Strano ma vero, Notizie inutili dal mondo del web a cura di *Aura*

« Older   Newer »
  Share  
.:ephirith:.
view post Posted on 28/9/2009, 19:17




che bella rubrica!!!! complimenti!!!!
i rapitori del gatto sono dei folli! 20 euro! mah...
ragà... ieri ho sentito na roba strana da mia nonna... non è che ha il vibratore pure lei?
 
Top
Oby86
view post Posted on 29/9/2009, 17:37




Susy!!! che risate!!! quella del gatto me l'avevano raccontata in area cane al parco e già mi ero sbellicata ma a rileggerlo sulla tua rubrica è stato ancora meglio!

ti seguirò, stanne certa! :love:
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:26

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


O____________O

Ok, hai la mia completa ammirazione Susy u.u
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 2/10/2009, 14:59




Strano ma Vero
Notizie inutili dal mondo del web - a cura di *Aura*




La stranezza più assoluta risiede nell’ assoluta normalità
M. Marcoaldi



E detto questo, detto tutto.

Mie gentilissime lettrici, per prima cosa vi vorrei caldissimamente ringraziare per gli entusiastici commenti, ad esser sincera non me li aspettavo… L'inutilità paga, quindi a me mi dovrebbero stipendiare... U.U
Ma bando alle cince, sono qui per darvi informazioni dal rutilante mondo del web, quindi mi ricompongo “Coff, coff” u.u, mi spalmo sulla scrivania stile Lilly Gruber e mi accingo a darvi le vostre tanto amate e inutili notizie.
Oggi per voi ho altre 3 perle, due delle quali sono gentili segnalazioni di Kiky e Monica *spupazz*.

WINSTON, PICCIONE VIAGGIATORE PIU' VELOCE DELL'ADSL SUDAFRICANA
L'idea di una società di Durban, stanca della lentezza della connessione: i dati viaggiano molto più in fretta.

DURBAN - Dai piccioni viaggiatori alla banda larga, la comunicazione ha fatto passi da gigante. Nel villaggio globale, tutto è digitalizzato, compresso, informatizzato. Ma c'è chi ha giudicato più conveniente tornare a servirsi dei piccioni (e chi almeno una volta non ci ha pensato quando la propria connessione cade o quando msn fa il bastardo? Io dico sempre che mi servirebbero i segnali di fumo…). È successo in Sudafrica, e non si tratta (solo) di una trovata originale: Winston - questo il nome del volatile - si è dimostrato realmente più veloce dalla linea adsl nel trasmettere grandi quantità di dati.

Volo da record. È nato tutto da una battuta, spiegano dalla Unlimited, la compagnia di Durban che ha iniziato a servirsi del lavoro di Winston, un piccione di 11 mesi. In ufficio ci si lamentava della lentezza della linea per trasferire i dati a un computer di un'altra sede, a circa 70 chilometri di distanza. Allora uno degli impiegati ha commentato, scherzando: "Ci metteremmo di meno con un piccione viaggiatore". Detto, fatto. Winston è stato "assunto", dimostrandosi molto più efficiente della banda larga fornita dalla Telkom, la locale compagnia di telecomunicazioni. Per portare da una sede all'all'altra una memory stick con 4 gigabyte di dati ha impiegato un'ora e 8 minuti. Dopodiché c'è voluta un'altra ora per scaricare i contenuti nel computer di destinazione. Due ore, 6 minuti e 57 secondi in tutto. Nello stesso lasso di tempo la linea adsl aveva trasmesso solo il 4% della stessa quantità di dati (poi c’è chi dice che è una cavolata...).

I fan su internet. Il volo di Winston, annunciato da un sito internet dedicato, è stato seguito il 9 settembre da centinaia di internauti su Facebook (dove il piccione conta quasi duemila fan) e Twitter. Tutti a fare il tifo per lui, perché in Sudafrica la lentezza della Telkom non è una novità. Tanto che proprio su Facebook si leggono commenti entusiasti, e c'è chi gli ha dedicato una preghiera improvvisata: "Per favore caro Winston, conduci la tua gente fuori dalla cyber età della pietra. Liberaci dalla tirannia della Telkom. Portaci nella terra promessa dove i dati circolano senza problemi". E mentre molti lo propongono come mascotte per i mondiali di calcio, che saranno ospitati dal Sudafrica l'anno prossimo, qualcuno lo vorrebbe addirittura "amministratore delegato della Telkom" (Ehm, è solo un piccione, capisco che a livello di grandezza del cervello siamo alla pari con molti capi di industria, ma non ha nemmeno il pollice opponibile!). Mentre in tanti si sono lamentati della connessione scadente della Telkom, che gli ha impedito di seguire in diretta su internet l'impresa di Winston (Certo, mica adesso per farti vedere il piccione la linea si mette a funzionare…).

La risposta della Telkom. E alla fine è arrivata anche la reazione della compagnia di telecomunicazioni chiamata in causa, che si è sentita messa in ridicolo dalla trovata del piccione viaggiatore. Dalla Telkom, dopo essersi rifiutati in un primo momento di rilasciare dichiarazioni, hanno fatto sapere di non essere responsabili della lentezza della connessione della Unlimited. Mentre dalla società spiegano che la Telkom li ha chiamati qualche giorno fa, dicendo che se stavano riscontrando problemi avrebbero dovuto inoltrare un reclamo alla compagnia. "Ma - spiegano dalla Unlimited - è una tecnica che si può usare quando di problema ce n'è uno, non quando è una costante". E infatti hanno dichiarato che continueranno molto probabilmente a usare Winston: "Questi uccelli sono addestrati e pronti per volare. E lui non è nemmeno il più veloce, da quanto ci ha detto il suo allevatore. Ma lo abbiamo scelto perché ha un piumaggio diverso, particolare, rispetto agli altri piccioni".
(In realtà sono sicura che alla Telkom stanno allevando una voliera intera di piccioni viaggiatori u.u).

Anche se l'impresa di Winston è stata accolta con tanto entusiasmo, non è detto che in Sudafrica si torni ai colombi viaggiatori. Una notizia rassicurante per gli internauti arriva infatti in queste settimane dal Consorzio Seacom, che a luglio ha completato l'allaccio sottomarino ai 17.000 chilometri in fibra ottica che collegheranno l'africa orientale e meridionale alle reti globali internet attraverso l'India e l'Europa. I provider attualmente stanno negoziando i costi per fornire i servizi internet, le nuove linee dovrebbero essere operative in tempo per i Mondiali di calcio dei 2010.


E per la serie regali di compleanno abbiamo:
SESSO ORALE AGLI INVITATI, FESTEGGIATA FINISCE IN OSPEDALE
(e io già qui mi fermerei… Però no, continuiamo XD)

E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati... (Ora io dico, la festa è la tua, il regalo te lo dovrebbero fare loro a te. L’idea di base è buona, ma mi sa che è stata applicata dal verso sbagliato…*rimugina*).
Immaginate di essere invitati ad un party esclusivo, organizzato per festeggiare i diciotto anni di un’esuberante ragazza, party che si conclude poi con un regalo molto hot per gli ospiti: sesso orale, praticato dalla neo maggiorenne (La ragazza è un lampante esempio di generosità, quel tipo di generosità tanto amata dagli uomini).
E se crediate sia soltanto una fantasia erotica maschile, vi sbagliate di grosso…
E’ successo proprio qui in Italia, nel comune di San Remo, protagonista della vicenda una diciottenne, contenta di esserlo diventata (Fin troppo direi!). Qualche bicchierino di troppo e l’euforia della festa, devono aver scatenato i suoi bollenti spiriti, se ad un certo punto ha deciso di ringraziare alcuni invitati con un regalo a sorpresa: sesso orale per un gruppo di fortunati ospiti..
Uno di questi, presente al party, ha raccontato: “Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”. (certo, e voi volevate tirarvi indietro, vero?, Ma poi avete pensato che fare un’opera pia per il compleanno di questa ragazza non vi costava sacrificio… Opportunisti!) Quante sono state le candeline sulla torta, tanto i fortunati maschietti che, invece di farlo, il regalo lo hanno ricevuto (E’ dato sapere il criterio di scelta? Ha fatto prima abbassare i pantaloni a tutti?).
Dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti condotta all’ospedale per una lavanda gastrica (Come minimo la lavanda! Io le avrei fato anche un’esorcismuccio, non si sa mai, per stare con le spalle coperte…).
La festa non sarà finita nel migliore dei modi, ma sicuramente quella dell’anno prossimo, prevediamo, sarà affollatissima! (Tanti maschietti pronti a dare il proprio “regalo”).



E ora per la serie idee geniali:
DA' FUOCO ALLA CASA TENTANDO DI AMMAZZARE LE ZANZARE.
(Quest’uomo è un genio)

Prima c’era stato un uomo in India che aveva dato fuoco alla sua abitazione per stanare un topo (la stricnina o la cara vecchia trappola del cartone con la colla e il formaggio, no?). Poi è venuto lui, IL GENIO, Rogeiro Assis Cavalcante, brasiliano, che ha fatto la stessa cosa per liberarsi dalla zanzare (Anche qui, nonostante la mia natura abbastanza piromane, io ci sarei andata di bygon, ma non di lanciafiamme!). Pensando che non avrebbero gradito il fumo, ha acceso un piccolo falò, convinto che la sua brillante idea gli avrebbe garantito almeno una notte priva di fastidiose punzecchiature (e invece, genio, passerai le future notti senza casa).
I pompieri, giunti sul posto su segnalazione dei vicini (che guarda caso sono sempre pronti a fare segnalazioni), hanno domato l’incendio ed estratto l’uomo dalla casa mentre questi stava ancora inveendo contro le zanzare. Allucinato ha chiesto se le zanzare fossero andate via (fossi in lui io spererei di no, le zanzare sono le uniche che lo ospiterebbero ora come ora…).
“La gente dovrebbe tenere sotto controllo le proprie idee geniali” ha commentato un pompiere. (Esatto, e al limite rifornirsi di insetticida! U.U).

Al prossimo aggiornamento tesore! :love:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 2/10/2009, 15:29




Oddio una più bella dell'altra xD Grande Susy ;)
 
Top
Aurian89
view post Posted on 2/10/2009, 17:23




MAi dai!!!!!!!!!!!! Quella del sesso orale ai festeggiati è veramente folle! comunque una vicenda simile è successa anni indietro in un paese vicino al mio!
Ps: ma cazzarola, almeno sputa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps2: immaginatevi la scena all'ospedale :malefico:
 
Top
.:ephirith:.
view post Posted on 2/10/2009, 18:43




oddio... ma fatti regalare qualcosa almeno!!!! ste tizie smidollate, un sanno proprio cosa fare!
toh, poi dicono le mie amiche... il piccione viaggiatore serve! regalatemi un cosmo!

quanto mi piacciono i tuoi commenti tra parentesi tesora!!! stupendi!
 
Top
.Sabb
view post Posted on 2/10/2009, 20:17




soltanto una lavanda gastrica ? e non si è slogata la mandibola e anchilosata le ginocchia? che ragazza fortunata ...

Grande Susy!!!!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 3/10/2009, 15:30




Oh XDDDDDDDDDDDD

Uno più furbo dell'altro ne? Bellissima Susy! *-*
 
Top
Celly_88
view post Posted on 3/10/2009, 18:40




Oddio la ragazza dispensatrice di happy moment per i suoi amici è una torda colossale!! Anzi peggioXD
Concordo con Sabry, solo la lavanda gastrica??
XD
 
Top
Oby86
view post Posted on 4/10/2009, 09:34




ma poi...fuori uno e dentro l'altro?! ma che ragazza generosissima!!!

chissà che facce al pronto soccorso!!

spettacolo ste notizie Susy!
 
Top
*Chimera*
view post Posted on 8/10/2009, 09:31




OMG!!!

La prima (il piccione viaggiatore) e la ragazza diciottenne hanno un nonché di terrorizzante!
La storia del piccione mi fa pensare che forse non siamo ancora pronti mentalmente per quest´epoca. Quello che intendo é che in italia abbiamo gli ing. che hanno proggettato le case antisismiche piu´resistenti al mondo, ma a che pro l´invenzione se poi non le applichiamo? Ecco a che pro l´ADSL se poi non viene applicato (e soprattutto non funziona quasi mai come fai giustamente notare!)

La ragazza mi lascia sbigottita... non ho parole!

Brava Susy.... che idea geniale questa rubrica !
image
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 8/10/2009, 13:44




Donna sei mitica!Quella della donna col vibratore e quello della festeggiata sono fantastiche!Complimenti gioia bella
 
Top
Sly_monica
view post Posted on 9/10/2009, 12:18




Nel paesino dove stanno i miei l'ADSL proprio non esiste, gli regalerò un piccione a Natale^^

Per la festaggiata che si dà (e dà) alla pazza gioia... immaginate i genitori quando sono stati avvertiti "ebbene sì signori, vostra figlia è una zoc***etta, proprio come il 90% delle giovani d'oggi, ma non vi preoccupate, non è la maggiore età che le ha dato alla testa, solo che adesso può farlo senza più nascondersi (ma il buon gusto dove sta?); insomma, benvenuti nel suo mondo!"

Riguardo le zanzare, ammetto di non averci mai pensato, io al limite ho rischiato di morire intossicata dall'insetticida^^

Susy, inchino a te...
 
Top
*Aura*
view post Posted on 15/10/2009, 14:41




Strano ma Vero
Notizie inutili dal mondo del web - a cura di *Aura*



“Ci sono scemenze ben presentate, come ci sono scemi ben vestiti."
Nicolas de Chamfort



Salve balde fanciulle,
dopo quasi due settimane di assenza e reduce dalla festa dei quarant’anni di mio fratello (è vero, la famiglia alle volte ti distrugge), eccoci qua al terzo appuntamento di pubblica inutilità.
Lo scorso appuntamento l’esuberante fanciulla neo diciottenne così contenta di essere diventata adulta è stata molto apprezzata, ma non come l’hanno apprezzata i “poveri” ragazzi che hanno fatto da cavia al suo esperimento…
Anche questa settimana c’è pane per i vostri denti. Roba che farebbe impallidire anche Costantino & Daniele dei tempi d’oro :XD:
Ma bando alle trombe e fiato alle ciance, partiamo con le notizie:

IL MIO E' PIU' LUNGO!
SUNNMORE, Norvegia – Si sa che le docce di palestre e scuole sono spesso teatro di confronti sulla più o meno prorompente virilità dei giovani maschi (lunghezza che è inversamente proporzionale alla loro massa celebrale). Ma un paio di studenti norvegesi hanno portato fuori dagli spogliatoi l’intima disputa, e hanno letteralmente calato le braghe in classe, dietro ai propri banchi durante le lezioni (quando andavo io a scuola i miei amici maschi al massimo si mettevano a fare le formazioni del fantacalcio, a saperlo emigravo in Norvegia…). Erano intenti a misurare la lunghezza della propria erezione, quando l’insegnante ha cercato di richiamare la loro attenzione. Alzatasi per capire cosa i due ragazzi stessero architettando, l’ignara prof si è trovata suo malgrado di fronte allo spettacolo del giovane e prorompente vigore nordico (che spettacolo!).
Sdegnata e scandalizzata (Mah, è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane… Bisogna proprio cominciare dalle basi) la signora ha immediatamente denunciato l’accaduto. I baldi “pistoloni” hanno evitato di comparire in giudizio contro pagamento di una multa di 6.000 corone (circa € 750) a capoccia.
Ecco a voi il prezzo dell’orgoglio maschile.
(Si, ma alla fine chi ha vinto?)


FERMATA ALL'AEROPORTO CON CINTURA DI CASTITA'
ATENE – All’aeroporto di Atene si sono ritrovati a fronteggiare un’allarme molto particolare: non era una cintura esplosiva quella che ha fatto scattare metal detector e allarmi vari, bensì una cintura di castità (O_O Miseria ladra, ma le fanno ancora?) indossata da un’inappuntabile signora inglese di 40 anni (questo conferma sempre di più l’idea che ho degli inglesi).
Dopo che gli allarmi hanno segnalato un’anomalia gli agenti di guardia hanno controllato più approfonditamente la signora con il rilevatore manuale hanno scoperto che la donna indossava una cintura di castità (una foto delle facce dei tizi all’aeroporto quando hanno visto la mutanda ferrata, vi pregoooo): la protagonista di questa bizzarra vicenda è una donna britannica di 40 anni.
IL MARITO TEMEVA GLI AMANTI GRECI - Secondo il quotidiano greco «To Vima», la donna avrebbe detto che il marito l'ha obbligata a portare la cintura in stile medievale «perché aveva paura degli amanti greci» (speriamo allora alla signora non venga mai in mente di farsi una vacanzina ad Amesterdam, allora cosa le potrebbe mettere il caro marito, l’armatura?) durante il breve soggiorno della signora in Grecia. La cittadina britannica ha potuto imbarcarsi sul volo per Londra solo dopo che il pilota si era personalmente assunto la responsabilità di averla a bordo (anche se poi alla fine che responsabilità è? Anzi, al limite se c’è qualche terrorista lei si difende a colpi di mutanda!).


POMPIERI LASCIANO FORNELLI ACCESI: VA A FUOCO LA CASERMA.
(Per la serie “ i geni non sono mai abbastanza”)
I vigili del fuoco avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un'incendio
DALLAS – Era una normale chiamata d’emergenza alla quale i pompieri hanno solertemente risposto. Un’ennesima dimostrazione di coraggio e sprezzo del pericolo (soprattutto quando vanno a salvare gattini dai rami u.u).
Un gruppo di pompieri di Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita hanno trovato la caserma in fiamme (il Karma colpisce ancora… C’è da chiedersi cosa abbiamo fatto per meritarsi di essere derisi in questo modo).
Per spegnere l'incendio è stato necessario l'aiuto di colleghi chiamati da altre stazioni (per la serie “oltre al danno anche la beffa, non solo ti va a fuoco la caserma, ma non si è nemmeno in grado di spegnere l’incendio da soli). I danni, stimati intorno ai 125mila dollari, hanno colpito soprattutto la cucina e la sala da pranzo (chissà perché con gli uomini la prima cosa che si brucia è sempre la cucina <_<) . Infatti gli incauti pompieri texani avevano risposto a una chiamata ed erano accorsi a spegnere un incendio dimenticandosi, però una pentola di patate a bollire sui fornelli (mi sa che per quest’anno non avranno il premio di pompieri dell’anno. Ma nemmeno quello come cuochi!).


ARRESTATO INDIANO CON 14 MOGLI: UNA ALL’INSAPUTA DELL’ALTRA.
Un indiano di 40 anni è stato arrestato in India per aver sposato 14 donne, all'insaputa una dell'altra (Io a questo un premio lo darei, naturalmente dopo averlo randellato a sufficienza). Ma cinque di loro hanno scoperto l'inganno e lo hanno fatto arrestare. Secondo quanto racconta il quotidiano The Times of the India l'uomo, Tushar Waghmare, cercava le sue "vittime" su siti internet di annunci matrimoniali, dove si presentava come un uomo separato che cercava una compagna, anche divorziata o vedova.
Nessuna delle mogli aveva mai indagato sulla sua identità - Ingegnere 40enne della compagnia aerea Air India, si presentava alle famiglie delle ragazze, tutte rigorosamente bramine (la casta più alta, certo, mica è scemo che se le prende povere e disperate…), chiedendo la loro mano. Incantate dai modi gentili dell'uomo e dal suo reddito nessuna delle famiglie, né delle ragazze, ha mai voluto sapere di più sull'identità e sul passato dell'uomo (troppo perfezione puzza sempre mie care).
Denunciato da cinque delle sue mogli - Per oltre due anni Waghmare è riuscito a portare avanti le numerose vite parallele restando per qualche giorno in ognuno dei suoi focolari domestici, prima di assentarsi per lunghi e misteriosi viaggi di lavoro (sai che stress e che consumi di viagra?). Fino alla settimana scorsa, quando è stato troppo anche per lui. Qualcosa non ha funzionato e cinque delle sue mogli lo hanno denunciato e fatto arrestare (Ma adesso tutti gli uomini del mondo si coalizzeranno per riuscire a salvare dalla forca colui che ormai considerano il loro nuovo Dio!).

Alla prossima mie care!
*fugge*

 
Top
68 replies since 25/9/2009, 14:43   973 views
  Share