XIII° Caso, quando Glory si 'tecnologizza', Che porta anche sfiga

« Older   Newer »
  Share  
ShiverWhite
view post Posted on 4/9/2009, 10:53




Beh, secondo me è meglio che abbia 13 anni, almeno si risparmia un sacco di insulti.
Magari non può ancora capire, non sà, non le hanno detto cosa sia questo fantomatico copyright del piffero. ù_ù
Scherzi a parte... è possibile che lei non sappia che prendere i personaggi, la storia, e addirittura i capitoli senza permesso è assolutamente sbagliato?
Perchè o è fuori di testa e senza senno (ormai abbiamo occhi ovunque) o solo ignorante e mal informata.
 
Top
Roselynn
view post Posted on 4/9/2009, 11:09




CITAZIONE
Perchè o è fuori di testa e senza senno (ormai abbiamo occhi ovunque) o solo ignorante e mal informata.

E´difficile dire quale delle 2 opzioni sia vera ... opterei per la seconda, se penso a me a 13 anni....ma la generazione di oggi brucia le tappe!
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 12:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,692
Location:
Villaggio Azuma

Status:
off


Scusate se intervengo °° son qui per due cose *sisi*

La prima, l'amministrazione di Netlog se ne strafrega di casi come questo, in numerosi casi c'ero anche io tra i segnalatori e non si scomodano neanche con prove certe, minacce di querele e quant'altro. E' una selva, l'unico modo è cercare di far ragionare la tipa.

La seconda, che spero non vi dispiaccia, è che ho fatto un articolo sulla questione *annuisce*

Aggiunta: Glory Malfoy mi ha risposto e ha detto che cancellerà tutto il materiale ^w^

Edited by *Aura* - 4/9/2009, 17:34
 
Top
nutellina602
view post Posted on 4/9/2009, 14:02




Beh, in due ore è riuscita a cancellare dal blog i pezzi delLa Scommessa.. manca la presentazione e il nome...

Comunque ci sto riflettendo un po su, perché ho detto ieri che forse lei non può sapere dell'esistenza del forum e delle varie regole, visto che i pezzi inseriti su Netlog da lei, sono solo sul primo capitolo della Saga.

Ma mi rendo conto di aver detto una boiata, perché altrimenti non saprebbe chi è Glorya, e non avrebbe potuto modificare tutte le foto che a caricato di Avril, con un occhio dorato e uno argentato.

Da che mi ricordo, durante il periodo di crescita di Glory almeno il forum L&L, Kysa lo aveva segnalato su EFP alla fine di qualche capitolo, quindi posso dedurre che la tredicenne in questione sapeva bene che stava sbagliando...

La sostanza è una sola: io personalmente la trovo colpevole al 100%...

Spero di essermi fatta capire e che lei finisca il lavoro di cancellazione il prima possibile...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 14:02

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Ayame, non so che dirti visto che anche io sono solo un utente.

Magari a parer mio hai fatto bene, così evitiamo casini legali; vediamo però cosa ne pensa il nostro staff, ora.

Carino l'articolo, suppongo un grazie si debba dire comunque... ^^

QUOTO BIBY: La bimba è colpevole anche secondo me, altrimenti sarebbe impossibile che conoscesse Glorya leggendo solo La Scommessa...

P.S.: Netlog sta iniziando a rompere i cosiddetti ora, visto che non fa mai niente per i casi di plagio.
 
» web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 14:29


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Come volevasi dimostrare, alla fine la colomba è stata raggiunta grazie al Wall.
 
» web  Top
50 replies since 3/9/2009, 11:47   1535 views
  Share