Alice In Wonderland, Regia di Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 12:33
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
ma il migliore è il Leprotto Bisestile, assolutamente!

Dico solo il commento che aleggiava tra me e le amiche con cui ho visto il film:

SPOILER (clicca per visualizzare)

il leprotto!! :love:
SPOILER (click to view)
quando dice :-"Cucchiaio!" mi ha fatto morire....


il vosrto commento è stato simile al mio...XD
 
Top
lotti_
view post Posted on 19/3/2010, 11:05




ho sentito un sacco di persone che ne sono rimaste deluse... io l'ho veramente adorato, sara forse perchè le scenografie di tim barton mi piacciono.. XD
comunque direi un tagliategli la teeeesta a chi non è daccordo, visto che siamo in tema eheh

lo stregatto fantastico, ma la regina bianca? scusate sempre in posa continua non so voi ma io non la smettevo di ridere eheh
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 15:11


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Non ho mai amato la favola, devo essere sincera. Fin da piccola mi faceva sentire particolarmente sperduta, e con occhio adulto ora posso capire la bravura dell'autore.
Il film mi è piaciuto, nulla di eccezionale, ma basandomi sui personaggi satellitari attorno ad Alice ho esultato: Johnny Depp al solito maestro di trasformismo e sono rimasta stupitissima da Anne Hathaway!
 
» web  Top
»Elisewin
view post Posted on 21/3/2010, 21:24




Visto ieri sera, e probabilmente non mi darò pace finchè non avrò uno stregatto. Lo so ho una strana percezione delle priorità da avere nella vita
In generale mi è piaciuto ma non credo meritasse tutta la pubblicità che hanno fatto; avevo troppe aspettative prima di vederlo e benchè sia stato piacevole non era nulla di eccezionale.
Comunque la grafica meritava e Johnny Depp da sicuramente qualche punto in più a tutto il film, i ruoli un po' folli gli vengono estremamente bene
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 14:46
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
Visto ieri sera, e probabilmente non mi darò pace finchè non avrò uno stregatto. Lo so ho una strana percezione delle priorità da avere nella vita

Idem!!
venerdì setaccerò i negozi della Disney alla sua ricerca..lo troverò!!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 2/4/2010, 08:17




Io l'ho visto in 3D ed è fantastico...Johnny Depp è eccezionale nel ruolo del Cappellaio! ^^
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 4/4/2010, 17:04




A me è piaciuto tantissimo..... la fotografia e la sceneggiature erano a dir poco fantastiche, mi son piaciuti i riferimenti ai due libri di Carrol ed ho apprezzato l'idea di Burton di dare un continuo a questa favola.
Mi è piaciuto il richiamo al videogioco American McGee's Alice e mi son divertita con i miei amici a trovare le autocitazioni che si è fatto Burton in questo film (per esempio la deliranza ricorda Beetle juce, ma qui siamo noi che siamo dei malati di Tim Burton, me ne rendo conto!).
Il personaggio del cappellaio è fenomenale... come al solito l'accoppiata Burton-Depp non mi ha deluso... la follia del cappellaio è forse più "matura" rispetto a quella dell'originale, ma ha portato un po' di follia in tutti noi che lo stavamo guardando.
 
Top
Cherline
view post Posted on 4/4/2010, 17:39




sinceramente era molto sotto le mie aspettative; gli effetti in digitale erano straordinati, mi sono piaciuti i colori e le dimensioni diverse che riprendevano il mondo di Alice per come lo conoscevo io, ma rintengo che abbiano lasciato troppo spazio al cappellaio solo perchè era interpretato da Johnny Depp.
Per il resto è stato molto carino.
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 7/4/2010, 12:52




Devo dire di non essere impazzita ... secondo me l'attrice che interpreta Alice non è proprio una cima.
La scenografia, la fotografia e gli effetti stupendi ... a parte gli occhi del Cappellaio Matto: veramente inquietanti!
I costumi e la colonna sonora erano originali ... ma 'Alice' di AvriLav non l'ho sopportata.
Geniale l'idea di usare la storia del secondo libro ...
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 12/4/2010, 15:13




Ho adorato questo film e il capellaio!!!!Burton fantastico come al solito e la Hatway mi ha fatto morire dal ridere!!!Certo che la Carter le vengono bene i ruoli da matta
 
Top
MegMiller
view post Posted on 25/4/2010, 17:29




Carino... Niente di più... Sinceramente mi aspettavo molto di più. Come effetti niente da dire, anzi, in 3D è stato magnifico, ma come storia... Non mi ha entusiasmato per niente.
Nulla da dire a Johnny Depp e la Carter
SPOILER (click to view)
(e pure Alan Rickman nei panni del brucaliffo è stato figo!)
sono grandi attori trasformisti.
Mi associo per avere in dono lo stregatto!
 
Top
25 replies since 6/3/2010, 21:04   177 views
  Share