Personaggio del Cuore!

« Older   Newer »
  Share  
~hope}
view post Posted on 10/7/2010, 22:33




Okay. Ora avendo finalmente finito l'alchimia... Beh! Che dire? Ho amato da impazzire Caroline *____* Il suo carattere, le battutacce con Vicious (Mamma :Q_) il rapporto con Eddie.. Ahh *w* è il mio mito quella ragazzina! Anche Glory si è meritata le mie lodi più e più volte, come anche Gilda-sono-fissata-con-le-tette-Tempest, ogni volta che c'è Gilda, c'è da ridere, e poi quando era preoccupata per Glory, cambiava radicalmente... Come personaggi maschili dell'alchimia, vabbè, ho subito amato e venerato Lucas, no, cioè, io me ne sono innamorata follemente!! E amo anche Derek uù Sarà colpa di Linnie, non lo so, ma lo adoro! Per non parlare di Colin!!! Mamma mia, la scena che giocano al gioco delle colonne durante la conferenza mi fa ancora morire dalle risate, e poi vuole rifilare pasticche a tutti!!
PS: Sinceramente io amo tutti, partendo da Neely e finendo al maialino di Elettra! Ma come ho detto più su, Cloe rimane la prima della lista, con l'alchimia mi si sono sballati i posti nella classifica, ma vabbè...
 
Top
~Fox•
view post Posted on 11/7/2010, 16:30




Il mio personaggio del cuore?
Beh, ne ho due, miei per due motivi diversi.
Il primo: Ares.
Ok, è rimasto nel cuore a mezzo forum, lo so XD, ma è l'unico personaggio per cui ho pianto come una fontana. Sono un tipo che si commuove difficilmente, e per quanto la Saga sia stata piena di momenti toccanti (vedi scena padre-figlio Riddle-Riddle ^^), Ares è l'unico che sia riuscito a penetrare la mia scorza dura, a diventare una parte di me.
E' stato presente per poco, se pensiamo alla mole infinita di capitoli dell'intera saga... ma ha lasciato il segno. Un segno indelebile, secondo me, che lo diventa ancora di più con il passare del tempo, e che non si sbiadisce solo perchè Ares è scomparso dai ricordi degli altri personaggi. E' tra i miei, e questo per me basta. Dal nome, mai più azzeccato, agli occhi, al cuore, l'incrocio Potter-Malfoy è secondo me un dei personaggi più intensi e indimenticabili dell'intera Saga.

Secondo -per motivi diversi-: Caroline.
Ok, sembrerà un controsenso, perchè sono assolutamente pro-Derek, ma Linnie è una sorta di nuova me xD. Sebbene capisca del tutto i sentimenti di Viciouse lo appoggi, non posso fare a meno di condividere il punto di vista di Linnie. Il suo modo di pensare, di vedere l'amore, il rapporto col padre... quando leggo dei suoi pensieri, è come sentir pensare con la mia testa. Non sempre i suoi atteggiamenti sono comprensibili e condivisibili, ma il fatto che siano giustificati da un modo di pensare unico e moooolto particolare, li rende meno esecrabili. Linnie è matura, è pragmatica, furba. Non bada alle apparenze, e il fatto che affronti tematiche comuni sotto il suo Pseudonimo, criticando con un acume e un'ironia pungente davvero geniali, la rende completa. Trovo la sua maturità, tuttavia, mai perfetta, mai eccessiva. Ed è questo che mi ha colpito di più di Linnie.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 15/7/2010, 18:20




Premetto che adoro tutti i personaggi della saga perchè ciascuno di essi è ben delineato e possiede quelle caratteristiche che lo rendono unico.
Il mio personaggio preferito resta sempre Hermione,una donna che ha lo spirito e i mezzi giusti per riuscire a cavarsela in ogni situazione.
Un altro personaggio che adoro è Caesar,forte e capace di celare molto di più dietro alla facciata dura:trovo adorabili gli scambi ricchi di humour con Leiandros e Dimitri!
Tom,Damon,Trix e Claire sono unici,ognuno con i propri pregi e i propri difetti.
E credo che Lucilla sia fantastica,uno dei punti di forza della saga,e non posso fare altro che condividere il fatto che rappresenti il labile confine tra amore e odio,tra bene e male. E che niente e nessuno potrà mai spezzarla.
 
Top
~Destiny•
view post Posted on 23/7/2010, 17:18




CITAZIONE (~Fox• @ 11/7/2010, 17:30)
non posso fare a meno di condividere il punto di vista di Linnie. Il suo modo di pensare, di vedere l'amore, il rapporto col padre... quando leggo dei suoi pensieri, è come sentir pensare con la mia testa. Linnie è matura, è pragmatica, furba. Non bada alle apparenze, e il fatto che affronti tematiche comuni sotto il suo Pseudonimo, criticando con un acume e un'ironia pungente davvero geniali, la rende completa. Trovo la sua maturità, tuttavia, mai perfetta, mai eccessiva. Ed è questo che mi ha colpito di più di Linnie.

Ti quoto!
Caroline è il mio personaggio preferito non solo perchè la vedo bene con Derek ma anche perchè la trovo davvero unica! Il suo modo di pensare su tutto non solo sull'amore, di ragionare, il suo rapporto con il padre, il suo essere acida e il suo "rigirare" i ragazzi come vuole.
Io mi rispecchio molto in Linnie per questo mi piace tanto come personaggio. E poi Vicious...lo adoro!
Insane :wub:
Oltre lei quoto anche per Lucilla e Trix.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 31/8/2010, 12:51




Ops dimenticavo...amo alla follia Edward,è un personaggio dalle mille sfaccettature,assolutamente uno dei migliori della saga. :wub:
 
Top
Alexiel Mihawk
view post Posted on 3/9/2010, 19:44




1° Edward
2° Lucilla
3° McKay - tutti, ma soprattutto Jess -
4° Liam Hargrave
5° Glorya
 
Top
Lis Delucca
view post Posted on 8/9/2010, 15:18




Trovo difficilissimo scegliere un personaggio solo..personalmente adoro le rivisitazioni dei personaggi originali effettuate da Kisa..e quelli inventati personalmente da lei..beh..andiamo per ordine..
Tristan: è il prototipo dell'uomo perfetto, quello che più che amare preferisci ammirare. Il suo amore non conosce limiti, decide persino di sacrificarsi per Lucilla, anche se lei non accetta questa decisione.
Lucilla: è l'incarnazione della donna perfetta, in cui l'amore per i propri affetti si amalgama perfettamente con il senso del dovere e la dignità verso la propria persona.
Jess: sono affezionata a questo personaggio, soprattutto per il suo rapporto con Lumia, molto triste e sofferto.
Lumia: inizialmente avevo detestato questo personaggio, interessato solo a ferire Lucilla..ma poi mi sono resa conto delle sfaccettature del suo carettere. Lei in realtà non odia Lucilla, anzi le vuole bene. Solo che non riesce ad accettare che quella che lei considera l'altra metà di sè riesca a vivere anche senza di lei. Un personaggio molto complesso, ma di solito è così..più sono complicati più mi piacciono.
Edward: lo amo! Amo questo personaggio ciome un fratello..possibilmente minore..sembra essere un personaggio superficiale, invece nasconde un animo soffertto, capace però di affrontare (quasi) tutte le situazioni in maniera razionale.
Milo: è sempre adorabile..beh..a parte quando cerca di restare lontano da Trix, ma quello è un caso a parte..
Tom: con lui sono un pò combattuta.. cioè ho adorato il bambino dei Bracciali e l'uomo di T.M.R., ma non sono riuscita a sopportare il ragazzo di I figli della Speranza..comunque sia Tom dell'Alchimia è proprio perfetto..oddio abbastanza cieco, ma..dopotutto Angelica è sua figlia..
Damon: il bambino, il ragazzo, l'uomo della mia vita..credo che non ci sia bisogno i commentare..
Trix: se solo potessi assomigliarle caratterialmentesarei felicissima..si finge dura per non soffrire ma in realtà è dolcissima e adorabile..
Vlad: l'adoro soprattutto per il rapporto che ha con Tom..e poi perchè è David Beckam!!!
Lucas: Più lo conosco più capisco che questo ragazzo è sia da sposare sia da ricoverare..ma rientra nella classifica dei preferiti..
Glory: mi sta simpatica a pelle e di conseguenza quelli che stanno antipatici a lei io non riesco a sopportarli..
Ares: andrebbe fatto un monumento a questo ragazzo..quando è morto ho iniziato ad odiare la piccola Angelica.
Gilda: sembra una vera stronza, ma con Glory è la persona più dolce e comprensiva del mondo..almeno secondo un mio ragionamento schizzato..
Faith: è molto dolce e sensibile, vorrei non dovesse soffrire mai..
Linnie: povera piccola..ha un rapporto molto conflittuale con gli uomini e, considerando quello che le è accaduto con il padre, la capisco..spero che Derek possa aiutarla..
Jason: come ho già più sono complessi più mi piacciono..e non credo ci sia bisogno di dire altro..
 
Top
Kaitos
view post Posted on 4/2/2011, 23:21




scelta difficicilissima è da più o meno quando ho iniziato a leggere che ci penso..

Escludendo la coppia che comunque mi rimarra sempre nel cuore cioè Draco ed Hermione, direi che in primis ci metto Lucilla, perchè è tutto quello che vorrei essere. è la forza e l'amore, sempre al confine, in bilico smpre costretta a lottare. Ma lei vincerà sempre sempre sempre

Poi Edward, perchè.. be perchè è Edward.. dai Bracciali mi è sempre rimasto dentro, per il suo coraggio diverso da quello degli eroi ma non per questo meno vero, per le sue battutine stronze e per la sua umanita. Il fatto che come secondo nome abbia dato a sua figlia il nome May mi stende davvero.

Al terzo posto ci metto Glory perchè a volte non posso non rivedermici. Perchè per me lei rappresenta le debolezze più grandi e la perfezzione in ogni sbaglio. Perchè è unica in ogni cosa che fa, non sempre nel bene, ma in ogni caso unica.
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 7/5/2011, 14:46




Difficilissimo sceglierne uno fra tutti, ma veramente tanto. Forse Milo, che ho adorato dal primo secondo per qualche strano motivo (Ogni vlta che leggevo il suo nome ne La Scommessa strillavo "Milo!" xD). E poi ci sono Damon, Lucilla, Tristan, Dena, Caesar, Trix.... insomma non mi so proprio decidere xD
 
Top
Beatrix Mirabel Vaughn
view post Posted on 29/8/2011, 15:35




rileggere dei personaggi mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!il mio personaggio preferito..è una domanda difficile perchè dalla scommessa e vi via ho sempre adorato vari personaggi..inizialmente mi sono totalmente innamorata di Draco!!e della coppia D&H..poi di Claire e Tom anche se mi rivedevo molto in Trix..e ora???Lucas James Potter!!e Glorya Artemisia Malfoy..io purtroppo ho dovuto ricominciare da poco a leggere l'alchimia perchè non avevp più potuto leggere e non potevo ricominciare da dove avevo smesso, ora sono al 15 capitolo solamente!!mi sta un gran tanto sulle scatole la Sharp. che personalmente fossi in Glry avrei già ammazzato!! ^_^ non vedo l'ora di vedere Glory e Lucas insieme, perchè vi prego, ditemi che li vedrò insieme!! :woot: non potrei sopprtare di immaginarmi ogni singolo capitolo loro due finalmente insieme e poi non vederli!!ma io Axia mi fido di te!!! :lol:
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 29/8/2011, 15:42




Ma sono l'unica a cui Lucas non sta tanto simpatico? xD
 
Top
25 replies since 25/6/2010, 21:36   603 views
  Share