Spetteguless.., Gossip e pettegolezzi a cura di §Ale_23§

« Older   Newer »
  Share  
AleSun<3
view post Posted on 29/5/2010, 17:06




CITAZIONE
Con rihanna?
Quando?!
non ne sapevo nulla...
io pensavo che avesse fatto direttamente Diaz-Biel...

Ti aggiorno: diaz-johanson-Rihanna-biel...
anche se ho sentito che con rihanna sia stata solo "una botta e via"... *me sadicamente felice*
SPOILER (click to view)
Ho letto che Justin ha mollato rihanna ad un appuntamento per una partita di football con gli amici xD
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 30/8/2010, 14:30




Ok avevo lasciato un messaggio in bacheca ma tra rotture di pc e vacanze è da un pò che non aggiorno quindi ho deciso di rifarmi con il doppio delle notizie :)

Iniziamo ^__^

Gwen in spiaggia..

Gwen Stefani si è goduta una giornata di sole e mare nella contea di Orange vicino Los Angeles. La pop-star non ha mai perso di vista i figli Kingston e Zuma, giocando con loro sul bagnasciuga. Però sembrava non volerne sapere di abbronzarsi un po’…

Gwen si è presentata in spiaggia completamente vestita con tanto di cappellino in testa: per lei jeans, canotta bianca e foulard al collo! Naturalmente non poteva mancare il marito, l’affascinante Gavin Rossdale.

Una giornata al mare in famiglia per la cantante. Ma un bel bikini no?



Katy zuccherosa..

Katy Perry ha festeggiato l’uscita del suo nuovo album, “Teenage Dream”, al Today Show. Ma la vera notizia è il look sfoggiato dalla cantante per la sua esibizione. Uno stile ‘candy’ che ricorda quello del suo video “California Gurls”.

Katy si è presentata sul palco vestita con un tutù rosa impreziosito da un top ricoperto di strass. La Perry sembrava una bambolina con tanto di lecca-lecca gigante in mano. Una mise stravagante ma la pop-star ci ha abituati alle sue scelte che mixano lo stile sensuale delle pin-up a un look decisamente dall’aria più giocosa e sbarazzina.

Adorabile :)



Ops,i did it again!

Ci risiamo: Paris Hilton è stata fermata venerdì sera dalla polizia di Las Vegas per possesso di cocaina.

La bionda ereditiera è stata arrestata dopo che le forze dell’ordine hanno bloccato la sua auto, insospettite da una scia di fumo che fuoriusciva dalla vettura. Gli agenti sospettavano che si trattasse di marijuana, ma la perquisizione ha portato alla scoperta anche della cocaina all’interno della borsa di Paris. Arrestato con lei il suo nuovo fidanzato, Cy Waits, sospettato di guidare sotto l’influenza della droga. La Hilton è stata rilasciata questa mattina, ora è in attesa di giudizio.

Dopo l’arresto ai Mondiali in Sudafrica e la condanna a quarantacinque giorni di carcere nel 2007 per guida in stato di ebbrezza, Paris c’è ricascata. Metterà mai la testa a posto la bella ereditiera? u.u

SPOILER (click to view)


Ashley e Joe,nuova coppia confermata..

Sembra ormai ovvio che Ashley Greene e Joe Jonas siano una coppia e che non abbiano nessuna intenzione di nasconderlo. I due attori erano già stati “beccati” per le strade di Studio City e ieri pomeriggio i paparazzi li hanno ritrovati insieme ad una partita di baseball.

L’attrice di “Eclipse” ha mostrato tutto il suo supporto per il suo ragazzo, impegnato in campo con la squadra dei Road Dogs nello stadio di Coney Island, a New York.



In arrivo Fast and Furious 5!

Che dire? In questi giorni sul web stanno arrivando sempre più immagini del nuovo film che vedrà di nuovo Vin Diesel e Paul Walker insieme..



Go Daniel ;)

Durante il weekend Daniel Radcliffe ha partecipato alla BFI Movie-Con di quest’anno a Londra.

L’attore di “Harry Potter” è arrivato all’evento di ottimo umore e prima di entrare si è fermato a firmare autografi per i suoi fans.

Come sempre disponibile e carino,anche se il suo look ..beh insomma xD



Portia non più De Rossi..

Come sempre felici insieme, Ellen DeGeneres e Portia de Rossi sono state fotografate dopo pranzo fuori da un locale di Los Angeles.

La conduttrice di talk show e l’attrice sono apparse di ottimo umore, forse anche grazie alla recente scelta di Portia: la de Rossi ha deciso di cambiare il suo nome in Portia DeGeneres, prendendo così il cognome della moglie Ellen, sposata nel 2008.



Another Split..

Come ogni ragazza di questo mondo, Rachel Bilson affronta la sua nuova vita da single grazie all’aiuto delle amiche.

Ieri l’attrice ha pranzato insieme ad alcune ragazze presso un locale di Los Feliz, in California.

Per chi si fosse perso la notizia, qualche giorno fa è stato confermato ufficialmente l’annullamento del fidanzamento con Hayden Christensen, con cui faceva coppia dal 2007.



Un bad boy su "Details"..

Sicuramente è più famoso per essere stato il compagno di Halle Berry che per la sua professione di modello, ma ciò che è certo è che Gabriel Aubry è sempre stato un gran pezzo d’uomo.
Gabriel è il protagonista di un servizio fotografico realizzato per la rivista Details,dove mette in mostra 8 differenti look maschili.Lo scopo del photoshoot sarebbe quello di mostrare agli uomini come si porta un vestito elegante, con l’aggiunta di un tocco da bad boy grazie ad alcuni dettagli quali i bottoni aperti o gli occhiali da sole.

SPOILER (click to view)


Finalmente una stella per Emma!

Venerdì scorso l’attrice inglese Emma Thompson ha ricevuto una stella – per la precisione la 2416esima – sulla famosa Walk of Fame di Hollywood.

Per festeggiare l’evento erano presenti l’amico Hugh Laurie e la co-star Maggie Gyllenhaal, conosciuta sul set del nuovo capitolo di “Tata Matilda”.

L’attore di “House”, ex-fidanzato della Thompson ai tempi dell’università a Cambridge, ha così commentato il riconoscimento ottenuto da Emma: “Tutto ciò che faceva sprizzava talento. Diceva cose talentuose, indossava vestiti talentuosi, andava in giro con una bicicletta talentuosa e faceva spaghetti talentuosi. E’ davvero una persona fantastica, un’ottima amica e sono fiero di lei.”



Lily Allen incinta..

Lily Allen e il fidanzato Sam Cooper aspettano il loro primo figlio.

La cantante ha rivelato la gravidanza in un comunicato stampa rilasciato ieri: “E’ per me un grande piacere annunciarvi che io e Sam siamo in attesa del nostro primo figlio. E’ inutile dire che siamo entrambi più che felici.”

Forse è un po’ presto per avere un figlio dato che Lily e Sam, qui sopra al recente Festival di Glastonbury, hanno iniziato ad uscire insieme poco più di un anno fa. In ogni caso tanti auguri!



E Winona stavolta paga..

Winona Ryder ha appena finito di girare “Black Swan” con Natalie Portman, quindi avrà sicuramente messo via un bel gruzzoletto da spendere in giro per boutique.

Ieri pomeriggio l’attrice ha fatto diversi acquisti da Chanel e da Barneys a New York, senza dubbio sotto lo sguardo vigile delle commesse.

Ricorderete infatti che nel 2002 Winona era stata beccata mentre rubava in un negozio grazie al filmato di una telecamera di sorveglianza, indossando tra l’altro un cappello quasi identico a quello della foto. Questa volta, però, ha pagato!



Per questa volta è tutto,alla prossima ;)

 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 30/8/2010, 17:21




Grande la mia cognatah!!!
Certo che Daniel è venuto proprio male in queste foto, comunque se volete mi sacrifico a consolare Hayden
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 20/10/2010, 15:58




Aggiornamento finally :D

Non mi dilungo e parto subito con tante succulente news dal mondo del gossip :)

Alexis e il nuovo progetto..

Dopo la fine di “Una mamma per amica” probabilmente anche voi, come me, non avete più avuto molte notizie riguardo ai nuovi lavori di Alexis Bledel.

Mentre i rumors su un possibile film dedicato al popolare telefilm rimangono sempre nell’aria, l’attrice è impegnata sul set di “Violet and Daisy”. Eccola durante una ripresa nel bel mezzo di Central Park, a New York, con la co-star Saoirse Ronan.



Il ritorno di Sherlock ^.^
Chi ha apprezzato lo “Sherlock Holmes” di Guy Ritchie sarà felice di sapere che sono iniziate le riprese per il sequel del film.

Nei giorni scorsi Robert Downey Jr. e Jude Law si sono ritrovati a Londra sul allestito a Richmond Park, dove i due attori hanno girato alcune scene dell’atteso film..Personalmente non vedo l'ora xD



Scream Awards

Si sono svolti sabato sera al Greek Theatre di Los Angeles gli Scream Awards di quest’anno.

L’evento, organizzato ogni anno nel periodo di Halloween, premia i migliori attori nel mondo dei film e dei telefilm horror e fantascientifici come l’amatissimo “True Blood” (Anna Paquin e Stephen Moyer).

La serata di quest’anno ha visto la partecipazione di molti ospiti speciali con la proiezione di uno speciale tributo alla fine di “Lost”, le prime immagini di “Scream 4″ in anteprima e una speciale celebrazione del 25esimo anniversario di “Ritorno al futuro” (Michael J. Fox e Christopher Lloyd).



Anche Alicia diventa mamma!

Tantissimi auguri ad Alicia Keys e Swizz Beatz, che hanno dato il benvenuto ad un bellissimo bambino nella loro famiglia.

In un comunicato stampa ufficiale i due artisti hanno rivelato il nome del loro primo figlio, nato a New York giovedì scorso, che risponde al nome di Egypt Daoud.

“Non ci sono parole per descrivere a dovere l’AMORE, per descrivere la FELICITA’, per esprimere un SENTIMENTO come questo!!!”, ha scritto la Keys sul suo profilo Twitter, ringraziando i fans per il loro supporto e le loro preghiere.

image

Poor Megan?

Ieri pomeriggio Megan Fox si è dedicata allo shopping in compagnia di un amico. L’attrice di “Jennifer’s body”, che indossava una t-shirt e un paio di pantaloni della tuta, è entrata in diverse boutique nella zona di West Hollywood per poi acquistare qualcosa solo da Hudson.

Lo shopping mi sembra un ottimo modo per non pensare troppo al lavoro, dato che in questo periodo le cose non vanno proprio a gonfie vele per Megan. Dopo essere stata licenziata dal cast di “Transformers”, l’ultimo film dell’attrice “Jonah Hex” ha registrato un enorme flop al botteghino americano.



I due amiconi..

Ieri pomeriggio Gerard Butler ha fatto una visita a sorpresa sul set della nuova pubblicità di Hugo Boss a New York.

L’attore scozzese, che sta cercando casa proprio nella Grande Mela, si è intrattenuto con l’amico Jared Leto durante una pausa. Risate grasse tra i due, chissà che si saranno raccontati!




Break up ..

Ieri la notizia della separazione tra David Arquette e Courtney Cox, oggi questa di Christina Aguilera e Jordan Bratman.

Dopo 5 anni di matrimonio la cantante e il marito si sono separati, come ha confermato la diretta interessata in un comunicato ufficiale. “Anche se ci siamo separati, l’impegno verso nostro figlio Max rimane forte come sempre”, ha spiegato.

Christina e Jordan si erano giurati amore eterno a Novembre del 2005, mentre il figlio è nato nel 2008.



Troppo bello per Twilight..

Matt Lanter, uno dei protagonisti di “90210″, ha rivelato ad una radio americana di essere stato scartato ai provini per “Twilight”.

L’attore aveva tentato di ottenere la parte di Edward, ma senza successo: Matt non era abbastanza “bello e intrigante” per interpretare quel ruolo.

Sappiamo tutti che la parte è poi andata a Robert Pattinson, ma sicuramente si può discutere sul chi sia più bello tra i due dopo aver ammirato gli occhi di Matt o i suoi addominali scolpiti.

In tutto ciò sapete qual è la cosa più ironica? Lanter è riuscito, alla fine, a vestire i panni del vampiro Edward: è proprio lui a interpretare il protagonista nella parodia di “Twilight” intitolata “Mordimi”



Gli addominali di Kellan xD

Sempre sportivissimo e sempre pronto a togliersi la t-shirt, Kellan Lutz ha fatto qualche tiro a canestro fuori da casa sua. L’attore di “Twilight” ha così messo in mostra il suo fisico in perfetta forma durante una partitella con il suo coinquilino a Van Nuys, nei dintorni di Los Angeles.

Come la collega Ashley Greene anche Kellan dovrà presto lasciare la città per iniziare le riprese di “Breaking Dawn”, che continueranno fino ad Aprile dell’anno prossimo. Eeeeh che faticaccia.



Emma & la Brown..

Dopo essersi goduta le vacanze estive, Emma Watson è tornata a Providence per frequentare la Brown University, il college a cui è iscritta da circa un anno.

L’attrice, che negli ultimi mesi ha ottenuto ottimi voti negli esami universitari, è tornata a vivere nel campus della Brown insieme agli altri studenti del college.

Per Emma è molto importante, infatti, affrontare gli studi universitari come ogni altra ragazza della sua età. Nel 2009 la Watson aveva spiegato la sua intenzione di mantenere segreta la sua scelta in fatto di college:

“Voglio tenerla segreta finché sarà possibile. Probabilmente vi sembrerò una pazza paranoica, ma faccio così perché voglio essere normale. Vorrei frequentare l’università nell’anonimato. Vorrei farla come tutti gli altri. E finché entrerò e non ci saranno poster di Harry Potter ovunque, sarò felice.”

Pensate che in seguito era stato proprio il suo collega di “Harry Potter” Daniel Radcliffe a rivelare alla stampa, forse involontariamente, che il college scelto da Emma era la Brown!

image

Joe e Ashley nuova coppia..

Ora che è tornato in città dopo aver girato gli Stati Uniti con i Jonas Brothers (e la ex fidanzata Demi Lovato), Joe Jonas ha un po’ di tempo da passare con la sua Ashley Greene.

Ieri pomeriggio i due sono stati paparazzati a Los Angeles mentre si dirigevano da Walgreens passeggiando mano nella mano.

Joe e Ashley cercheranno di godersi a pieno questo mese insieme, considerando che tra non molto sarà lei a doverlo “abbandonare” per l’inizio delle riprese di “Breaking dawn”.



New entry per BD!

Maggie Grace può dire addio alla sua privacy! L’attrice, conosciuta per il suo ruolo in “Lost”, si unisce al cast dei vampiri di “Twilight” per l’ultimo film della serie.

La Grace interpreterà il ruolo di Irina in “Breaking Dawn”, film che verrà diretto da Bill Condon e che sarà diviso in due capitoli distinti, in uscita nel 2011 e nel 2012.

Che ne dite di questa scelta? E’ adatta a interpretare la vampira bionda del clan di Denali?

image

L'ultima di Gaga ..

L’avevamo lasciata ai Video Music Awards con il suo orrendo vestito di carne, la ritroviamo a New York con un outfit decisamente meno raccapricciante, almeno per quanto riguarda i materiali usati.

Ieri pomeriggio Lady GaGa ha fatto qualche acquisto in un negozio di antiquariato di New York prima di recarsi a casa dell’amica DJ Lady Starlight.

Giacca di pelle, reggiseno in bella vista, mutandoni della nonna, calze rotte e zeppone ai piedi. Inutile dire cosa ne penso!



E anche per stavolta è tutto,alla prossima :B):

 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:05
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Ohhhhh Ale....la rubrica!
Ci sei mancata.... :D


Veniamo ad Alexis...mi piace un sacco come attrice e sono contenta di vederla in un nuovo film! ;)
Peccato la frangetta nella foto non mi ispiri!XD

Poi oggi mi hai reso una donna felice con la notizia di Sherlock Holmes: ho adorato il primo film e il seguito ha già la mia attenzione! :wub:


Tantissimi Augiri ad Alicia e papà...e tra l'altro bel nome!
originale!!!!!!


Nooo christina e il marito si sono lasciati! peccato era tanto che stavano insieme!
Mi ricordo di aver letto che la loro festa di matrimonio durò una settimana! :blink:

Di Gaga nemmeno parlo più! <_<


Aspetto altre news!!!!!XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 22/10/2010, 15:22




Wow Alexis e Saoirse in un film insieme! Secondo me sono due bravissime attrici, sono curiosa di vederle insieme sullo schermo.

Tutta la storia di Matt Lanter è assurda....dai, anche un cieco si accorgerebbe che è più bello di Pattinson!

Joe Jonas che sta con Ashley Greene...qundo ho scoperto che stavano insieme ero sconvolta! Sembrano troppo mal assortiti XD Lui è l'idolo delle teenager e lei...lei mi sembra molto "vivace"(diciamo così!) come ragazza!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 22/10/2010, 17:17




Allora vediamo un po'...per quanto riguarda Lady Gaga adoro le sue canzoni ma non il suo modo di vestirsi xD

E apprezzo invece il fatto che Emma sia andata alla Brown:una decisione saggia,è un'università che offre molto! E poi come ha detto lei stessa, "un po' di normalità a volte non guasta!" ^^

Felice di rivedere Alexis in un nuovo ruolo! :D
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 24/10/2010, 16:10




Grazie cognatah per le news mi mancavano, che dire se vuole Lady Gaga l'aiutamo noi a vestirla, di sicuro ne verrebbe fuori vestita meglio :29:
Ke dire dei vari di BD: Kellan nonostane sia palestrato(non amo i palesrati) è un figo da paura, Matt che ha fatto mordimi ha un faccino troppo pulito e da bravo ragazzo per fare Ed non ci stava, meglio il gran Robert. Cara Ashley in bocca al lupo per la tua storia e la Grace gliela vedo per quel ruolo.
Grande emma che cerca un pò di normalità, spero che oltre agli studi non abbandoni il mondo del cinema
 
Top
MegMiller
view post Posted on 25/10/2010, 09:58




Oh cielo.... Ma Lady Gaga chi la manda in giro??
Non si può guardare....
Mi vado ad aggiungere al coretto per quanto riguarda il secondo Sherlock Holmes...
Ultima cosa... Jared Leto e Gerard Butler sono amici??? Ma incontrarli insieme mai??? Sarebbe da mettersi in mezzo a sandwich.....
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 8/11/2010, 22:09




CITAZIONE
Grande emma che cerca un pò di normalità, spero che oltre agli studi non abbandoni il mondo del cinema

Pare proprio che non lo abbandonerà per il momento,visto che è sul set di un nuovo film, "My Week with Marilyn".
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 5/3/2011, 14:35




Come avrete saputo dai messaggi sporadici in tag mi scuso ancora per questi ritardi nel postaggio (la sfiga mi perseguita e dopo altalenanti problemi il mio pc ha deciso di dare forfait e morire del tutto. Un mese senza ç.ç) quindi riprendo a parlare del gossip mondiale ..Et voilà le ultime novità :)


Iniziamo con una notizia che credo interesserà tutte noi amanti di HP ^.^

"Harry Potter e i doni della morte - 2 parte!"

[Fonte video: Youtube]

SPOILER (click to view)


E’ uno dei film più attesi dell’anno e oggi è stata finalmente scelta una data per la prima di “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2″.

La Warner Bros ha rivelato che la pellicola verrà presentata a Londra il prossimo 7 Luglio.
Il sindaco della città Boris Johnson sembra davvero eccitato per l’evento: “Per dieci anni abbiamo seguito sullo schermo la battaglia di Harry Potter contro l’arci-nemico Lord Voldemort e questo è uno dei film più attesi della storia. In quanto simbolo di un grande trionfo britannico, non riesco a pensare ad un luogo migliore di Trafalgar Square per ospitare la prima di questo emozionante finale.”

"Il presunto furto messo in parodia"


E’ accusata di aver rubato una collana da 2500 dollari e sta per essere processata per furto, ma Lindsay Lohan è già tornata a lavorare in tv.

L’attrice è apparsa in un video-parodia mandato in onda durante il programma televisivo Jimmy Kimmel Live.
Nello sketch il presentatore promuove un finto programma d’allenamento grazie alla partecipazione di star come Jessica Biel, Eva Longoria, Scarlett Johansson e Jessica Alba.

Alla fine del video Jimmy dice a Lindsay che il suo programma è “così abbordabile che è praticamente un furto!”. Frase a cui Lindsay aggiunge “presumibilmente”, riferendosi scherzosamente ai suoi guai con la legge per il “presunto furto”.

Contenta lei..meno male che la prende sul ridere!

[Fonte immagine google]

www.google.it/imgres?imgurl=http://...1t:429,r:20,s:0

"Taylor scatenata"


Non è un mistero che le piaccia far parlare di sè e anche questa volta Taylor Momsen ci è riuscita.

La giovanissima cantante è stata immortalata sul palco del Tattoo Rock Parlour di Toronto durante un concerto con il suo gruppo The Pretty Reckless.

Oltre al suo solito look da panda Taylor ha sfoggiato una t-shirt con la scritta “I F**k for Satan” con tanto di stella rovesciata, simbolo del satanismo.
Di sicuro non la etichetterà più nessuno come la clean girl di GG..

www.google.it/imgres?imgurl=http://...29,r:0,s:0[/IMG]


"Chord e Taylor romance?"


Prima ancora che ci accorgessimo della fine della sua brevissima relazione con Jake Gyllenhaal, Taylor Swift ha già trovato un rimpiazzo.
La cantante è stata avvistata ad una partita di hockey in compagnia della star di “Glee” Chord Overstreet.
E mentre lei esce da una storia con l’affascinantissimo Jake, lui deve dimenticare la sua ex Rumer Willis, che a sua volta aveva usato Chord come rimpiazzo per Micah Alberti.

Insomma un gran casino di flirt e cuori infranti! Dite che durerà?



"Rottura tra Alex e Dianna"


Dopo poco meno di un anno passato insieme Dianna Agron e Alex Pettyfer si sono lasciati.
Mentre il film che li ha fatti conoscere, “Sono il numero quattro”, si trova ancora nelle sale cinematografiche, le riviste americane tentano di capire cosa abbia causato la rottura.

Secondo una fonte vicina alla coppia, l’attrice di “Glee” avrebbe deciso di lasciare Alex dopo l’ennesima sfuriata in stile “psycho”. Insomma, Dianna sarebbe spaventata dai modi di Alex, che sarebbe arrivato a minacciare l’attrice durante una litigata.

C’è anche chi dice che la Agron abbia lasciato il fidanzato dopo che quest’ultimo ha deciso di girare un video pubblicitario troppo hot che sta girando ora su Youtube targato Tyler Shield,ma non penso che questo sia vero.



E vi lascio con l'ultima news dell aggiornamento di oggi :

"Emma premiata :D"


Gli ELLE Style Awards di quest’anno hanno deciso di premiare una new entry nel mondo della moda.

Sul red carpet allestito al Grand Connaught Rooms di Londra Emma Watson è stata onorata con il titolo di Icona di Stile dell’anno, riconoscimento consegnatole da Vivienne Westwood.

(All’evento erano presenti altre celebrità come Cheryl Cole, Blake Lively e Geri Halliwell) ..E brava la nostra Emma ^______^


SPOILER (click to view)


Alla prossima gente ;D
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 7/3/2011, 17:58




Cognatina ma che chicche!!!!
Forza Emma sei in tutti noi!
Devo dire che certe tipe cambiano fidanzato con la stessa velocità con cui io mi cambio le mutande, comunque l'importante è che siano felici loroXD
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:02
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Mi mancava la parte "gossippara" del forum..
Quante belle news:
Harry potter in 7 luglio.Ok.Segnato.Ora le mie amiche non avranno scusanti per non vederlo. ;-)

Sulla Momsen, non è che abbia tanto da dire.
Non capisco dove voglia arrivare.
La maglietta satanica è una specie di grido alla ribellione di Gossip Girl? O_o

Sulla Swift, quoto Daia
CITAZIONE
Devo dire che certe tipe cambiano fidanzato con la stessa velocità con cui io mi cambio le mutande, comunque l'importante è che siano felici loroXD

Appunto, contenta lei..XD


Concludo con un : BRAVA EMMA !! :wub:
 
Top
Dispersion
view post Posted on 8/3/2011, 14:55




CITAZIONE (Daia Malfoy @ 7/3/2011, 17:58) 
Devo dire che certe tipe cambiano fidanzato con la stessa velocità con cui io mi cambio le mutande, comunque l'importante è che siano felici loroXD

Perchè la fanciulla in questione, più che cambiarsi le mutande, se le leva al cambio di fidanzato! :lol: :lol:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 18/6/2011, 13:59




Ormai lo sapete,sono una ritardataria cronica ed è anche per questo che molti mi chiamano Bianconiglio xD
Anyway l'attesa verrà ripagata come sempre con le recenti news e i più succosi gossip del momento.
Enjoy :)

Alena Seredova finalmente sposa!

Sono finalmente marito e moglie: Gigi Buffon e Alena Seredova hanno detto sì nella chiesa di San Pietro e Paolo a Praga, capitale della Repubblica Ceca, paese in cui è nata la showgirl. Alla cerimonia, durante la quale il portiere azzurro ha voluto far suonare "She's the one" di Robbie Williams, hanno partecipato, tra gli altri, Vernonica Buffon, sorella di Gigi, con il marito Stefano Turi, mamma Maria Stella ed Eliska Seredova, sorella di Alena, professione modella. Non potevano poi mancare i pargoletti della coppia Louis Thomas e David Lee.



Fiocco azzurro per la Portman!

Fiocco azzurro per Natalie Portman e il compagno Benjamin Millepied.

L’attrice è diventa mamma per la prima volta nei giorni scorsi, come riportato da People.

Ancora non si conosce il nome del bambino, che è l’ultimo dei doni che Natalie ha avuto grazie all’interpretazione in “Black Swan”: sul set ha conosciuto il compagno Benjamin e il film le ha permesso di aggiudicarsi un premio Oscar.
Che annata!



La Momsen ne combina un'altra!


Taylor Momsen ha scelto un altro outfit trasgressivo per esibirsi di fronte al pubblico del Download Festival.

La cantante dei Pretty Reckless si è esibita sul palco insieme alla sua band indossando una canotta aperta sui lati e nastro adesivo nero a coprire le sue grazie.

E che nessuno di voi dica che non ha mostrato il seno di proposito,mi raccomando! La foto qui sotto si commenta da sola u.u

Fonte foto: Google - Big Shoot 2011 (Bigpicturephoto.com)



Europride Roma

E non si può non parlare dell'Europride di Roma dove come ospite d'eccezione si è presentata lei,Gaga.

La cantante si è presentata sul palco del Circo Massimo di fronte a migilaia di supporters della comunità GLBT (gay, lesbiche, bisessuali e transgender).

Indossando un abito vintage firmato Versace, la Germanotta è rimasta in scena per circa 40 minuti nei quali si è esibita con un paio di canzoni al pianoforte e ha tenuto un discorso sui diritti per i gay.

GaGa ha invitato il pubblico a mettere in atto una “rivoluzione dell’amore” per ottenere “uguali diritti”. “Sono qui oggi perché cittadina del mondo, e chiedo ai governi di facilitare questo nostro sogno di uguaglianza. Non ci dividete. Quando arriverà il giorno del nostro matrimonio?”, ha detto GaGa rivolgendosi ai potenti del pianeta. “Molti governi non permettono ai cittadini di avere i loro diritti ma noi dobbiamo abbattere queste barriere che esistono in paesi come Lituania, Russia, Polonia, Ungheria, Libano e in Medio Oriente”

La cantante ha anche citato una frase del segretario di stato americano Hillary Clinton: “i diritti gay sono diritti umani, i diritti umani sono diritti dei gay”.



More Babies..

Degli auguri vanno anche a Jennifer Connelly e Paul Bettany!

L’attrice vincitrice di un premio Oscar è diventata mamma per la terza volta all’età di 40 anni. Lo scorso 31 Maggio Jennifer e il marito hanno accolto una femminuccia nella loro famiglia.

La piccola si chiama Agnes Lark Bettany ed è nata a casa con un parto in acqua programmato.

“Stanno tutti bene”, ha dichiarato il portavoce dell’attrice di “Blood Diamond”. “Tutta la famiglia è molto felice.”

L’ultima arrivata si unisce ai fratelli maggiori Kai, 13 anni e figlio di un ex di Jennifer, e Stellan, 7 anni e figlio della Connelly e di Bettany.



Jessica all'areoporto

Ieri mattina Jessica Simpson è stata paparazzata all’aeroporto di Los Angeles.

La cantante è partita da sola e al momento dei controlli si è mostrata senza trucco davanti ai fotografi.

Nessuna traccia del fidanzato Eric Johnson, con il quale comunque procede tutto a gonfie vele in vista del matrimonio. “E’ l’anno più felice della mia vita”, ha dichiarato Jessica in una recente intervista.



La morte di Jeff..

E non sempre i gossip sono lieti..

Si è infatti spento lo scorso venerdì Jeff Conoway, famoso per aver interpretato il ruolo di Kenickie in “Grease”.

L’attore è morto a soli 60 anni nel letto d’ospedale dov’era ricoverato dall’11 Maggio in seguito ad un’overdose di farmaci.

Diverse star hanno deciso di rilasciare un commento sul tragico evento, compreso il collega John Travolta: “Era un uomo fantastico, ci mancherà. In questo momento difficile il mio pensiero va ai suoi familiari e alle persone che lo amavano.”

Anche il portavoce di Conaway Phil Brock ha espresso il suo cordoglio sul sito di People: “Amavamo Jeff come persona. Lo rispettavamo. Adesso le sue lotte e sofferenze personali sono giunte al termine. Era un uomo dall’animo gentile che amava recitare, dai piccoli teatri a Broadway.”

Purtroppo Jeff ha sempre avuto problemi con l’abuso di droghe e farmaci e anche per questo motivo la sua carriera non è mai decollata dopo il successo di “Grease”. Negli ultimi anni i suoi problemi erano stati documentati anche per il grande pubblico, con la partecipazione di Conaway al reality show “Celebrity Rehab”.



Ma non vogliamo certo chiudere il post di oggi con una notizia cosi triste quindi..voilà e per oggi è tutto :)

Ipad e shopping..
Alexander Skarsgard dev’essere proprio un grande fan della Apple.

L’attore di “True Blood” non può fare a meno del suo iPad neanche durante lo shopping.

Ecco Alexander all’uscita di una boutique Armani con il gioiellino della Mela sotto braccio. Ok commento super iper mega di parte ma diciamocelo è un figo,punto xD

 
Top
104 replies since 2/10/2009, 18:17   26496 views
  Share