Bacheca Pubblica #15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2011, 15:06


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ecco con le News:
Aggiornamento previsto per VENERDì 3!
 
» web  Top
Lis Delucca
view post Posted on 27/5/2011, 20:04




Grazie 1000:) aspetterò con ansia, anche se forse non riuscirò a leggerlo il giorno stesso..forse forse vado via per il ponte!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 18:02


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ragazze, eccoci!
Avanti fatevi sentire, capitolo 68° on line, spero che vi piaccia!
 
» web  Top
Lis Delucca
view post Posted on 5/6/2011, 19:59




Axia, è stupendo..come al solito!
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 22:06


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Grazie! ^^
Le sirene sono sempre un buon punto di partenza per scatenare disastri.
O sarà Giorgia il fattore x?
 
» web  Top
Daia Malfoy
view post Posted on 6/6/2011, 20:40




Siamo sicuri che Giorgia non abbia ereditato un pò della sfiga dello zio Ron?XD
 
Top
Lis Delucca
view post Posted on 6/6/2011, 21:34




Sicuramente è Giorgia il fattore...ma non riesco a compararla a Ron, è troppo serpeverde sotto alcuni punti di vista..
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 9/6/2011, 14:42




Finalmente mi sono rimessa in pari, distruggendomi gli occhi, certo, ma ce l'ho fatta!
Appena a Linnie ritorneranno le gambe Giorgia é morta, se fossi in lei cambierei nome e me ne andrei in America xD
e il povero Caesar ha ragione, la sua piu' grande abilita' é farsi odiare dalle donne xD
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 15:03


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Purtroppo Caesar irrita tutti, facendolo apposta o no: ma riesce a tenersi amiche certe donne abbastanza tempo per farsi aiutare da alcune di loro! ^^

Avete idea di chi possa essere la strega che può aiutare Harry celando la Gola?
 
» web  Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 9/6/2011, 15:17




Non ne ho la più vaga idea ma in questi giorni non riesco a riflettere troppo, sono occupata dall'evitare di venire contagiata dalla mia famiglia e di sopravvivere al mal di schiena xD La cosa pero' mi incuriosisce assai, non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento.
 
Top
Lis Delucca
view post Posted on 9/6/2011, 20:17




non saprei..d'altronde Hermione ha fatto così tante conoscenze negli anni passati lontani dalla squadra..sicuramente potente, ma non saprei..
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 10/6/2011, 13:54




Torno dopo secoli(colpa della scuola e degli impegni delle ultime due settimane)perchè ci tengo a recensire l'ultimo capitolo.
Non posso dilungarmi molto perchè tra poco devo uscire,ma ci tengo a dire che se gli altri sono fantastici,questo non è da meno.
Sono contenta che abbiamo avuto modo di conoscere meglio il personaggio di Giorgia,che mi sta davvero piacendo,anche se involontariamente ha combinato un bel pasticcio!xD
Il dialogo tra Harry e Caesar è stato molto interessante e mi ha aiutata a chiarire alcuni passaggi della storia che avevo tralasciato:si prospettano altre grane in arrivo,eh?
Voglio saperne di più invece su Derek e Linnie;mi mancano tutte quelle scene Insane Heartbeat *____* Ma ciò che ho adorato di più? GILDA. Gilda è il massimo,è una forza della natura,una roccia:con la frase sulla fiera dei tonni mi sono fatta le peggio risate!xD
E la scena con Colin alla fine...la miglior conclusione di un capitolo grandioso.
Sempre complimenti,Den. Nonostante gli impegni che mi sommergono,troverò sempre il tempo necessario per leggere questa meravigliosa saga ;)
 
Top
Dispersion
view post Posted on 16/6/2011, 14:42




Gilda è una vera forza! L'Alchimia non sarebbe la stessa senza di lei! ^_^
 
Top
Lis Delucca
view post Posted on 16/6/2011, 20:12




Si, hai ragione..Gilda è incredibile!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 17/6/2011, 16:41




Sentite un po' fanciulle XD ma voi che idea vi siete fatte di questa specie di "gioco del cerino" che Harry ha intenzione di fare con Richard? Ovvimanete mi riferisco al fatto che Lex debba fare da esca...
Io sto cercando di mettere insieme dei pensieri coerenti, ma non è così semplice! XD
 
Top
166 replies since 4/5/2011, 21:16   3130 views
  Share