The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
Little Tragedy
view post Posted on 23/9/2010, 09:25




State guardando la seconda stagione???
Si può dire che è iniziata con il botto! Ha un ritmo molto veloce...in soli due episodi sono successe un sacco di cose, tutte perecchio interessanti.
E Somerhalder ancora una volta da il meglio di sé interpretando Damon.
E se non vi bastavano i fratelli Salvatore e Alaric, a Mystic Falls c'è un nuovo arrivato con cui potrete rifarvi gli occhi: Mason Lockwood, lo zio di Tyler!
 
Top
Raim*
view post Posted on 23/9/2010, 14:23




Vero, posso confermare! Mason è davvero una meraviglia con cui rifarsi gli occhi *O*
Inoltre la vicenda di mi ha lasciata di stucco...mi sarei aspettata di tutto ma non ciò che è successo. :41:
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 8/11/2010, 22:18




Ho comprato il primo libro,dopodichè penso che seguirò la serie dall'inizio! ;)
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 25/12/2010, 20:52




Ho iniziato anche a seguire la serie e mi piace molto! :D :D e poi Ian...che altro c'è da dire? :wub:
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 12/1/2011, 21:42




Io ho letto fino a metà del terzo libro, poi mi sono girate e non sono riuscita a finire, vedere Ian mi fa molto piacere ma faccio fatica a seguire
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 29/1/2011, 15:13




Ragazze avete visto l'ultima puntata della seconda serie? Spettacolare,ho pianto :S
 
Top
Raim*
view post Posted on 30/1/2011, 00:13




anche io. Forse la migliore puntata finora. Commovente e tragica al punto giusto.
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 30/1/2011, 00:41




CITAZIONE
Commovente e tragica al punto giusto.

Concordo,meravigliosa. Damon :wub: :wub:
 
Top
Raim*
view post Posted on 30/1/2011, 14:22




se togliessero Damon penso che il telefilm non esisterebbe più. Ian è talmente bravo e versatile in confronto agli altri...

A dir la verità anche Paul mi piace, peccato che debba interpretare Stefan-lagna-Salvatore.
SPOILER (click to view)
Nina...no comment: se li fa tutti, se non ha culo lei xD
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 1/2/2011, 21:33




CITAZIONE
Ian è talmente bravo e versatile in confronto agli altri...

Quel ragazzo è un mito ;)


E domani sera il finale di stagione su Italia 1 ( nonostante l'abbia già visto mesi fa) :wub:
 
Top
Raim*
view post Posted on 1/2/2011, 21:38




io su italia uno non lo seguo, il doppiaggio fa veramente pena >.<
meglio in lingua originale!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 3/2/2011, 17:55




Sto aspettando la nuova puntata in streaming ;)
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 12/2/2011, 16:42




CITAZIONE (Raim* @ 30/1/2011, 14:22) 
se togliessero Damon penso che il telefilm non esisterebbe più. Ian è talmente bravo e versatile in confronto agli altri...

quoto, è davvero fenomenale! Certo che gli sceneggiatori si accaniscono troppo su Damon, poveretto...
Comunque questa seconda stagione è spettacolare, crea ancora più dipendenza della prima :P

piccolo OT:
anche mia mamma è una fan di TVD XD Si è vista la prima serie due volte, poi era gelosa del fatto che io stessi già guardando la seconda...e allora sono riuscita a convincerla a vederlo con i sottotitoli! Ora è più dipendente di me e ogni venerdì mi assalta chiedendo "ci sono già i vampiri sottotitolati?" XD
 
Top
Raim*
view post Posted on 12/2/2011, 17:15




:lol: vampiri sottotitolati! xD
Sììì, che bello, vampiri sottotitolati per tutti! :37:
 
Top
Raim*
view post Posted on 13/5/2011, 20:57




Nessuna di voi è rimasta sconvolta dalla fine della seconda stagione? Io a momenti mi sarei mangiata il pc image
 
Top
47 replies since 12/9/2009, 14:27   564 views
  Share