Tom Felton per Eclipse?Anche altri personaggi minori compariranno, forse.

« Older   Newer »
  Share  
Celly_88
view post Posted on 8/6/2009, 16:48




Ai movie awards insieme alla Hudgens hanno presentato anche un altro attore che farà parte del cast, ma sinceramente non so il nome e non so chi interpreterà... so solo dirvi che era piuttosto... corpulento. Però aveva la faccia simpaticaXD
 
Top
»Elisewin
view post Posted on 8/6/2009, 17:15




No vabbè non voglio crederci!
Praticamente ci stanno buttando dentro tutti gli attori delle serie cinematografiche più seguite (anche se mi sfugge il motivo per cui HSM sia nella categoria, chiedo scusa alle fan). A quanto pare per il ruolo di Alec hanno fatto il provino anche Lucas Grabeel (sempre HSM, ci manca che mi fanno cantare e ballare i volturi) e Gaspard Ulliel. E se prendono Gas giuro che il film me lo vado a vedere anche se ci sta solo per 3 secondi. *-*

Comunque credo che la notizia riguardo la partecipazione della Hudgens sia stata smentita, a quanto pare Leah neanche c'è nel copione
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 8/6/2009, 17:18




CITAZIONE (Galya @ 8/6/2009, 15:46)
OH MIO DIO!!!! OH MIO DIO!!!!!

D'accordissimo con Sara...

Dopo aver letto queste news sono decisamente abbattuta,no dai speriamo sia tutto una bufala soprattutto per la Hudgens..Io non la reggo :fuma:
 
Top
Celly_88
view post Posted on 8/6/2009, 18:10




CITAZIONE
E se prendono Gas giuro che il film me lo vado a vedere anche se ci sta solo per 3 secondi. *-*

Faccio la stessa identica cosa!

CITAZIONE
Comunque credo che la notizia riguardo la partecipazione della Hudgens sia stata smentita, a quanto pare Leah neanche c'è nel copione

Se è vero faccio festa!
Si parlava della sua presenza in Eclipse, quindi per il prossimo cast, fosse stata in New Moon chissà quanto ci avrebbero romanzato, ma su di lei ci stanno marciando molto sopra.
Se la sua presenza è smentita allora si sta facendo della gran pubblicità da sola... basta vedere i movie award... che tristezza..
 
Top
Tenth Muse
view post Posted on 8/6/2009, 19:17




CITAZIONE
In ogni caso pare proprio che Leah sarà interpretata da Vanessa Hudgens, è stata ufficialmente presentata come futuro membro del cast agli Mtv movie awards.

D'OH! (detto alla Homer)
:cosa!:
Come rovinare un personaggio (di per sè già un po' antipatico^^)...
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 19:19




No, guardate che per Alec l'attore l'hanno già scelto. E' un ragazzo con dei bellissimi occhi blu, ma non ricordo come si chiama.
 
Top
»Elisewin
view post Posted on 8/6/2009, 19:35




CITAZIONE (Galya @ 8/6/2009, 20:19)
No, guardate che per Alec l'attore l'hanno già scelto. E' un ragazzo con dei bellissimi occhi blu, ma non ricordo come si chiama.

Ah è vero. Mi sono fatta un'altra ricerca. L'attore si chiama Cameron Bright.
La mia fonte precedente parlava solo dei provini e non di chi avessero scelto. ^^

Vabbè per un'oretta mi ero illusa di vedere Gaspard XD
 
Top
Galya
view post Posted on 8/6/2009, 19:37




E' lui! ^^
 
Top
Celly_88
view post Posted on 8/6/2009, 19:46




Prima o poi Gaspard dovremmo vederlo in almeno uno di questi fo****i film!! è.é
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 8/6/2009, 20:10




QUOTE (*Aura* @ 8/6/2009, 16:32)
Manca solo che spunti Zac Efron da dietro un pino secolare e che guardando la luna canti una canzoncina smielata e siamo apposto! Abbiamo aperto la succursale di HSM! :O_O:

:XD: :XD: :XD: mi sono immaginata la scena... Edward che lotta con Victoria e quello che se ne esce fuori cantando con la tutina da basket!
Che scena da panico!

Edited by Little Tragedy - 23/7/2009, 14:43
 
Top
.Bleeding Sky
view post Posted on 8/6/2009, 23:01




NO! Vanessa Hudgens no! :03: Sparatemi un colpo in testa adesso! O_O
Per quanto riguarda Tom, beh... non che mi convinca molto, ma chissà... un po' mi ispira questa cosa, sono curiosa.
......la Hudgens...... :checav:
 
Top
*Aura*
view post Posted on 9/6/2009, 08:49




Gaspard non è un attore così commerciale purtroppo per noi.
Dalle sue interviste (io fan lo seguo da Hannibal) ha sempre detto di volersi dedicare a progetti di spessore.
 
Top
Oby86
view post Posted on 9/6/2009, 09:16




no dai! Già stanno rendendo ridicolo il film facendo un copia incolla generale e stravolgendo un sacco di scene....mò se mi ci mettono pure la Hudgens (per carità, canterà anche bene e a me, lo ammetto, sono piaciuti gli HSM) ma se la piazzano in New Moon mi rifiuto di vedere il film. Questione di principi. Quella canta e balla, che ci azzecca con un lupo!? i capelli?!

Per Tom...approvo! il ragazzo sa fare la faccia da vampiro neo(rintro)nato! :malefico:
 
Top
Aurian89
view post Posted on 9/6/2009, 12:47




:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:


Mi domando anche io, come mai stanno scegliendo attori di altre serie famose (e come flo, mi chiedo come possa essere divntata famosa hsm...). HAnno paura che la sceneggiatura sarà così diversa dal libro (quindi un fiasco), che per supplire a ciò ci mettono attori conosciuti?

Che amarezza...
 
Top
42 replies since 8/6/2009, 13:33   455 views
  Share