Eclipse: IL film

« Older   Newer »
  Share  
Little Tragedy
view post Posted on 14/7/2010, 21:43




La prima reazione al film è stata: perchè diavolo non ha scelto questo regista già per il primo film??? Questo film distava anni luce da Twilight!
Insomma non è un gran film, però mi è piaciuto. Non saprei dire però se ho preferito Eclipse o New Moon.
La cosa ridicola è che del film mi sono piaciute solo le parti dove Edward e Bella non sono insieme! Vi giuro non li posso vedere...ogni volta che parlavano mi facevano venire voglia di cercare una lametta!!! Quindi posso dire di aver apprezzato le scene dei neonati, dei volturi, i flashback di Jasper e le sue scene con Alice :wub: . Anche il flashback di Rosalie è stato carino però, come avete già detto voi, quelle sopracciglia non si possono vedere!!! Mi viene quasi da pensare che su quel set non ci sia un estetista!

CITAZIONE (~Fox• @ 14/7/2010, 10:42)
Parlando di cose serie, invece vogliamo parlare del neo-divino Railey? E' una manna dal cielo quel giovincello!

AhAhAh!!!! Concordo XD
 
Top
~Fox•
view post Posted on 15/7/2010, 09:23




CITAZIONE
La cosa ridicola è che del film mi sono piaciute solo le parti dove Edward e Bella non sono insieme! Vi giuro non li posso vedere...ogni volta che parlavano mi facevano venire voglia di cercare una lametta!!!

Non dirlo a me, io non ce la faccio più a sentir ripetere sempre la stessa manfrina =_= non anno altri argomenti di cui parlare oltre che l'amore eterno, la trasformazione e il tipico e diabetico ragionamento: "Se tu non ci sei io mi uccido". Puah.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 16/7/2010, 20:15




Eclipse,beh che dire...credo che sia fatto veramente bene,mi è proprio piaciuto. Apprezzo la saga di Twilight pur non essendo una sfegatata ;) Ma nel complesso sì,Eclipse è davvero una buona produzione.
 
Top
17 replies since 9/7/2010, 18:36   159 views
  Share