XV° Caso: Quando i blog impazzano..., ... E i deficenti sono in saldo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 15:21

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Sono senza parole.
Speriamo solo che questa volta riusciate voi a contattare il diretto interessato e non che intervenga gente che mandi tutto il vostro lavoro in fumo.
 
Top
Lav'93
view post Posted on 16/1/2010, 15:23




CITAZIONE ('schuyler @ 16/1/2010, 15:21)
Sono senza parole.
Speriamo solo che questa volta riusciate voi a contattare il diretto interessato e non che intervenga gente che mandi tutto il vostro lavoro in fumo.

Speriamo di sì accidenti.
Non è giusto che queste persone se la cavino sempre con così poco.
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 16/1/2010, 15:24




Mamma mia ma si divertono? -.- Non è nemmeno fatta bene come cosa,della serie creiamo scompiglio per niente va..
E' una cosa stupida che danneggia solamente Axia in questo caso che sta ripetendo in tutte le lingue ormai che non vuole che le cose della saga vengano postate a muzzo in ogni sito e blog o rovinate come in questo caso..Sono allibita u.u
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 15:37


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


CITAZIONE ('schuyler @ 16/1/2010, 15:21)
Sono senza parole.
Speriamo solo che questa volta riusciate voi a contattare il diretto interessato e non che intervenga gente che mandi tutto il vostro lavoro in fumo.

Sante parole Ale. :04:
 
» web  Top
Galya
view post Posted on 16/1/2010, 16:01




Suvvia, fanciulle, è palese che è stato fatto apposta per prenderci in giro. Non ci resta altro da fare che prenderla sul ridere, accontentare così l'ideatore, e andare per la nostra strada. :) Probabilmente il tipo o è una persona che conosciamo molto bene (citare nome a piacere fra gli altri 13 casi) oppure se n'è bello che dimenticato.

E' implicito che il caso l'ho trovato io, anche se non c'è scritto. -_-
 
Top
Lav'93
view post Posted on 16/1/2010, 16:02




CITAZIONE (Galya @ 16/1/2010, 16:01)
E' implicito che il caso l'ho trovato io, anche se non c'è scritto. -_-

:lol:
Non c'erano dubbi XD
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 16:06
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Il bello è che ogni volta che vedo in staff un topic nuovo con il titolo che evidenzia un caso simile...mi stupisco.
Creod di avere troppa fiducia nelle capacità di miglioramento del genere umano -.-
Dopo la scritta scorrevole e arancioine, metteremo quella glitterata, chissà che le Baby boom, non afferrino meglio il messaggio!
 
» web  Top
~Destiny•
view post Posted on 16/1/2010, 16:22




Il XV°? E' vero non c'è proprio limite al peggio... :doh:
CITAZIONE
Dopo la scritta scorrevole e arancioine, metteremo quella glitterata, chissà che le Baby boom, non afferrino meglio il messaggio!

Ahahah speriamo!
Io non ho ancora capito cosa ci trovano di divertente a pubblicare le cose fatte dagli altri.
Ma un pò di fantasia non ce l'hanno?


CITAZIONE
Sinceramente credo anche io che sia una provocazione perchè come è giù stato detto solo una persona che ha visitato il forum potrebbe sapere che il volto di Lucas è Gaspard...quindi se è anche solo un visitatore avrà sicuramente letto l'avviso da qualche parte. Si divertono così le persone? Mah...

Si anche io sono daccordo!

Edited by ~Destiny• - 17/1/2010, 12:15
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 16/1/2010, 17:02




Gente, semplicemente vergognoso. lo so, sono nuova, non ho visto i precedenti...ma dico, qui le uniche con un minimo di creatività sono rimaste Denny e la Baby? sono tutt così carenti di materia grigia che sentono l'esigenza di scopiazzare personaggi e roba varia? qui si sta toccado veramente il fondo...per come la vedo io, se vogliono conquistari un po' d'ammirazione farebbero prima a inventarsi qualcosa di originale e lascire in pace Axia e i personaggi, no?
 
Top
8marta8
view post Posted on 16/1/2010, 17:03




Ha-ha-ha.

Mamma mia che divertimenti che ha certa gente...ma trovarsi un altro hobby, tipo Facilisimo punto croce?

:04:

Anche il computer si rifiutava di aprirmi la pagina, dallo sconcerto.
Mentre aspettavo mi sono fatta una spremuta, fumata una sigaretta, e ho anche insegnato l'alfabeto al cane -.-
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 16/1/2010, 18:27




Ringrazio lovva per avermi avvertito, io la vedo come una sfida lanciata allo staff!
Voleva vedere se lo beccavave, bhe per sua immensa sfortuna alla Sasy non si scappa!
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 16/1/2010, 18:33




Ho un'idea fantastica ...

SPOILER (click to view)
... facciamoli fuori tutti ...


... e non ci pensiamo più!
Non li sopporto! Veramente, non riesco a farmi andare giù questa gentaglia.
E tra parentesi: per prendere in giro bene, bisogna essere altrettanto ben informati.
 
Top
sil_p87
view post Posted on 16/1/2010, 19:58




CITAZIONE (Daia Malfoy @ 16/1/2010, 18:27)
io la vedo come una sfida lanciata allo staff!
Voleva vedere se lo beccavave, bhe per sua immensa sfortuna alla Sasy non si scappa!

Quoto in pieno, questa per me è proprio una furbata che puzza proprio di presa per i fondelli! Era palese e scontato che sarebbe stata/o beccata/o....
E credo sia palese che è qualche vecchia conoscenza che ha già bazzicato da queste parti...
Non ho proprio parole....

Edited by sil_p87 - 19/1/2010, 15:20
 
Top
» Chià;
view post Posted on 17/1/2010, 17:14




Ma... Non ne capisco l'utilità .-.
Cioè, capisco rubare un personaggio per una FF o un GDR - è ovviamente una cosa orribile, ma almeno sensata, ma per metterlo su Netlog? .-.
Non ha senso .-.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:07
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Per rispondere a Chiara, ripensando al caso di Glory Malfoy su Netlog, credo esistano delle specie di Gdr, intenre a Netlog, altrimenti in effetti non ne vedo un'utilità.
Anche se vi ricordo che tra i primissimi casi scoprimmo un'utente di qui che su youtube, nel proprio canale, aveva una biografia copia-incollata da Lucilla Lancaster! -.-

Per la questione di presa in considerazione da Daia:
CITAZIONE
io la vedo come una sfida lanciata allo staff!
Voleva vedere se lo beccavave, bhe per sua immensa sfortuna alla Sasy non si scappa!

Non so come la pensi il resto dello staff, ma personalmente non credo sia nulla del genere.
Senz'altro, dubito seriamente che la persona in questione non sia stato almeno qualche volta sul forum, perchè la foto è quella di Gaspard Ulliel, coincidenza strana, e quindi non può non sapere di tutte le questioni inerenti all'appartenenza dei personaggi alle due autrici...ma da qui a presa per il culo verso lo staff mi pare esagerato.
Abbiamo davvero scoperto l'impossibile...figuratevi se prima o poi non avremmo trovato anche lui, tenendo conto che alcune segnalazioni arrivano anche da utenti per alcuni casi, il che porta a segnalazione.
Non ha, senso secondo me almeno. ^^'
 
» web  Top
101 replies since 15/1/2010, 22:57   1825 views
  Share