XIV° caso, quando i banner vanno in vacanza, e quando la gente non capisce niente

« Older   Newer »
  Share  
Celly_88
view post Posted on 18/12/2009, 18:12




CITAZIONE
più si va avanti più le persone si dimostrano rincoglionite.

Ma quanto è vero?!



Sette mesi sono sufficienti a chiunque per capire regole basilari e semplici come "Da qui non deve uscire niente."
E quando dico chiunque, intendo persone in pieno possesso delle loro facoltà mentali, e non.
Se poi qualcuno vuole provare a sgraffignare per fare il bello con gli altri che leggono e non sono abilitati allora è un altro discorso..
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 18/12/2009, 18:12




Ma no! Dai, che tristezza!
Sette mesi per niente? Insomma bisogna essere ciechi per non leggere i messaggi che ci sono nella Home Page.
ç-ç voglio bere anche io ora!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 18/12/2009, 18:20




E' giusto l'ora dell'aperitivo...
 
Top
.Sabb
view post Posted on 18/12/2009, 18:36




Allora... tra quelle immagini c'è anche una firma che Sasi fece per me tempo fa. Io ci capisco poco di tutta questa roba ma capisco che se una cosa è mia, bè, è MIA!
Anzi, preciso, Sasi l'ha fatta per ME solo per me e non per tutto il web. Non è solo questione di non leggere il regolamento, è questione di rispetto. E' come se qualcuno mi sfilasse il mio vestitino fatto su misura per me da un'amica e lo mettesse lei.. è fatto per me, diavolo! e deve restare a me o quanto meno a chi l'ha creato. Il concetto di proprietà privata non è diffcile da comprendere, era in uso anche durante la preistoria!
 
Top
Oby86
view post Posted on 18/12/2009, 18:46




oh come andrebbe bene il ripristino della legge del taglione...tu rubi? e io ti taglio una mano! Semplice no?
in tal caso, ahimè, ci dovremo accontentare di cacciarla fuori a pedate...ma c'è molta molta meno soddisfazione!

Datemi un mojito.

E quanto ci scommettiamo che non si presenterà nemmeno? Mi ci gioco il mio banner. Mio e della Topò. Solo nostro! *stringe la mano a sabry*
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 18:47
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


CITAZIONE (Galya @ 18/12/2009, 17:29)
*porge un bicchiere e una tartina* Ceniamo già che ci siamo.

Grazie Cara. Molto gentile.
 
» web  Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:15


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Sinceramente non ho più idea di cosa dire, in casi in cui il fatto è sempre lo stesso, uguale e palloso.
Ormai anche il crimine stesso manca d'inventiva.
 
» web  Top
nutellina602
view post Posted on 18/12/2009, 19:22




E' la prima volta che seguo in diretta un caso strettamente legato ad una persona recente con cui ho anche parlato...

Prima potevo solo immaginare come si potevano sentire Denny e Babi e molte altre di voi a vedere il proprio lavoro schiaffato da qualche parte senza permesso e rispetto... ora lo vedo sulla mia pelle e sul mio lavoro.. magari quel paio d'ore che ci ho messo per fare quei due banner, non è così tanto... ma mi ci sono messa d'impegno, ci ho pensato su, ed ho sprecato tempo ed energie.

Quanto può durare mandare un mp e chiedere il permesso, se questo è possibile? 5 minuti... ma quando sai benissimo che la cosa possibile non è... ti fai furbo e ammiri le cose da lontano lasciandole li dove caspita sono state messe.

A questo punto scusate.. ma se prima non lo avevo detto ora lo vorrei urlare. Fate stra-bene ad essere diffidenti, ad aspettare e a controllare sempre chi entra in questo forum. Altro che il post di spiegazione della Denny per il modo poliziesco in cui ci si comportava qua dentro tempo fa'. Facevate solo bene... eccone le prove!

Che in 7 mesi, non giorni, non settimane ma mesi, non abbia letto il regolamento... ahahha... sembra un barzelletta scusate!
 
Top
Akira86
view post Posted on 18/12/2009, 21:20




Cavolo c'è perfino un lavoro mio, incredibile!! O___o

Io faccio compagnia alla Chichi col Rum!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:52

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


<ora sono sarcastica...>

Ma tu guarda... Sono davvero così brava che hanno dovuto prendere uno dei miei peggiori lavori?! Mi sento particolarmente onorata?

<... e qui guardo scioccata il link>

No dico, ma leggerlo magari il regolamento no? Cavolo, sono sette mesi manco fossero chissà quanto...

Avete della vodka?
 
» web  Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:41

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


senza parole..

ragazze sembrerà una cretinata, e in effetti lo è, ma se mi sento defraudata io dopo due firme e una icon, sempre della firma, sgraffignate, non voglio proprio sapere come vi sentite voi cuoche o peggio ancora Den!!

mi verrebbe da dire aspettiamo di leggere ciò che scrive a sua difesa anche perchè se non erro, il mio msn è fuori uso da mesi, un bel pò di noi dovrebbe avere il suo contatto msn e relativo accesso a Windows live, quindi la cosa mi sembra parecchio strana..
bah
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 19/12/2009, 12:24




No comment.
Mi lascia senza parole il fatto che lei conosce(o avrà almeno incrociato in tag) le persone a cui ha preso i lavori! Un po' di rispetto, no?
QUOTE (ShiverWhite @ 18/12/2009, 18:12)
Insomma bisogna essere ciechi per non leggere i messaggi che ci sono nella Home Page.

Appunto! Come si fa a non vederli? Senza contare che le scritte "Regolamento generale" e "Regolamento grafico" sono le prime cose che vedo quando si accede al forum!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 19/12/2009, 12:30




Secondo me non è questione di non aver letto il regolamento.
E' questione che voleva prendersi i banner e se li è presi.
Punto e stop.
 
Top
Galya
view post Posted on 19/12/2009, 12:41




Le do tempo fino a lunedì per rispondere, poi se non viene la banno.
Ieri si è connessa, ma non è venuta qui.
Comunque quoto Ila.
 
Top
Oby86
view post Posted on 19/12/2009, 12:57




quoto entrambe, sasi e ila...U_U
 
Top
48 replies since 18/12/2009, 16:51   939 views
  Share