BACHECA #32

« Older   Newer »
  Share  
.Sabb
view post Posted on 25/6/2010, 10:05




Mi sono organizzata, trascrivo le parti che mi sembrano "ami":

"...John Towsend, il famoso Medimago che sette anni fa tramutò l’acqua in veleno mortale senza l’uso della Trasfigurazione ma di un suo ingrediente segreto..."

Secondo me ci lascia le penne qualcuno ad Hogwarts.

"Dante Lewis è ancora vivo ed è stato catturato..."

Un Ola sincronizzata prego..

"Parlando di questo…non voglio mai più che tuo padre mi venga vicino. Né lui né sua moglie. Sono stata chiara"

Reazione prevedibile, direi. Vediamo cosa ne pensa Lucius

"Kristal e’ scappata"

che sfiga..

"Tom ebbe modo di prendere in braccio sua figlia.
Non provò nulla. Non provò dolore né soffocamento"

La parte malvagia di Angy talvolta è dormiente

"Così come lo è quell’uomo che ha scatenato Sadorn su di noi, ma finché non sapremo dov’è e come riesce a controllare il nostro Dio"

Voldy sa come controllarlo e lo dice di sicuro; per salvare il culetto alla pasta fissan di Angy

"...mandare messaggi inconsci col suo mirabile quantitativo di magia oscura.."

Messaggi inconsci... bipolarità?

"...incontrando per caso lo sguardo grigio di Lex.
Vicky non tentò neanche di distogliere gli occhi...""

mmmmhhh....

"Su certe cose è sempre meglio chiudere bene entrambi gli occhi."

Su cosa deve chiudere gli occhi Vicky? oltre alla famiglia di merda intendo..

E' il 13 gennaio e secondo il diario di Ares, Vicky sarebbe dovuta morire il 14 gennaio per mano di Lily.

Non aggiungo altro...
 
Top
8marta8
view post Posted on 25/6/2010, 10:34




Oooh, che capitolo ragazza!
Draco mi ha fatto un pò pena all'inizio, devo dirlo, perchè, poraccio, sembra che non gliene vada bene una ultimamente!
Sono curiosa di vedere che dice Lucius quando si accorgerà che la sua nipotina gli pianterebbe volentieri i suoi altissimi tacchi a spillo negli occhi...
...e poi...che dire...Sasha è favolosa!! *___*

 
Top
Dispersion
view post Posted on 25/6/2010, 10:35




CITAZIONE (Axia85 @ 24/6/2010, 23:15)
Avete scoperto qualche amo nel frattempo?
Uno è nel finale!

Premesso che devo rileggere il capitolo, perchè è molto più complesso di quello che non sembra ad una prima lettura, Gabrielle Barnett, proprio lei fra tutti, non poteva certo sfuggirmi!
Ihihihihihih! :malefico: :malefico:

 
Top
Oby86
view post Posted on 25/6/2010, 12:37




CITAZIONE (Streghetta_86 @ 25/6/2010, 09:47)
Non ci dimentichiamo che Draco è soggetto a rimorsi e sensi di colpa e che Glory non lo è affatto, tranne quando si parla di Lucas ovviamente. Credo che Glory non sapesse nulla, o quasi nulla della storia di suo nonno semplicemente perchè nessuno le ha raccontato nulla e lei non ha mai chiesto fidandosi del giudizio di suo padre. Glorya si sente doppiamente tradita dal padre.
Ti quoto Madda, Lucas e Glory sono troppo teneri *.*

ecco quello che mi frullava stanotte per la testa e che non ero in grado di esprimere a parole...
santa raf! :love:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 25/6/2010, 13:03




Sono d'accordo con voi, ragazze!
Glory, probabilmente, dei trascorsi tra Draco e Lucius sa poco o nulla.
Anche perchè raccontarglielo avrebbe significato riaprire ferite estremamente dolorose e di cui è difficile parlare.
Lucius è davvero cambiato e con Glory è stato un ottimo nonno.
Non le è stato detto nulla anche per non incrinare l'unità familiare così difficilmente riconquistata.

Inoltre, credo che Glory non sia troppo informata nemmeno sulle pessime esperienze vissute da Hermione.

Avranno preferito tacere per assicurarle un vita il più possibile serena...

Sbaglio, o abbiamo bisogno di una nuova bacheca? XD XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 13:24

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Io credo che ci sia anche una componete..non sò come definirla, di esperienza provata sulla propria pelle credo.
Premesso che, che nonno fosse un mangiamorte suppongo glory lo sapesse, vive a Slytherin cribbio! Impossibile che nessuno le abbia mai detto dei trascorsi del nonno, che non abbia mai letto di sfuggita un nome da qualche parte...insomma mi sembra quantomeno improbabile. Poi magari Den arriva e mi dà della rincoglionita eh, però mi sembra veramente assurdo che non sapesse assolutamente nulla.
Ora però, tra l'essere ideologicamente d'accordo con una corrente politica e partecipare alle pratiche di tortura e violenza, ce ne passa.
Immaginate di subire un tortura, e nel momento esatto in cui vi stanno torturando vi dicono allegramente che ciò che stai subendo il tuo adorato nonnino lo praticava ad altri e ci godeva pure.
Venirlo a sapere per racconto è già da psicanalisi, ma scoprirlo mentre tu stessa stai subendo quel tipo di violenza, quindi riuscendo benissimo a capire cosa si prova perchè lo stai provando, è da internamento immendiato.
Mi stupisco che non abbia proposto la decapitazione immediata di Lucius.
E di Narcissa. Per aver taciuto, per aver visto e non aver fatto nulla per anni...
Aivoglia a dire Nonno è cambiato, è stato buono con te, è cambiato con papà...
Lei quelle violenze le ha subite. E nessuna buona azione fatta negli ultimi 17 anni potrà farle dimenticare che un tempo suo nonno ha fatto così male a qualcuno, in tutti i modi con cui si può far del male a qualcuno. Godendoci.

 
» web  Top
Dispersion
view post Posted on 25/6/2010, 13:31




Amen Fra! Hai davvero ragione!
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 15:15


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Le mie bimbe.
Ovviamente Glory ha sempre saputo che i Malfoy erano imparentati per ideologia alla causa Mangiamorte, uno dei motivi per cui Glory nonostante i genitori Auror ha comunque vita facile a Slytherin.
Ma sapere che Lucius ha fatto il macellaio su suo padre le ha fatto perdere cinque buoni minuti di riflessione, capendo che in effetti Draco ha perdonato, più o meno, suo padre solo per far avere a lei una famiglia e un'altra figura amorevole attorno.
La cosa le ha aperto gli occhi, ha deciso che deve imparare a comportarsi da adulta e avrà tutta l'intenzione di farlo.
In futuro userà il suo potere cercando ossessivamente Richard ovunque.


...wow, chi apre una nuova Bacheca? XD
 
» web  Top
443 replies since 6/5/2010, 19:42   2454 views
  Share