XIII° Caso, quando Glory si 'tecnologizza', Che porta anche sfiga

« Older   Newer »
  Share  
nutellina602
view post Posted on 3/9/2009, 20:03




Pur dicendo che non è roba sua, non ha chiesto il permesso all'autrice di postare sul proprio blog.
Quindi niente buona fede...
Anche io posso copiare e incollare tutta la saga su EFP sotto il mio nick, dicendo che non è roba mia, ma non mi giustifica per aver postato roba altrui senza autorizazzione ...

Sasi, ho detto una boiata? *__*
 
Top
Galya
view post Posted on 3/9/2009, 20:06




No, anzi. u.u
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 3/9/2009, 20:16




La cosa che mi sconvolge di più, oltre il fatto che ha preso tutto a grandi braccia senza problemi, è il fatto che tutte le sue foto sono di Avril Lavigne. u_ù cielo, almeno un po' di buon gusto per la Glory vera.

Ah, le BB sono inarrestabili. ò_ò fan quasi paura.

Ah, la sottoscritta ha (incredibilmente) Netlog. Nel caso possa servire per contattarla, chiedete pure. u_u
 
Top
Galya
view post Posted on 3/9/2009, 20:18




Non vogliamo contattare lei, visto che non risponde. Contattiamo Netlog direttamente.
 
Top
nutellina602
view post Posted on 3/9/2009, 20:19




Bene... mi scuso ma sono guidata un po' dallo sdegno, perché anche io come altre speravo la cosa fosse stata chiusa dall'ultima volta. e invece c'è ne sempre una che si sveglia la mattina e decide di rompere le cosiddette senza motivo ne interesse. Perché se io ritenessi che copiare una bella storia solo per sentirmi dire quanto sono brava, fosse una cosa giusta, mi darei da sola una badilata in testa dicendomi pure Grazie!

 
Top
Ayesha
view post Posted on 3/9/2009, 20:31




Non vorrei demoralizzarvi ma sono successi altri casi di plagio su Netlog e il loro staff non ha fatto nulla, praticamente si è disinteressato della faccenda .-.
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:00
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Bene. ù.ù
Comunque per rispondere alla questione di Avril LAvigne, non solo il cattivo gusto, ma fin da quando è stao dato un volto ai personaggi è stato specificato che SOLO i volti scelti in accordo da Kysa e Axia, visto che sono le ideatrici, possono essere usati.
D'altronde non è la prima volta che la questione viene ignorata...
 
» web  Top
nutellina602
view post Posted on 3/9/2009, 21:11




Molto probabilmente la ragazza non sa nemmeno dell'esistenza del forum... Se sta ancora scopiazzando dalLa Scommessa non è ancora arrivata al punto dove la Den avvisa dell'esistenza di Little Piece of Heaven, quindi può benissimo non sapere che i personaggi hanno dei volti stabiliti...

Altra questione..
Se avesse preso le caratteristiche di Glory, e i pezzi della Saga, chiedendo permesso alla Babi o alla Den, a questo punto potremmo preoccuparci del volto scelto da lei per Glory, ma il tutto è fatto in modo illegale da tutti i punti di vista, quindi la questione del volto secondo me passa in secondo piano...
 
Top
Carola;
view post Posted on 3/9/2009, 21:46




"datemi un martello.."
Ma le barbie non sono più in vendita?
insopportabili.
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:50


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


CITAZIONE (Carola; @ 3/9/2009, 22:46)
"datemi un martello.."
Ma le barbie non sono più in vendita?
insopportabili.

Oltre a non essere tollerabili ti fregano anche i lavori sorella...
 
» web  Top
view post Posted on 3/9/2009, 22:13
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Sìsì ovvio, che è secondario.
 
» web  Top
view post Posted on 3/9/2009, 22:40

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Io sono minorenne, se vi serve posso chieder l'amicizia... u.u

Comunque sia, sto cercando se vi interessa materiale per la costruzione di uno strumento di distruzione di massa delle BB... Missà che qui ci vuole...

Santo cielo, che cosa di pessimo gusto... E ha solo 13 anni!!!
 
» web  Top
Oby86
view post Posted on 3/9/2009, 23:36




potrebbe anche averne 5 per quanto mi concerne...di fatto è da censurare e scaricare nel wc.

certo che l'estate porta sulla cresta dell'onda un sacco di caprone! U_U

 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 08:04

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Io spero solo che lo staff di Netlog non ignori le segnalazioni del nostro, di staff.

D'altronde, come già detto, abbiamo delle ragazze da paura, per cui mi sento di essere ottimista. ^-^
 
Top
Dispersion
view post Posted on 4/9/2009, 08:56




CITAZIONE
Comunque sia, sto cercando se vi interessa materiale per la costruzione di uno strumento di distruzione di massa delle BB... Missà che qui ci vuole...

Questa sì che è un'idea costruttiva! +__+
Se a 13 anni la ragazzina è già in questo stato...
 
Top
50 replies since 3/9/2009, 11:47   1535 views
  Share