Bacheca Pubblica #14

« Older   Newer »
  Share  
Lis Delucca
view post Posted on 10/9/2010, 14:44




...finge..sembra tanto dolce, ma è calcolativa..
non so..
proprio non mi convince..
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 15:03


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Firma spoiler per voi donne!
 
» web  Top
Lis Delucca
view post Posted on 10/9/2010, 15:05




Bellissima!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 16:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
53

Status:
X


Stupenda la firma Den :) ma inquietante soprattutto... l'altro puntato su mani macchiate di sangue... voglio il capitolo xD
Tu sei un genio con le parole e la Vera con la grafica *.*

Comunque, donne, su Eureka io sono d'accordo con .Sabb (di cui non ricordo il nome, perdonami -.-) non penso sia cattiva, ma che il suo comportamento derivi dalla sua infanzia, dalla sua educazione...
Oh, magari poi la Den mi sconvolge tutto! :)
 
Top
Dispersion
view post Posted on 10/9/2010, 18:40




Eureka è un personaggio decisamente particolare e intrigante, il che la rende di mio gradimento. XD
Ho la fissa per i personaggi cattivi, oppure per quelli ambigui come lei, appunto.

Non so se ci stupirà in senso positivo o negativo, anzi può essere che ci stupisca in entrambi XD XD nemmeno io sono convinta che sia cattiva, il che però non la rende certo meno pericolosa. XD
 
Top
»Lucy.
view post Posted on 11/9/2010, 10:15




CITAZIONE (Dispersion @ 10/9/2010, 19:40)
nemmeno io sono convinta che sia cattiva, il che però non la rende certo meno pericolosa. XD

Mi hai tolto le parole di bocca!
Buona non significa innocua :rolleyes:
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 11/9/2010, 12:39




Sì,ammettiamo che non sia così cattiva...hai perfettamente ragione Lucy,buona non significa certo innocua...è un personaggio ambiguo,questo sì,difficile da schierare completamente dalla parte dei personaggi positivi o negativi. A primo impatto però non l'ho in simpatia! xD
 
Top
Dispersion
view post Posted on 11/9/2010, 15:01




Non penso che Eureka sia "fatta" per rimanere simpatica, almeno dal punto di vista del lettore XD
E' fatta per creare dubbi e incertezze, per non parlare dei casini ulteriori che porterà a Hogwarts e nella vita di Glory.
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 11/9/2010, 16:20




Eureka è un tipo da conoscere e studiare
 
Top
~Fox•
view post Posted on 11/9/2010, 16:45




CITAZIONE (Dispersion @ 11/9/2010, 16:01)
Non penso che Eureka sia "fatta" per rimanere simpatica, almeno dal punto di vista del lettore XD
E' fatta per creare dubbi e incertezze, per non parlare dei casini ulteriori che porterà a Hogwarts e nella vita di Glory.

Concordo in pieno. Come ho già detto, non la sopporto, ma credo che sia entrata in gioco per un motivo particolare. Può essere un personaggio dalle mille sfaccettature, potremmo avere colpi di scena davvero interessanti grazie a lei, secondo me. Anche se confido nella perfidia di Gilda e Vicky. Mi piacerebbe vedere come si evolve la situazione tra quelle tre xD
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 19:25
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


Questo capitolo è stato davvero fantastico...ogni azione da schok e inaspettata e poi la parte finale dove viene detto che è Trinity è la ragazza morta mi è piaciuta molto. E' vero che sono poche parole ma è come quando si dice che le note musicale sono solo 7. Anche poche lettere possono colpire molto. Glorya-Victoria sono state un'accoppiata bellissima. Ora non resta altro da fare che segure con occhi ben aperti ogni passo di Eureka...troppo...troppo qualcosa che non so definire...boh...sensazione! :)
 
» web  Top
~hope}
view post Posted on 12/9/2010, 02:05




AHHHH *è maledettamente in ritardo*
Alloraaa, che dire Den? °O°
Ormai è scontato dirti che sei brava, che amo i capitoli, e che probabilmente amerei una qualsiasi cosa scritta da te, quindi ti dico solo che sono sconvolta da Eureka, un attimo prima sembra la cattiva, due attimi dopo pare voglia aiutare tutti, ho il cervello in pappa çç
Quindi cerca di non rimanermi a lungo così che il mio cervellino già fa fatica ahahahah

PS: Malfoy&Sharp nello stesso lavoro grafico? Non vedo l'ora di leggere il capitolo allora!!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 13/9/2010, 15:30




Già già
 
Top
lotti_
view post Posted on 15/9/2010, 11:15




io voglio vedere in mano a chi finisce l'ascia, altrochè xDDD

 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 16/9/2010, 14:52




Non solo guardate la firma di Den
 
Top
446 replies since 9/9/2010, 16:52   5065 views
  Share