XIV° caso, quando i banner vanno in vacanza, e quando la gente non capisce niente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 13:33

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Quoto anche io, è brutto ricorrere a punizioni del genere con persone che conosci da mesi e che non ti saresti aspettata si comportassero così.
 
» web  Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:23

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Bene, guarda guarda... anche due miei lavori. E di quelli che erano poi uplodati sulla vecchia gallery, quindi di mesi orsono. u.u Eh no belle, se qua bevete tutte, passatemi una bella bottiglia di vodka. u.u
 
» web  Top
*Chimera*
view post Posted on 19/12/2009, 14:51




A me questo caso dispiace molto per vari motivi.
Come Nutellina anch'io ho chattato con Dreamer e a dire il vero mi sembrava ok.

Ma in generale, senza voler puntare il dito contro un caso di plagio in particolare vorrei esprimere questo pensiero.
E' orribile quando senza permesso si impossessano delle tue cose; ma quando qualcuno ti ruba un idea/ un modo di esprimerti è a dir poco.... e qui mi manca il termine ( un misto di rabbia e pietà!) perchè io si ragazze ho pietà per chi manca di inventiva e ha bisogno di rendere sue idee e/o cose che non le appartengono. Che vita piena di torture mentali deve avere chi non ha orgoglio, schiettezza e imparzialità per poter dire "Che brava questa ragazza, che fantasia" indipendentemente da simpatie.

E a questo punto io ve lo voglio dire, a tutte, a chi conosco e a chi no, a chi mi è simpatico e a chi lo è meno:
CITAZIONE
Siete in Gamba ragazze!

Spero solo che questi avvenimenti non vi tolgano la voglia di continuare perchè si sa, per pochi stolti ci vanno di mezzo tutti!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:32

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Cavoli, che robe.
C'è pure un post dove ha pubblicato una dozzina di citazioni della Saga e uno dove fa gli auguri a Kysa O.o
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 19/12/2009, 17:09




Scusate!!!! queste immagini le avevo prese da internet molto tempo fa e credevo bastasse scrivere che appartenevano alla saga di kysa e axia per di più è sul mio vecchio contatto quindi non posso neanche levarle perchè non ci posso più entrare (e inoltre mi ero totalmente dimenticata di averle postate!). Mi assumo (NATUALMENTE) tutte le resonsabilità!

mi dispiace molto
Alessia

Edited by ...Dreamer... - 19/12/2009, 21:40
 
Top
Galya
view post Posted on 19/12/2009, 17:17




Bene, perfetto, così rimarranno alla mercé di tutti vita natural durante. =_= Semplicemente magnifico.
 
Top
sun8846
view post Posted on 19/12/2009, 17:30




Ehm...io sono negata con questo genere di cose, ma mi pare di aver capito che il login dovrebbe essere come quello di msn, perchè non provi a reimpostare la password tramite la domanda segreta, magari ti ricordi la risposta.
Io ci ho fatto un sacco di volte: mi dimentico spesso le password...
(Mi metto in mezzo solo perchè a occhio e croce è meglio davvero che vengano levate da lì)
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 19/12/2009, 21:27




Tranquille sono riuscita finalmente ad entrare e ho eliminato tutto. Mi scuso ancora sia con il forum sia, soprattutto, con le autrici delle imaggini che avevo trovato e postato prima della mia registarzione sul forum.
 
Top
*Scarlet Rose*
view post Posted on 20/12/2009, 00:20




Sono finalmente riuscita a trovare un po' di tempo e ho aperto subito questa discussione.
Non ho fatto in tempo a vedere quali immagini erano state prese (e sono anche parecchio stupita che abbiano preso i miei orrori xD), ma l'importante è che tutto sia finito per il bene e le immagini siano sparite ^^
 
Top
nutellina602
view post Posted on 21/12/2009, 12:51




Scusate la domanda, magari è sciocca. Come può aver "trovato" prima della sua registrazione sul forum, banner che stanno solo nella sezione protetta?! O.ò
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 21/12/2009, 13:39




Beh è possibile; nelle firme trovi sempre qualcosa ed è facilissimo prenderle!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 21/12/2009, 15:31




CITAZIONE (nutellina602 @ 21/12/2009, 12:51)
Scusate la domanda, magari è sciocca. Come può aver "trovato" prima della sua registrazione sul forum, banner che stanno solo nella sezione protetta?! O.ò

Sai Biby, più che altro sarebbe affascinante sapere se le ha trovate in qualche altra gallery, o forum, o blog, o quel che volete...
 
Top
Galya
view post Posted on 21/12/2009, 15:42




No, non credo. Erano immagini di firme, niente di oscuro sotto. ^^
 
Top
Dispersion
view post Posted on 21/12/2009, 15:47




Meglio così! ^__^
 
Top
nutellina602
view post Posted on 21/12/2009, 16:01




Grazie per il chiarimento ^^
 
Top
48 replies since 18/12/2009, 16:51   939 views
  Share