Neuro di SF #5

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 24/8/2010, 22:02




Waaaaah! *.* Pannacotta al caramelloooo?! Io mi butto sul Tavolo Rione S.Benedetto xD

Ovviamente farò un salto anche al banco alcolici... ;)

SPOILER (click to view)
Per incontrare la Ale, no? xD
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 25/9/2010, 08:34




Salve belle donne come va?Che ne dite di organizzare un altra festa?Fatemi sapere o qui o via mp le vostre disponibilità
 
Top
Claudia90
view post Posted on 1/10/2010, 02:17




Ok...quando ho letto Neuro...non pensavo fosse COSì Neuro qua dentro! :D
Che bello, ci sono i miei argomenti preferiti: testosterone, cibo, feste! :D Soprattutto cibo!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 1/10/2010, 12:25




Ben arrivata Claudia io sono Daia e la dirigo, divertiti a sclerare quanto vuoi
 
Top
Claudia90
view post Posted on 1/10/2010, 15:53




Oddio Daia, mi è partito un viaggio mentale:
te con un cartellino con scritto "Daia, responsabile!" girare per questo luogo con un carrellino con tanti bicchierini sopra che fai pat pat sulle spalle alle persone e dici: "Oggi non hai ancora preso la tua medicina..."
e nel bicchierino invece del lexotan e del valium c'è rum e pera, vodka redbull... :D
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 1/10/2010, 17:25




Ahah grandiose ragazze! ^^ Neuro eh? Il posto giusto per me ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:40
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


[QUOTE]e nel bicchierino invece del lexotan e del valium c'è rum e pera, vodka redbull... :D[/QUOTE

io vorrei della sambuca se c'è!
posso Daia??:05:
 
Top
Claudia90
view post Posted on 9/10/2010, 00:08




Ceeeerto! Ad ognuno l'alcool che lo rappresenta meglio! Anice? Caffè? Mmmh...non credo di averla assaggiata ad altri gusti....
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 9/10/2010, 10:15




Donne mie la neuro langue da un pò anche a causa dei miei impegni, comunque come dico sempre nelle vostre stanza c'è un rifornitissimo frigo, è Sirius Black insieme a Draco Malfoy che pensano ai rifornimenti.Quindi trovate di tutto, l'importante che non mescolate alcol e caramelle di Colin o gli incensi di Duncan, quelli ovvimaente essendo un chimico farmaceutico li dispenso solo io
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 9/10/2010, 14:31




Raga, io prendo pastiglie varie e vado ... se manca qualche chilo di farmaci è colpa mia!
xD
 
Top
Claudia90
view post Posted on 23/11/2010, 16:22




Ok, mi sa che ho bisogno di una seduta psicoterapica urgente!
Leggevo il cap 57 e c'era questa teoria di questo fantomatico J.H. Boostruck....e sono andata a cercarla su wikipedia...pensavo esistesse veramente :(
dicono che il non riuscire a distinguere i sogni dalla realtà sia uno dei primi sintomi di follia...
 
Top
280 replies since 29/9/2009, 15:06   2178 views
  Share