Tom Felton per Eclipse?Anche altri personaggi minori compariranno, forse.

« Older   Newer »
  Share  
» Chià;
view post Posted on 9/6/2009, 13:20




Non riuscirò a non piangere.
Ne sono certa.
T________T
Ma la Meyer dov'èèèè?
 
Top
Oby86
view post Posted on 9/6/2009, 14:24




ci manca solo che la Meyer faccia di nuovo da comparsa sfigata con un sorriso da ebete al bar...

che stia a casa, và...
 
Top
Galya
view post Posted on 9/6/2009, 14:25




CITAZIONE (» Chià; @ 9/6/2009, 14:20)
Non riuscirò a non piangere.
Ne sono certa.
T________T
Ma la Meyer dov'èèèè?

Alla Meyer bastano i dindini. $$$$$$$$$$$$$$
 
Top
•{ Dudina
view post Posted on 9/6/2009, 15:22




Gli attori per New Moon non sembravano malaccio, ma con queste notizie iniziano già a rovinare Eclipse!!!!
CITAZIONE
In ogni caso pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens, è stata ufficialmente presentata come futuro membro del cast agli Mtv movie awards.

Nooooooooooooooooo!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 11/6/2009, 18:45




Per la Hundgens(non so se è scritto bene) la sopprimrei, visto che non c'entra nulla coi licantropi e poi mi sta sulle cosidette! :02: :08:
Per Tom dico che con il giusto trucco ci può stare
 
Top
lellinahp4ever
view post Posted on 18/6/2009, 11:12




Effettivamente insospettiscono tutti questi scambi di attori tra le due saghe!!!!Però io spero che non prendino Tom Felton perchè la sua immagine per me è troppo legata al personaggio di Draco!!!!!(un po' egoistico lo so!!!!XDXD)
Forse hanno deciso di far vedere la trasformazione di Rosalie e non qulla di Alice perchè quella è la chiave di lettura per il personaggio ed è da lì che si spiega il suo odio verso Bella!!!!Almeno credo....
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 18/6/2009, 13:49




zpersonalmente questo continuo scambio non mi siddisfa... proprio no! Tom è Draco ç___ç Anche se, che voglia ammetterlo o no, alla fine credo che ci starebbe bene in quella parte.
Ma non è questo il concetto fondamentale... come è sià stato detto (da chi non ricordo xD) credo che sia tutta una tattica (prende attori famisoi di altri films) per sopprimere l'eventuale flop del film...

sisi penso sia proprio per questo... ce ne sono sennò di attori! NO?
 
Top
loto84
view post Posted on 1/7/2009, 08:12




Tom come vamprio glielo vedo....però veramente è assurdo questo scambio,come nasreen sa non sono molto appasionata della saga, ho letto tutti i libri e stò vedendo i film, ma sono uno di quei personaggi che smonta il film durante la proiezione, chiedo scusa....Però diamine, alemno la scelta degli attori un po più credibile? cioè al prox giro prenderanno Daniel tanto dopo draco manca lui e siamo a posto no? Arriverà anche il magico trio che comparirà nel bel mezzo di una scena???
Oddio che ridere a pensare a Zac che passa cantando....ehm forse mi odierete ma mi sono immaginata che anche Edward cominciasse a ballare (scusate ma adoro emmet io..)...Che ridere!!!!!
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 8/7/2009, 12:30




CITAZIONE
pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens

:02: :O_O: :03: :06: :checav: :@.@: :rosso: :frio: :doh: :dead: :nuu: :sput2:
Nnononononononononono NO
Non possono fare una cosa simile ,... e poi con tutto il rispetto ... ma ... ce la vedete Vanessa nel ruolo di una donna licantropo????
MA DAIIIIIIII
ASSURDOOOO
 
Top
queensol
view post Posted on 18/7/2009, 19:27




Mmh ragazze erano solo rumors x Vanessa-sono-troppo-brutta-Hundgens, non interpreta nessuno quella li e ho letto oggi che il ruolo di riley è stato dato a un ragazzo australiano di 25 anni qui la fonte la gazzetta di Forks peccato io speravo tanto in Tom :love:
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 18/7/2009, 19:48




A me non dispiace nemmeno :lol: Voglio dire, sono attori, è il loro lavoro. Anzi, Felton - visto la carnagione pallida - lo vedrei bene come vampiro.

CITAZIONE
Jamie Campbell-Bower è stato scritturato per entrambi i film: sarà Grindelwald in HP7 e Caius in New Moon.

Aw, per Grindelwald è perfetto ** Ma... Caius? Mi pare troppo giovane per interpretare un personaggio simile ò.ò
 
Top
8marta8
view post Posted on 26/7/2009, 11:12




Io Vanessa Hudgens non ce la vedrei proprio per niente...insomma,mi sa tanto da "Oddio,mi sono spezzata un'unghia,chiamate un'ambulanza!",mentre una donna Licantropo dev'essere un pò più alla buona...no?

Tommino come carnagione sarebbe un perfetto Vampiro,ma mi domando cosa c'è sotto questo benedetto contrabbando di attori da un film all'altro...
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 29/12/2009, 15:23




OMG! Il mio Tom come vampiro?
Non so francamente rispondere. Sarebbe fortissimo, ma altrettanto banale vedere un altro attore di HP in Twilight. Insomma, si trasformerebbe in un altro HP con i vampiri. Direi che come volto ci sta, ma non tiro conclusioni.
CITAZIONE
In ogni caso pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens, è stata ufficialmente presentata come futuro membro del cast agli Mtv movie awards.

La Hudgens per Leah? Orrore!
No, grazie, ne facciamo a meno. Quoto, Marta. Non ce la vedo proprio.
E poi, scusate, ma io ho visto gli MTVA e non mi pare ... boh!
Per ultimo ... beh, secondo me (e la mia modesta opinione) non c'è uno scambio ... equivoco tra attori di HP e Twilight. Insomma, gira e rigira, gli attori sono sempre questi. Sbaglio, o Tom non era stato scritturato un bel po' di tempo fa per un film, che non ricordo? Ed il film era famoso. Li vedi dappertutto, questi attori, ormai.
 
Top
42 replies since 8/6/2009, 13:33   455 views
  Share