Primo Trailer di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 2/6/2009, 08:10




Io dopo aver visto il film di Twilight in dvd innumerevoli volte, ancora non mi sono decisa se dichiararmi indifferente oppure dire chiaro e tondo che è una cavolata.
Purtroppo l'atmosferache si crea con i libri, speciamente quelli in prima persona, non si riesce a ricreare mai. Anche perchè i libri lasciano sempre molto all'immaginazione del lettore, invece il film ti mostra le cose senza speranza di cambiare...
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 2/6/2009, 08:47




CITAZIONE
Io dopo aver visto il film di Twilight in dvd innumerevoli volte, ancora non mi sono decisa se dichiararmi indifferente oppure dire chiaro e tondo che è una cavolata.
Purtroppo l'atmosferache si crea con i libri, speciamente quelli in prima persona, non si riesce a ricreare mai. Anche perchè i libri lasciano sempre molto all'immaginazione del lettore, invece il film ti mostra le cose senza speranza di cambiare...

Susy concordo pienamente ;)
Per questo è sempre meglio leggere il libro e poi vedere il film, altrimenti ci si fossilizza con l'idea del regista, sceneggiatore, attore e co....
Il trailer in questione non mi sembra tanto male ma bisogna vedere il film completo per giudicare, e io devo ammettere che impazzì quando uscì il primo trailer di Twilight ma vedere tutto il film non mi ha entusiasmata per niente...con New Moon mi ricrederò? Mah chissà...
 
Top
» Chià;
view post Posted on 2/6/2009, 11:46




CITAZIONE (Lady Tsepesh @ 1/6/2009, 21:32)
Trovo tutto molto ridicolo, come Twilight del resto. Mah.

Amen!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:40

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Mamma mia... speriamo che almeno questo venga fuori meglio di Twilight, del quale sono rimasta super-delusa! A parte la trasormazione di Jacob in cane enorme u.u tralasciamo che io non me lo sarei mai aspettata così, e i capelli sempre più impossibili di Jasper, sto proprio aspettando anche questo secondo film... tanto per vedere come hanno rovinato il tutto... e x gli addominali di Jake :love:

Edited by .Diamond - 2/6/2009, 19:54
 
Top
Oby86
view post Posted on 2/6/2009, 13:30




bah...gente io spero solo che almeno Bella non l'abbiano lasciata piagnucolona e frignona...hanno cambiato già una marea di cose, almeno una cosa buona potrebbero farla no?

in compenso Jake coi capelli corti è decisamente meglio! *ç*

 
Top
...C@rmen...
view post Posted on 2/6/2009, 14:11




Ah, non è che l'abbia adorato questo trailer, però mi sembra almeno un pò migliore di quello che fecero su Twilight! Ma vabbè potrò sbagliarmi...
Comunque, sarà perchè parla inglese, ma la voce di Bella all'inizio fa molto maniaca soprattutto quando dice "baciami" e "ti amo".
sinceramente non mi è piaciuto che abbiano cambiato la scena della radura perchè li Jake e Bells si incontrano per la prima volta con lui trasformato! Bah...
 
Top
Akira86
view post Posted on 2/6/2009, 18:30




Anche io mi sono accorta di questa cosa...
Ma avevo già letto, non mi ricordo dove, che avevano cambiato un'pò di passaggi, mah...
Comunque il lupo alla fine è inquietante!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 18:41
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Posso cominciare a ridere istericamente? XD
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 2/6/2009, 18:56




Solo se possiamo seguirti a ruota Liv! XD
 
Top
Oby86
view post Posted on 2/6/2009, 19:11




hihi io più lo rivedo più ridacchio!

ciò nonostante....sarò in prima fila a comprare i biglietti per la prima...

anzi, aspetterò almeno una settimana onde evitare gli isterismi di massa come con twilight...
ricordate, le BB sono ovunque..anche al cinema..
 
Top
24 replies since 1/6/2009, 11:55   237 views
  Share