Harry nudo nei "Doni della morte" e Herm....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 20:03

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


Secondo me per "nudità intera" intenderanno una nudità vista solo da dietro... perchè altrimenti dovrebbero davvero mettere VM18 e così l'incasso cadrebbe di almeno il 50% perchè quel 50 sono tutti ragazzini.
 
» web  Top
micel dj96
view post Posted on 30/1/2010, 22:10




SPOILER (click to view)
allora lo devo andare a vedere se c'è hermione nuda cavolo. bimbi piccoli na ..... a 5 anni sanno già come si fa sesso ma via. poi se lo vietano che problema c'è


Edited by Galya - 30/1/2010, 22:14
 
Top
Galya
view post Posted on 30/1/2010, 22:12




Presentarsi prima di postare, che cacchio.
 
Top
cleomery
view post Posted on 13/3/2010, 10:33




Quoto chi ha detto che non sarà un nudo integrale dai! Non possono metterci in mezzo lui completamente nudo insieme alla Watson! Io non voglio assolutamente crederci. Capisco il regista che magari vuole inserire nella scena un po' di sensualità in più,passi anche che potrebbero non avere tutti i vestiti addosso, ma non nudi completamente! O_O Spero vivamente che non facciano nulla di simile.
 
Top
Oby86
view post Posted on 28/6/2010, 22:50




domanda idiota forse ma...
CITAZIONE
"C'è una scena nella stazione di King's Cross - ha dichiarato sempre il regista Yates - dove Harry rischia di morire e incontra Dumbledore. Anche in questa situazione, sarà nudo".

Silente mica è già morto? e soprattutto mi dite dove nel libro c'è una scena a king's cross dove Harry rischia di lasciarci la "bacchetta"?! Ho letto secoli fa il libro e quindi posso non ricordarmelo ma da qui a farlo apparire nudo...cos'è inibisce il suo assassino mostrandogli i pettorali e i quattro peletti?!

concordo sulla bufala made in internet. Che amarezza..
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 28/6/2010, 23:32




Non ci tengo affatto a vedere la "bacchetta" di Harry -_-

 
Top
.Sabb
view post Posted on 29/6/2010, 08:03




Magari quando si butta nel lago per recuperare la spada e lo salva Ron? lì mi sa che devono spogliarlo per forza...

Inoltre Silente si vede ancora quando Harry mezzo morto deve decidere se morire o continuare a vivere dopo essere stato colpito da Voldemort. E ci sta che sia nudo, è nel limbo...
 
Top
LyliRose88
view post Posted on 29/6/2010, 09:36




:02: Io spero non ci sia niente del genere, non credo di poter portare al cinema con me il mio caro fratellino di otto anni se così fosse...e poi vaglielo a spiegare che abbiamo visto tutti i film assieme (o quasi) ma questo non si può vedere....
Cmq se ci dovessero essere scene del genere saranno nel secondo film, il primo (Quello che sece a novembre 2010) sembra che terminerà con la loro cattura da parte di Greyback....Giusto? :sè:
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 6/7/2010, 09:19




Ma non sanno più che inventarsi?
 
Top
~Fox•
view post Posted on 6/7/2010, 09:41




Io non ci credo. Daniel potrebbe anche arrivarci, ma Emma non credo proprio. E dato quanto i film sono diventati un fenomeno commerciale, dubito che vogliano dimezzare le vendite con un VM18. Non potrei andarlo a vedere nemmeno io, che cacchio! quindi figuriamoci...
 
Top
Raim*
view post Posted on 6/7/2010, 09:49




Quoto in tutto Ale.
Un VM18 non solo rappresenta un ostacolo per gli incassi al box office, ma sminuisce anche in un certo senso il valore del film. Io Harry Potter sono andata a vederlo perché non ci sono mai state scene di nudo -o sesso- gratuite...i film sono belli anche così, rappresentano in un certo senso i film cult della mia infanzia, ci sono cresciuta insieme. Se mettono scene di nudo come protesta mi rifiuto di andare a vederlo U_U
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 6/7/2010, 12:22




Io sinceramente dubito che metteranno un VM18, appunto per ragioni di incasso. E poi per un paio di scene di nudo? In moltissimi film ci sono e quasi mai trovi il VM18.
Io sinceramente dubito(spero) che il "nudo" sia un vedo/non vedo. La scena con Hermione, anche lei in déshabillé è sicuramente nella foresta quando il medaglione fa vedere a Ron le immagini distorte di Harry e Hermione che si baciano: probabilmente lì faranno in modo che non si veda la "bacchetta".
E nel secondo caso di nudo, come prima .Sabb ha detto giustamente, Harry si trova in un limbo: il nudo -che piaccia o no- ci sta, ma continuo a pensare che non si vedrà nulla e che queste notizie siano una bufala!
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 6/7/2010, 15:23




Sapete una cosa?
Non credo che la Warner faccia una mossa così idiota.
Generazioni egenerazioni (tipo noi) sono cresciute leggendo Harry Potter.
E' un libro per adolescenti e bambini, è inutile che ci provino: per me nel film non ci sarà niente che richiederà il VM18.
E' una mossa troppo stupida, dai ...
 
Top
Claudia90
view post Posted on 2/10/2010, 02:22




Ma infatti!
E poi ormai si sa come sono i giornali! Gridano: scandalo! In realtà secondo me si vedrà la spalla scoperta di qualcuno(magari pure una controfigura), una caviglia, un ginocchio...insomma qualche giuntura...il tutto avvolto nella semi oscurità!
Insomma il nudo sarebbe una forzatura.
Anche se voglio dire, mia sorella 9 anni guarda sex and the city...non per cadere nel banale ma i bambini di oggi non sono i bambini di ieri. Lo sanno che non sono stati portati dalla cicogna.
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 15/11/2010, 16:10




Lo vedremo nudo perchè se ben vi ricordat
e il libro ci sono 7 Harry, alias a Herm,Ron,Fred,Geroge,Fleur e Mundugus viene fatta bere la polisucco per creare le copie di Harry. Lo devo fare uscire dalla casa degli zii e metterlo in salvo.I 6 Harry falsi dopo la polisucco si devono cambiare e così si spogliano.
Eccovi il perchè Harry nudo
 
Top
32 replies since 8/12/2009, 15:17   531 views
  Share