Love & Veritaserum, Amore, sesso e... a cura di Lady Castalia e Sabb

« Older   Newer »
  Share  
Dispersion
view post Posted on 18/2/2011, 19:26




A me i capelli lisci vengono solo se li paistra la parrucchiera... E con la piastra ultra-potente XD XD
Che invidia! =____=
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:08

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


CITAZIONE (Raim* @ 18/2/2011, 18:48) 
ahahahaha no dai tesoro :19:
per la cronaca anche i tuoi sono belli, mi piacciono tanto, soprattutto come li avevi in quella foto sul Lago :)

Nella loro forma leonina allora! Quello è il massimo proprio XD Quando vogliono fare come dicono loro, diventano così XD
 
» web  Top
cerise noire
view post Posted on 20/2/2011, 22:11




Io ai miei capelli ho dato un bel taglio!!
Dopo anni a cercare di domare i miei boccoli biondi un giorno presa dalla disperazione perchè non riuscivo a raccoglierli tutti ho preso la borsa sono andata dal parrucchiere di mio fratello e gli ho detto di farmi l'ultimo taglio in voga tra i ragazzi....e così mai più phon o piastra!!
 
Top
Raim*
view post Posted on 22/2/2011, 18:37




CITAZIONE (~Sil @ 18/2/2011, 20:08) 
Nella loro forma leonina allora! Quello è il massimo proprio XD Quando vogliono fare come dicono loro, diventano così XD

Beh, non si direbbe sia la forma leonina xD
Comunque sono belli ;)

i miei diventano leonini solo alla radice, così ho dei ciuffi che svolazzano allegramente per i fatti loro e le punte perfettamente lisce :13:
Ecco perché putroppo devo fare anche io uso della spuma volumizzante.
 
Top
Lis Delucca
view post Posted on 27/2/2011, 14:45




CITAZIONE
Le ascelle sono già più ostiche, ma la parte che ci fa piangere come vitelle al mattatoio è l’inguine. Già, l’inguine.

Riservando la discussione sui vari tagli fashion pro passera per altri momenti, vorrei soffermarmi su quelle anime coraggiose che decidono di depilarsi lì, da sole.

Tutte ci abbiamo provato almeno una volta, e con la ceretta anche! Ammettetelo, dopo aver assunto delle posizioni degne di una contorsionista cinese, avete piazzato la striscia depilatoria a casaccio sperando di avere beccato almeno parzialmente la zona designata; dopo aver fatto aderire perfettamente la colla alla pelle, vi siete finalmente rese conto di cosa stavate facendo. Al che, la portata devastante della vostra insensata azione, vi ha fatto scorrere rivoli di sudore freddo sulla schiena e la domanda che è sorta spontanea nel vostro cervello è stata : “ Tutto questo perché non avevo voglia di andare dall’estetista e pagare 15 euro?” e ancora “ ma sarò scema?”.

Comunque il dado è tratto, la striscia è fissata e tu devi strappare e sai che devi essere implacabile, fredda e decisa.
Tirando testate allo specchio, in quella posizione indegna per ogni essere vivente, decidi di rischiare il tutto per tutto e strappi.

Il tuo urlo belluino riecheggerà disperato e penoso nell’etere e i vicini si chiederanno chi avrà il coraggio di porre fine alle sofferenze di quel povero animale…

questo pezzo non ha bisogno di commenti..è stupendo, basti solo dire che mi stavo rotolando dalle risate quando l'ho letto..

Ma secondo voi esiste qualche povera masochista che segue realmente quei consigli?
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:08
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


Ragazze siete le migliori!! :wub:
Sono ancora con le lacrime agli occhi dalle risate...ahahahaha

Ieri sera poi la mia conquilina si è lanciata in un lavoro accurato di "spelatura" per tutte noi..XD
vi ho pensato troppo!!XD
 
Top
110 replies since 29/9/2009, 21:09   1685 views
  Share