Love & Veritaserum, Amore, sesso e... a cura di Lady Castalia e Sabb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2009, 15:14
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


CITAZIONE
Una mia amica era mezza ciucca (ubriaca) e si è messa a fare la rotonda su due ruote davanti alla volta cantando ''nella vecchia fattoria..." XD

Beh,perlomeno la tua amica era ubriaca.......Un mio amico invece ha fatto la rotatoria 5 volte con la canzone Scatman al massimo,finestrini abbassati cantando al massimo...roba che si sentiva anche da 10 km....
 
Top
Aurian89
view post Posted on 17/10/2009, 16:37




Non oso immaginare chi sia quest'amico....non farmelo mai conoscere!!!!!!!!!!!! =)
 
Top
8marta8
view post Posted on 17/10/2009, 19:54




Ragazze,la rubrica è meravigliosa!!

Per inciso,la tattica della telefonata la uso anch'io!!!XDXD
 
Top
cleomery
view post Posted on 17/10/2009, 20:50




Oddio ragazze, siete troppo forti! Ogni volta mi fate morire dal ridere e mi fate anche riflettere tantissimo tra l'altro! Mi raccomando aspetto gli altri eh!
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 10/11/2009, 21:19




image

Novembre 2009 - Parte I

Situazione quanto mai comune: due ragazze ad un tavolo di un locale, nell'ardua decisione di dove andare a sbattere la loro graziosa testolina.
E il dove a volte, potrebbe essere il muro di fronte...

Però... Mamma mia cosa sta entrando da quella porta! Quello è un figo spaziale!! Guarda che spalle!!! E guarda!!!!

Mhf vediamo... Taglio di capelli perfetto, unghie curate, abbigliamento sportivo-elegante-chic, perfettamente rasato... In conclusione... molla il colpo.

Sei pazza!! E perché??

Perché è ovviamente e inconfutabilmente gay. Lascia stare, e togliti dalla testa l'idea di fartelo amico.

Non ti credevo una persona pregiudizievole...

Non sono pregiudizievole, sono semplicemente invidiosa. Ha le unghie più curate delle mie, cammina meglio di me e soprattutto si veste divinamente... Non potrei sopportare il confronto.

Oddio! Oddio! Guarda chi è arrivato! No ma guarda chi è arrivato!!

La prossima volta al posto della vodka ti faccio mettere del bromuro... Chi sarà mai arrivato?

Non ti girare! E’ Sergio. Non mi chiama da 15 giorni... Poverino deve essere così combattuto, così in conflitto con sé stesso.

Ma chi? Sergio?

E di chi stiamo parlando, si lui! E' cosi silenzioso, pensieroso, enigmatico...

Hai mai sentito parlare del Rasoio di Occam?

No, ma conosco il Barbiere di Siviglia...

Le tue associazioni mentali mi terrorizzano... Comunque, l’enunciato dice che "A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta".

E quindi?

E quindi Sergio è semplicemente un idiota! Non parla perché non sa cosa dire e se sembra in conflitto con sé stesso, è perchè cerca di controllare i due unici neuroni che ha nel cervello e che si scontrano tra loro.

Madonna come sei acida! Almeno è meglio di Gianni. Lui voleva solo il mio corpo...

E tu glielo davi volentieri, a quanto mi sembra di ricordare...

Non è vero!

Non è vero? Con lui hai inaugurato il “consegna passera a domicilio”, se non sbaglio...

Soltanto perché aveva la casa libera.

E quindi tu ti facevi un’ora tra andata e ritorno, unicamente per entrare nel suo letto e poi te ne andavi in punta di piedi per non svegliarlo. Capisco il non vendersi, ma capisco ancora di più il non svendersi, diavolo!

Ok lo ammetto, avrò esagerato, ma tu sei esagerata dall’altra parte! Ti incazzi se un uomo non ti apre la porta e ti lascia il passo...

Ah sì? Allora è meglio uno come Sergio, che per entrare prima di te ti tira una spallata e poi ride come un ebete??

Ci sarà una via di mezzo, no?

Inizio a disperare...

Hai sentito di Paola?

La Paola “sono un gran cesso e anche una gran vacca”?

Ehm, si quella. Ma ce l’hai ancora con lei per quella volta?

L’ho trovata nel mio bagno, alla mia festa di compleanno che baciava il mio ragazzo! Certo che ce l’ho ancora con lei!

Avevate 13 anni!!!

Certi dolori ti segnano per tutta la vita.

Come no. Comunque... si sposa.

Non ci credo!! E chi sarebbe questo disperato?

Lo stesso disperato che la baciava nel tuo bagno, durante la tua festa di compleanno...

...

Tesoro, ti senti bene?

Si sposa Luca? Luca???

Lo so che è dura ma...

Dura?? Luca ha perso tutti i capelli a 18 anni, ha raggiunto le dimensioni di una piccola orca assassina e ha un odore corporeo che tiene lontano anche le zanzare tigre! Questo si che si chiama Karma! Davvero, il grande disegno cosmico mi sorride! Ti rendi conto cosa ho evitato???

Ma se lo volevi mollare quella sera, ed è per questo che lo hai seguito!

Dettagli, tesoro, dettagli! Parlando di cose serie, dove si va stasera?



Ragazze, intanto iniziamo con il dovervi delle scuse per il ritardo. In questo periodo siamo state Super indaffarate, ma alla fine come potete vedere ce l'abbiamo fatta!
La morale anche questa volta non potrebbe essere più ovvia, non possiamo svenderci per la pura voglia di avere al nostro fianco una sorta di uomo che alla fine non rispecchia per nulla il nostro ideale di relazione, ma tutt'altro.
Il puro "divertimento" in certi casi può fare bene, ma lasciare perdere questi "uomini" non può essere altro che un favore che facciamo a noi stesse!
Prima di lasciarvi, volevamo assicurarvi che questa volta la "parte II" non sarà soltanto una speranza, ma una certezza!

Lady Castalia & .Sabb

 
Top
Galya
view post Posted on 10/11/2009, 21:30




*muore* image
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:46
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Siete delle grandi XD
 
» web  Top
Artemisia~
view post Posted on 10/11/2009, 22:49




Complimenti, complimenti ragazze, davvero. XDDDDD
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 11/11/2009, 14:13




Fantastico XD
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 11/11/2009, 15:34




Ho letto tutto e sono morta dal ridere!Complimenti ragazze rubrica fantastica!
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 11/11/2009, 15:54




E ogni volta che leggo la vostra rubrica mi spunta il sorriso sulle labbra..Bellissimo,come sempre xD
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 12/11/2009, 14:34




Le vostra rubrica mi ricorda vagamente sex & the city, peró avete uno stile tutto vostro, mi piace veramente molto!
 
Top
MegMiller
view post Posted on 12/11/2009, 22:46




Che meraviglia.... :lol:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 02:36
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


veramente fantastiche donne,come sempre!!!!
Continuate così....
 
Top
Aurian89
view post Posted on 13/11/2009, 13:19




Stupenda! E la storia di Luca è favolosa!
 
Top
110 replies since 29/9/2009, 21:09   1685 views
  Share