XV° Caso: Quando i blog impazzano..., ... E i deficenti sono in saldo!

« Older   Newer »
  Share  
londonlover.
view post Posted on 13/4/2010, 15:07




CITAZIONE (Alexiel Mihawk @ 8/4/2010, 22:15)
Più che altro è assurdo rimanerci male e mettere in dubbio il lavoro di qualcuno se non sai qual è questo lavoro °°

Oddio quanti messaggi ò.ò
Ehm.. sì l'ho letta. Per la verità mi ha annoiata dopo un pò di capitoli.. dirò un'eresia..Ma resisto solo i primi capitoli ogni volta che mi ripropongo di finirla.
CITAZIONE
E, guarda caso, quando qualche esterno protesta contro il regolamento e/o le accuse di plagio, questo tira in ballo qualche anonimo utente del nostro forum che o è una spia, o è contro lo Staff. solo che si sente minacciato e non parla ad alta voce.

Ascolta mi ritengo una persona abbastanza equilibrata e pur avendo una memoria pessima per i nick le password e ogni genere di cosa che si debba tenere a mente, mi ricordo quel messaggio. Ed era vero..Se non vuoi credermi,amen. xD
Ho dimenticato la password del mio vecchio nick e anche quello per la verità..Però qui mi sono registrata quindi posso provare a tirarli fuori e quando te lo posto qui, che fai? Magari eri tu! Bah
:malefico:
Nessuno comunque voleva usare i termini a sproposito, era una mi amica e stava scherzando. Non mi permetterei mai di mettere a paragone le due cose
Per quanto rigurda la questione "oligarchia", la risposta è no..non esiste in nessun forum. Per lo meno, secondo me.

CITAZIONE
Dopo tutto questo..." Welcome into the real world, honey"

buahaha xD e questa cos'è? Una lezione di vita?
No, grazie.

CITAZIONE
Non chiamarla "tesoro" che non l'ha mai fatto nessuno in 19 anni di vita. Solo io. *w*

Per lo meno, non con quel tono che avresti usato se fossimo state faccia a faccia xD


 
Top
.Sabb
view post Posted on 13/4/2010, 15:15




Il "welcome into the real world" era una presa per i fondelli....... mi sembrava abbastanza chiaro... ti faccio un disegnino?

Ma non ho capito ancora una cosa...

Non ti piace la saga e non ti piace il forum, sei per caso masochista?
 
Top
Andbreatheme
view post Posted on 13/4/2010, 15:31




Ho ritrovato il vecchio nick. Per fortuna le password che uso sono sempre le stesse. Mi sembra giusto scrivere con questo, visto che mi sono già presentata

CITAZIONE (.Sabb @ 13/4/2010, 16:15)
Il "welcome into the real world" era una presa per i fondelli....... mi sembrava abbastanza chiaro... ti faccio un disegnino?

Ma non ho capito ancora una cosa...

Non ti piace la saga e non ti piace il forum, sei per caso masochista?

Eviterò di commentare la prima parte, ti ripeto: No, grazie.
Non sopporto le persone maleducate, ancora meno quelle che lo sono su un forum, ancora meno quelle che per dirti una cosa in italiano la dicono in inglese perchè suona meglio. No, non mi serve il disegnino.

Ad ogni modo, non ho detto che non mi piace, ma che mi annoiavo perchè per natura sono troppo pigra per leggere storie con più di 20 capitoli. Ma tu non mi consci perciò...
Il forum l'ho scoperto quando ho iniziato a leggerla e non mi sembra male tutt'ora, anche se, ripeto, avevo notato delle cose abbastanza strane.

Questo è il messaggio, non metterò il nome dell'utente, mi sembra abbastanza scorretto:

CITAZIONE
Ho letto il tuo post sulle delucidazioni. Immagino ti abbiano contattata e anche semi-massacrata dato che non hai letto tutto il regolamento (se tu l'avessi fatto avresti saputo che bisogna scrivere "semper fidelis" al fondo del post e in viola, o forse l'hai fatto apposta, che lo sa?). Ebbene sì, vige un'oligarchia e anche abbastanza severa, ma ci sono cose su questo forum che per me valgono la pena.

[Mi spiega un pò della casa di Axia, che non avevo letto]

CITAZIONE
Se si vuole stare qui bisogna accettare che sia un'oligarchia, alcune volte può essere esagerata.

Non era un "metodo", come vedi. Per ottenere cosa poi.. Criticare? Rompere le palle? Tentare di minare il sistema?
Bo.
 
Top
*Aura*
view post Posted on 13/4/2010, 15:38




Capisco che uno si possa dimenticare la password (che è normale, succede anche a me) ma addirittura il nick???
Dai, questa è un'offesa alla nostra intelligenza. E lo sai perchè? Perchè comunque avresti potuto recuperare il topic di presentazione e linkarcelo, credo che se avessi rivisto il tuo topic ti saresti ricordata. Suvvia...
 
Top
.Sabb
view post Posted on 13/4/2010, 15:44




Mi spiace che non mi sopporti, se fossi di fronte a me, vedresti i miei occhi pieni di lacrime trattenute a stento.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni dovunque e comunque. Ma se non hai interesse nè nel forum e nè nella Saga non capisco lo scopo del tuo intervento... tediarci?
 
Top
Andbreatheme
view post Posted on 13/4/2010, 15:49




CITAZIONE (.Sabb @ 13/4/2010, 16:44)
Mi spiace che non mi sopporti, se fossi di fronte a me, vedresti i miei occhi pieni di lacrime trattenute a stento.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni dovunque e comunque. Ma se non hai interesse nè nel forum e nè nella Saga non capisco lo scopo del tuo intervento... tediarci?

:unsure: bo. Parlo un'altra lingua per caso?
Anche il tuo sarcasmo mi commuove. Davvero.
 
Top
*Aura*
view post Posted on 13/4/2010, 15:55




Capisco che tu segua il motto "Si dice il peccato, ma non il peccatore", però è anche vero che se si ricollegano i pezzi si arriva anche ad una conclusione logica.
Vabbè, credo che su questa storia ormai non ci sia più nulla da dire. Tu hai le tue idee in merito e noi le nostre.
Le mie scuse per averti dato della bugiarda quando avevi detto che ti eri già presentata, ma sai, la prudenza non è mai troppa. Per il resto la penso come prima.

Edited by *Aura* - 13/4/2010, 16:57
 
Top
.Sabb
view post Posted on 13/4/2010, 15:56




Sai, sono tonta... non capisco cosa ti porti a bazzicare queste lande cosi insalubri per te e vedo che eviti il punti centrali della discussione con una perizia ammirevole.
 
Top
Andbreatheme
view post Posted on 13/4/2010, 16:06




CITAZIONE (*Aura* @ 13/4/2010, 16:55)
Capisco che tu segua il motto "Si dice il peccato, ma non il peccatore", però è anche vero che se si ricollegano i pezzi si arriva anche ad una conclusione logica.
Vabbè, credo che su questa storia ormai non ci sia più nulla da dire. Tu hai le tue idee in merito e noi le nostre.
Le mie scuse per averti dato della bugiarda quando avevi detto che ti eri già presentata, ma sai, la prudenza non è mai troppa. Per il resto la penso come prima.

Beh, non l'avrei nemmeno postato per la verità, ma c'è qualcuno che ha parlato di metodo e non sia mai che passo per una folle. Non lo metto il nick per una questione di rispetto. Questa ragazza è stata molto carina e mi ha dedicato il suo tempo quando ho detto che ero interessata alla storia e al forum.
Bah..Per me la discussione era finita molto prima, perchè avevo creduto alle risposte che mi avete dato(almeno alcune) e ho visto con i miei occhi che la situazione era un pò diversa da quello che mi era stato raccontato durante la mia assenza su Internet! Il fatto che l'ho fatto notare non significa che abbia la verità in mano. (Non ce l'ho con il forum, nè con nessun utente..Mi ero anche iscritta per parteciparvi! Fai tu)
Ad ogni modo, alla fine mi è venuta voglia di rileggere la storia per finirla e continuare con il seguito.. Ed è finita lì, sono andata su EFP.
Poi nella posta ho trovato duemila notifiche, e sono tornata nella discussione.


Bo Sabb forse non ho voglia di ripetermi.

Edited by Andbreatheme - 13/4/2010, 17:14
 
Top
.Sabb
view post Posted on 13/4/2010, 16:13




Non c'è bisogno. Hai detto quello che volevo sapere nella tua ultima risposta.

Edited by .Sabb - 13/4/2010, 17:55
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 17:34


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Cara Andbreatheme, mi sembrava di aver riconosciuto il tuo modo di scrivere anche col nick diverso e alla fine eccoci di ritorno.
Te la dirò nuda e cruda, in modo da rendere la cosa più semplice possibile: il tuo forum del'exploit, le anti-emma, mi hanno dato una chiara idea di che persona tu sia, perciò se hai intenzione di continuare a rompere sei pregata di andare altrove.
Siamo annoiati anche noi dalla lunghezza dalla tua inutile tiritera.
Grazie.
 
» web  Top
Galya
view post Posted on 13/4/2010, 19:59




Rispondo lo stesso anche se Denny ha chiuso la discussione.
Volevo solo mettere in chiaro qualche cosa.
Questo forum è nato per riunire gli appassionati della Saga di Kysa e Axia, perciò non capisco cosa ci trovino di così divertente certe persone a venire qui e sperare di rovinarci la giornata con supposizioni, insinuazioni e cose del genere. Oltre che sperare di sputtanare una delle nostre utenti.
Noi sappiamo chi è eppure non abbiamo intenzione di dirle niente, perchè ci è simpatica (ebbene sì, andiamo a simpatie che ci vuoi fa') e perchè secondo noi, o almeno secondo me, non ha detto niente di così grave.
La parola oligarchia non è farina del suo sacco, ma l'ha ripresa da un post che aveva scritto una delle vecchie amministratrici che ora qui non c'è più. E' una parola un po' esagerata e non la ritengo tale, un'oligarchia intendo, qui dentro, tutti i forum hanno staff e utenti ben distinti e alcuni staff sono decisamente troppo esagerati. Noi qui ci comportiamo in un certo modo solo per tutelare la Saga di due persone che hanno messo e mettono tutt'ora l'anima in ciò che scrivono, quindi un plagiatore che spera di ottenere recensioni quali "Brava che bella, che bella idea, complimenti!" rubando un personaggio o una situazione della Saga qui, scusami, ma non è ben visto. Le utenti lo sanno e comunque hanno letto tutte il regolamento. Quindi l'utente in questione, oltre a essere sempre stata corretta e gentile con tutti come hai potuto notare visto che le hai parlato, per me non ha fatto nulla di male. Punto.
Qui vige la libertà di parola di ognuno; a parte di chi viene, cerca di insultare le utenti, lo staff, Barbara o Denise. Oppure di chi viene apposta per seminare zizzania. Non farò nomi, ma è chiaro di chi sto parlando, credo...
Ovviamente non pretendo che la Saga piaccia a tutti, figuriamoci, sarebbe un best seller a quest'ora solo cambiando nomi e luoghi, perciò chi non è interessato può semplicemente evitare di digitare www. semperfidelis.forumcommunity.net e lasciarci vivere la nostra vita in santa pace. Stesso discorso per chi non è d'accordo con il regolamento. Può cliccare la x rossa in alto a destra e ignorarci, seguendo la Saga per conto proprio e magari mandando in privato mail a Denny, che è sempre contenta di rispondere alle mail intelligenti degli appassionati.
Spero di essere stata esaustiva e di aver spiegato alcuni dei tuoi punti interrogativi.
Ciao.
 
Top
101 replies since 15/1/2010, 22:57   1825 views
  Share