proprio NON sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
AleSun<3
view post Posted on 28/3/2010, 22:00




CITAZIONE
Non la posso vedere. Quando canta sembra che cerchi di arruffianarsi il pubblico, inoltre la sua vocina stucchevole mi urta i nervi!

ti quoto in pieno, quella voce da principio di soffocamento resuscita i miei più bassi istinti omicidi -.-
la canzone di quest'estate era proprio una schifezza, tra l'altro il video era inguardabile. l'unica canzone che le salvo è quella con gli Zero Assoluto, per il resto da cestinare l'intera discografia. ù_ù
 
Top
Laverne
view post Posted on 29/3/2010, 08:42




Io ogni volta che accendo la tv sento bad romance, ogni volta che vado ad allenamento c'è questa canzone, appena arriva il mio amico puntualmente si mette a farmi un balletto su sta canzone....
Che poi fosse figa... l'unica cosa di decente che ha è il culo. (Scusate la poca finesse)
L'unica lancia che spezzo a favore di Telephone: il punto in cui lei serve in tavola il cibo avvelenato e si mette in posa statuaria è perfetto. Mi ricorda l'infermiera pazza dei miei incubi da piccola. :D
 
Top
*Aura*
view post Posted on 29/3/2010, 21:06




Ragazze, confrontarsi è bello e costruttivo, ma farlo con toni un pò più moderati renderebbe la discussione ancora più piacevole.
Non siamo in un postribolo di quart'ordine... :XD:
 
Top
.Sabb
view post Posted on 30/3/2010, 09:00




Esiste ancora l'house? ecchepalle... ho 36 anni e c'era quando ne avevo 24.. certo era all'inizio e gli eventi di Gabon a Milano come il Salvation erano fantastici. Poi sono arrivati gli afterhours; i primi erano anche sopportabili e ben gestiti al gatto e la volpe, al alter ego e al Mazoom (se non ti droghi, cosa che non facevo, primo perchè visto il mio carattere, poi avrei girato la testa a 360° e poi perchè le sostanze chimiche che se le calino loro) duri al massimo due ore. Col passare del tempo tutti gli eventi legati all'house music sono diventati covo di spacciatori, magnaccia e puttante sia trans che etero. da lì ho iniziato a preferire le enoteche ed il buon cibo ( visto anche l'età)

. Adesso com'è l'ambiente? e chissà se ci sono ancora le stesse persone XD

P.S. Vasco è un poeta per la mia generazione e quelle prima; spero che anche la vostra generazione riesca a trovare un cantautore che vada dritto all'anima come lui
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 30/3/2010, 15:23




A me onestamente Vasco non trasmette niente, forse anche perchè sono io che la musica italiana quasi non la seguo. degli artisti nostrani gli unici che sono stati capaci di mettermi i brividi sono stati i Negramaro...
per quanto riguarda l'house lo ascolto davvero molto poco, poi quando lo sparano a cannone nel mio locale vorrei scappare, giuro. l'unico che fa un house un po' più decente è Guetta...ma per il resto lo odio.
tra l'altro non entrerebbe nemmeno nella definizione di musica...dove sono gli strumenti? e, soprattutto, i testi con un significato plausibile?
devo dire che uno dei tanti altri che davvero non sopporto, cambiando genere, è Fabri Fibra. un vero tamarro.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 31/3/2010, 21:19




Neanche a me piace Fabri Fibra...e dire che non mi dispiace il genere rap però Fabri Fibra proprio non riesce a piacermi! ^_^
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 1/4/2010, 15:37




se il genere rap vuoi fartelo scadere ascolta i Club Dogo.
sono da censura.
mi vergogno pure a chiamarli cantanti, figurati. ù_ù
 
Top
MegMiller
view post Posted on 25/4/2010, 19:09




Ma troppi ce ne sono di "cantanti" a cui strappare le corde vocali... insieme a tutti quelli che avete detto non so voi, ma io non reggo più antonacci... a 'parte il fatto che la canzone nuova alla radio la fanno circa 87 volte al giorno, è di un palloso assurdo!
poi aggiungo gigi d'alessio, i vari ex di amici, lady gaga (basta!!!!!!)..... per ora non mi viene in mente altro....
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 22/9/2010, 14:39




Sì,non sopporto neanche i Club Dogo. Non ascolto molta musica italiana a parte cantautori d'epoca come Venditti e Baglioni,e qualche vecchia canzone della Pausini. Malika non mi dispiace ma generalmente ascolto musica più "internazionale". L'house?Mi è venuta a noia,dopo un po' certi ritmi non li ritengo tanto sopportabili. Per ballare è meglio pop/hip hop :)
 
Top
23 replies since 23/3/2010, 22:04   139 views
  Share