BACHECA #24

« Older   Newer »
  Share  
Daia Malfoy
view post Posted on 5/10/2009, 09:14




Forza Herm siamo con te!Draco e Glory sono tutta la sua vita, da loro trae forza ma loro sono anche la sua più grande debolezza, è arrivata a diventare, gagia, demone e a morire per salvarli, ora che rivede il marito così scatenerà l'inferno!
Questa e la mitica Granger!
Sarà felice di rivedere la sua serpe delle origini, lei lo amava anche così.
Vedere Draco in questa versione mi fa ridere e mi fa tenerezza per Glory che penso stia vivendo un incubo a vedere suo padre così, anche se la Glory del futuro ha molto del draco diciasettenne.
Grande Viola e frappè Vlad che rapiscono la peste!
Poveri Tom e Claire, deve essere tremendo essere spaccati in due tra l'amore per una figlia e capire chè il loro incubo
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 5/10/2009, 10:13




Cavolo, questo capitolo mi è piaciuto da morire! Solo leggendo di Draco in quelle condizioni mi sono resa conto che, davvero, mi manca il Draco della Scommessa. E ho anche pensato ad un'altra cosa... Ragazze, ne è passato di tempo, non trovate?
Cominciai a seguire la Babi che ero una ragazzina ed adesso ho vent'anni e sono ancora qui. Siamo cresciute con questa Saga.
Lo so, tutti questi pensieri per la sola vista di Draco tornato sedicenne. Sono una sentimentalista, che volete farci. ^^"

Sì, da ora in poi credo anche io che le cose si faranno serie. E tremo al pensiero. Tremo, perchè ho paura per Lucas. Ho sempre avuto un brutto presentimento e questo cattivo pensiero non mi abbandona.
Ma non voglio pensarci.
Credo attenderò con un bel ghigno nuove scene di Draco ragazzino ed Hermione. Anche se per Glory mi dispiace molto...
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 10:25


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


CITAZIONE (Lady Tsepesh @ 5/10/2009, 11:13)
Cavolo, questo capitolo mi è piaciuto da morire! Solo leggendo di Draco in quelle condizioni mi sono resa conto che, davvero, mi manca il Draco della Scommessa. E ho anche pensato ad un'altra cosa... Ragazze, ne è passato di tempo, non trovate?
Cominciai a seguire la Babi che ero una ragazzina ed adesso ho vent'anni e sono ancora qui. Siamo cresciute con questa Saga.
Lo so, tutti questi pensieri per la sola vista di Draco tornato sedicenne. Sono una sentimentalista, che volete farci. ^^"

Oh tesoro, non ne hai neanche una vaga idea! :love:
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 5/10/2009, 10:36




CITAZIONE (Axia85 @ 5/10/2009, 11:25)
CITAZIONE (Lady Tsepesh @ 5/10/2009, 11:13)
Cavolo, questo capitolo mi è piaciuto da morire! Solo leggendo di Draco in quelle condizioni mi sono resa conto che, davvero, mi manca il Draco della Scommessa. E ho anche pensato ad un'altra cosa... Ragazze, ne è passato di tempo, non trovate?
Cominciai a seguire la Babi che ero una ragazzina ed adesso ho vent'anni e sono ancora qui. Siamo cresciute con questa Saga.
Lo so, tutti questi pensieri per la sola vista di Draco tornato sedicenne. Sono una sentimentalista, che volete farci. ^^"

Oh tesoro, non ne hai neanche una vaga idea! :love:

Sai che detta così ha un suono assai inquetante?
 
Top
438 replies since 7/9/2009, 16:12   2955 views
  Share