Perchè gl'Imbucati fan danni!, Thanks to Maki e Owetta

« Older   Newer »
  Share  
.Sabb
view post Posted on 8/9/2009, 13:14




Ma non mi sembra sia quello il problema, giusto? il problema è che lei si sente trattata come una deficiente da Axia che l'ha presa a calcin in culo, giusto? Tesoro, se Axia avesse voluto trattarti da deficiente, tu ora saresti da un'analista con seri dubbi sulla tua personalità; e sa avesse voluto prenderti a calci in culo, bè avrebbe fatto bene...

Edited by .Sabb - 8/9/2009, 14:17
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:15

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


CITAZIONE (Celly_88 @ 8/9/2009, 14:12)
Deve dirci che lei esiste e che Ayame è tanto una brava persona u.u

CITAZIONE
Sembra che tutto ruoti attorno al fatto che Ayame non ha avvisato Axia e il Semper Fidelis di aver trovato ed eliminato un plagio

Quote preso dal monologo di jokerina.
Precisazione, Ayame l'ha trovato in seconda battuta dopo lo staff che se ne era accorto prima e su cui stava lavorando da tempo.
Poi è arrivata Ayame in modalità palla da bowling e ha fatto strike, mandando nel water gli sforzi precedenti. Ecco perchè l'intromissione ci sta sul gozzo. E sono stata pure fine và... continuando ad assecondare sto circo della paladina..

Precisazione della precisazione..
ayame non l'ha neanche trovato in seconda battuta.
Le è stato segnalato da una sua amica che è utente del forum, dopo che questi l'aveva letto nel wall of shame...
 
» web  Top
Celly_88
view post Posted on 8/9/2009, 13:20




Diciamo pure che l'ultima ruota del carro ha voluto strafare... e ha fatto danni.
E' meglio chiarire... NON ha aiutato il suo intervento e NON è stato utile, NON è stato di aiuto, HA ROVINATO lavoro di giorni da parte dello staff... come si deve dire ancora?? In aramaico??? O forse in imbecillese... ma quello noi non lo sappiamo.


Sabry sei una grande, quoto tutto quello che hai detto!!!XD
 
Top
Dispersion
view post Posted on 8/9/2009, 13:22




Ihihihihih!! Sisi, grande Sabb!!
 
Top
Oby86
view post Posted on 8/9/2009, 14:58




CITAZIONE (.Sabb @ 8/9/2009, 14:14)
e sa avesse voluto prenderti a calci in culo, bè avrebbe fatto bene...

rettifichiamo, se avesse voluto davvero prenderti a calci..fidati, te ne saresti resa conto. Oserei dire che Axia si è trattenuta a una lieve spolveratina sul didietro. Ma il caro vecchio concetto di "prendersi la strigliatina e zitta" non esiste più oggigiorno.

Che amarezza.
 
Top
L ù
view post Posted on 8/9/2009, 17:32




Mah... Io a volte mi stupisco veramente di come certa gente sappia inventarsi tante di quelle "cazzate" da far sbiancare persino una come me che ha visto di tutto, ve lo posso assicurare.
A parte personalità multiple, non capisco davvero questa quanti anni abbia.
Insulta Den, Kysa, la Saga, il Forum ed il regolamento interno del Forum.
Le parole Regolamento interno significheranno pur qualcosa?
Come ha detto Den: Casa SUA regole SUE.
Punto.
 
Top
Aurian89
view post Posted on 8/9/2009, 18:17




boh...io sono esterrrefatta (diciamo pure straffatta...sono passata in neuro! ok...le cavolate sono finite...).
e mi domando? La gente, non ha niente da fare tutto il giorno? Allora perchè arrovellarsi su questioni che neanche dovrebbere interessargli? una dice che non gli interessa il fandom su Harry potter, che non gli interessa il regolamento del Semper Fidelis, "però". Ma che però!!!! Non interessartene e basta. Un punto della questione veramente non mi è chiaro: se questa ragazza non faceva parte del forum, non era in contatto nè con Den, ne con Kysa, e quindi non sapeva del loro giudizio riguardo i credits e compagnia, mi chiedo perchè abbia voluto contattare quest'altra persona e dirle che stava sbagliando.
E se in realtà Den e Kysa ( devote alla filosofia di Schopenhauer) avessero voluto che Glory (faccio un esempio) girasse per le fanfiction ed altro, anche senza i credits?
Ma era così difficile mandare un mail, con su scritto " ciao ragazze, quardate un po' qua, credo che stiano facendo una cosa che non devono, cosa ne pensate? a presto" non mi sembra tanto difficile, sbaglio?
ps: Den, ti prego, prima di mettere link come quello di jokerina, avvisa, ne va della mia salute!!!!
 
Top
Ows7
view post Posted on 11/9/2009, 19:16




A bocce ferme (o è quello che spero) rispolvero il topic per considerazioni serie XD so che "serie" detto da me è qualcosa di allucinantemente ridicolo, ma lasciamo stare XD

Prima considerazione seria.
Domenica la nostra imbecillissima Magister posta sull'inutile Plagiati, sede di scrittori mediocri e lassisti nei confronti del plagio (... addio serietà XDDDDDD) e nello stesso momento (anzi, un po' prima) Ayame posta sul suo blog strepitando che la si stava accusando di essere Glory Malfoy. "Sì, mi vogliono spacciare per Glory Malfoy, perché ha risposto a me e non a loro. "
Peccato che domenica non ci fosse nessun post né da me, né su plagiati, né qui sul Semper Fidelis, né da Maki, né dai suoi fake, né in chat con lei visto che è stata fatta dopo XD
Il mistero di Ayame e Glory s'infittisce quando Samuel Sheridan scrive su Plagiati che "Ayame a quel che mi risulta è stata sospettata d’essere Glory".
Perché sentire il bisogno di specificarlo e perché lasciare falsi sospetti su accuse mai fatte?
Fino ad ora sono sempre più propensa alla linea proposta da Aura:

CITAZIONE (*Aura* @ 8/9/2009, 12:56)
secondo me si stava aspettando solo la scusa più adatta per poter inveire contro Plagiati [...] per fare la figura della problem solver che dall'alto della propria esperienza riesce dove i più falliscono o si disinteressano (questo sempre secondo il suo illustrissimo parere).

Però questa escalation di codipaglismo mi inquieta.


Seconda considerazione seria: andiamo in pasticceria?
La zia J., la zia Selenya. Pasticcini biscottini puccipù. Sul plagio parlo in sedi non spammabili, che tanto sapete raggiungere da sole XD
Mi chiedo: una volta i plagiatori non si ostracizzavano dalla comunità? Com'è che la gente supposta "seria" e "professionale" intrattiene rapporti con gente così spudorata da scopiazzare LO-STILE di blog vari? XD
Anche questa, così come la precedente, fa parte del ciclo di misteriose domande fornitevi da OWOYAGER.
Conoscerne la risposta equivale a sapere la verità sulla Sacra Sindone o sul Santo Graal, non basta un Robert Langdon qualsiasi, CI SERVE GIACOBBO.

Just *o*.
Buona serata a tutti.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 21:41


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Vedi, sono imbecille Ow.
Ma direi di lasciare questa domanda a una delle tante costanti universali: lasciamo le persone che plagiano e rompono intelligente nella loro cerchia di volpi.
 
» web  Top
Laverne
view post Posted on 12/9/2009, 13:38




Sto pensando di preparare un banner con l'immagine di un carrello e la scritta:" Da Semper Fidelis conviene sempre: una carrellata di cazzi tuoi a soli zero euro!!!"
oppure
"Farsi una carrellata di cazzi propri non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Semper Fidelis card."
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:39

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


SposamiH! :wub: :wub: :wub:
 
Top
sil_p87
view post Posted on 21/9/2009, 10:09




CITAZIONE (Laverne @ 12/9/2009, 14:38)
Sto pensando di preparare un banner con l'immagine di un carrello e la scritta:" Da Semper Fidelis conviene sempre: una carrellata di cazzi tuoi a soli zero euro!!!"
oppure
"Farsi una carrellata di cazzi propri non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Semper Fidelis card."

:love: :ok:
 
Top
146 replies since 7/9/2009, 11:14   2529 views
  Share