L'Alchimia del sangue - Due Anni Insieme, Auguri & Dediche <3

« Older   Newer »
  Share  
Daia Malfoy
view post Posted on 1/7/2009, 13:25




Grazie Baby e Den per aver creato questa meraviglia di saga e grazie anche per aver creato questo forum, dove ho potuto conoscere tante appassionate come me e con il tempo sono diventate delle amiche fantastiche
 
Top
sil_p87
view post Posted on 1/7/2009, 13:28




Grazie per questi due spelndidi anni passati insieme....:)
 
Top
Sly_monica
view post Posted on 1/7/2009, 13:40




Grazie perché.... come faccio a non ripere ciò che già altre hanno detto?
Come faccio a non utilizzare gli stessi termini, come magnifici, fantastic, mervigliosi per descrivere questi due anni (che per la sottoscritta sono poi un po' meno).
Come faccio a scrivere un elogio che sia all'altezza di racchiudere tutto ciò che hai fatto per me, continuando un qualcosa di unico e riuscendo ad arricchirlo in modo spettacolare?
Mi sa che non ne sarei in grado... per cui mi limito a ringraziarti... di cuore.

Auguri!
 
Top
Saretta81
view post Posted on 1/7/2009, 13:41




Bè, non posso fare altro che accodarmi al coro di Buon Compleanno Alchimia!!!

...e dire un grande grandissimo GRAZIE alla Den e alla sua santa pazienza, tesoro, sei una grande!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:42

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Grazie anche a nome mio *_* Grazie di tutte le emozioni che ogni volta le tue parole riescono a procurarmi!

Edited by .Diamond - 1/7/2009, 20:23
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:53
Avatar

Diletta

Group:
Fearless Fire
Posts:
833
Location:
Torrita di Siena

Status:
off


...senza parole!!!!Non solo per l'Alchimia in sè,ma anche per tutta la saga.....Grazie mille............


BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
 
Top
•°o.OSagitta MalfoyO.o°•
view post Posted on 1/7/2009, 14:40




bè io ancora non l'ho letta ma BUON COMPLEANNO ALCHIMIA!!!^^
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 1/7/2009, 14:55




grazie den per averci permesso di continuare a sognare, grazie per questi due anni!

Buon Compleanno Alchimia! *_*
 
Top
Dispersion
view post Posted on 1/7/2009, 16:26




Mega auguri anche da parte mia!!!
E un enorme grazie alla Denny che sta creando una meraviglia di fanfiction!! ^___^
 
Top
lellinahp4ever
view post Posted on 1/7/2009, 17:12




Auguri Alchimiaaaaaaaaa!!!!
Bhè per me non sono proprio due anni perchè ho cominciato a leggere la saga l'estate scorsa, più o meno,però ormai non potrei farne a meno...Spesso la uso come,non so spiegarmi...,"ovattante"(non ridete!!!!)x staccarmi dalla realtà e tuffarmici dentro tanto che le mie amiche(Che ancora non sono riuscita a convincere a leggerla...ma non temete che me lo sono imposto come obbiettivo del 2009)mi chiedono perchè alcune volte mi distraggo!!!Comunque tante sono le parole che potrebbero definire l'alchimia e la sua fantastica scrittrice ma ne dovremmo inventare una che le riassume tutte perchè fantastica é troppo poco!!!!! Ciaooo
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 1/7/2009, 19:18




Auguri Alchimia!! *_*
E Den, anche se ti può sembrar banale; grazie!
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 3/7/2009, 12:29




Evvai, come al solito arrivo tardi! XD
Comunque, per me non sono due anni, ma fa lo stesso, mi unisco comunque a voi!
L'Alchimia... quante emozioni che ho provato e ancora proverò nel leggerla.
Grazie infinite Den di regalarmi tante emozioni con la tua Alchimia e un grazie anche a Kysa, ovviamente.
Buon compleanno Alchimia! :D
 
Top
8marta8
view post Posted on 3/7/2009, 18:51




*_* oh mamma mia!Buon compleanno Alchimia,e soprattutto grazie mille Den per avere la forza,la pazienza (e denaro sufficiente a mantenerti la scorta d'alccol) necessarie per sopportarci!XD sei grande
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 3/7/2009, 21:05




Buon compleanno Alchimia *-*

Concordo con quello che è stato detto in precedenza..Non starò qui a ripetere le stesse cose dico solo un grazie vivo e sincero perchè questo progetto partito dalla Babi e proseguito dalla Den è stato importante e lo è tuttora nella vita di tutte noi qua nel forum quindi complimenti per tutto..Davvero ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:07

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Auguri. Semplicemente tanti, sinceri auguri.

Perchè questa Saga, anche se senza quella della Rowling non esisterebbe, mi ha dato molte più emozioni di quest'ultima.

Grazie di cuore, Denise.
 
» web  Top
31 replies since 30/6/2009, 23:51   1079 views
  Share