò smistata a Tassorosso -.-
 
» web  Top
8marta8
view post Posted on 16/8/2011, 19:46




Io spero Serpeverde o Corvonero :D e continuo ad attendere l'email....

Altra news, per ora sarà possibile esplorare solo il primo libro. Per il secondo, dobbiamo aspettare gennaio 2012!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 28/9/2011, 17:31




Allora donne belle sono al capitolo dove arriva Hagrid, non vedo l'ora di avere la bacchetta
 
Top
23 replies since 24/6/2011, 15:05   152 views
  Share