True Blood

« Older   Newer »
  Share  
oblìvion*
view post Posted on 1/7/2010, 21:20




ho visto la seconda serie...molto meglio della prima...molto più interessante !!
E poi oggi ho visto anche i primi tre episodi della nuova stagione...in assoluto i migliori a mio parere..mi sa tanto che adorerò la nuova stagione *-*
 
Top
MegMiller
view post Posted on 5/7/2010, 20:48




Io ho letto i primi 4 libri della serie, e molto titubante ho deciso di vedere il telefilm... Ho preferito molto di più la seconda serie alla prima... le puntate della terza ancora non ho avuto modo di vederle... come personaggi adoro letteralmente eric (già dai libri è meraviglioso) e lafayette... sookie non l'ho mai sopportata e bill inizia a darmi urto (troppo smieloso)... spero di riuscire presto a vedere la terza, anche perché, se seguono anche in minima parte il libro, c'è un personaggio che sono curiosissima di vedere!
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 15/7/2010, 06:41




Che dire, io i libri non li ho letti e mi era capitato tempo fa di vedere qualche puntata della prima serie e vi dirò che mi aveva lasciato alquanto indifferente.
Poi concordo con voi, dalla seconda è molto migliorata, tanto che mi ha incuriosito al punto da guardarmela tutta. La terza già dalle prime puntate promette assai bene!
E quoto per lo Sceriffo, lui è un vampiro coi fiocchi. u.u
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 16/7/2010, 18:08




Ho letto il primo libro della serie ma non mi ha preso particolarmente,ho anche visto qualche puntata della prima serie ma niente xD E dire che di solito il genere vampiri non mi dispiace,anche se non sono una fanatica :)
 
Top
MegMiller
view post Posted on 19/7/2010, 13:44




CITAZIONE (Lady Castalia @ 15/7/2010, 07:41)
La terza già dalle prime puntate promette assai bene!

Ho iniziato a vederla anche io.... Promette benissimo!!!!

CITAZIONE (Lady Castalia @ 15/7/2010, 07:41)
E quoto per lo Sceriffo, lui è un vampiro coi fiocchi. u.u

Che uomo! E complimenti per la firma! :*-*:
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 20/7/2010, 07:41




Meg grazie mille, ormai direi che ufficialmente ci ho perso la testa per Eric. XD
Comunque reduce dalla 3x05, ho da dire una cosa sola... Franklin, un vampiro, uno psicopatico-doc, un mito insomma. E' completamente fuori!
Per il resto ho un po' nostalgia dell'Eric che smembra la gente... XD
 
Top
oblìvion*
view post Posted on 20/7/2010, 17:00




quel Franklin è una forza!
appena finita di vedere la 3x05 non vedo l'ora di vedere la prossima... ho visto il promo credo che sarà fantastica *-*
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 21/7/2010, 17:09




CITAZIONE (Lady Castalia @ 20/7/2010, 08:41)
Comunque reduce dalla 3x05, ho da dire una cosa sola... Franklin, un vampiro, uno psicopatico-doc, un mito insomma. E' completamente fuori!

Io adoro Franklin!!! è totalmente folle!!! Ha delle reazioni assurde(tipo quando piange disperato) e un'idea contorta di come funzioni una relazione XD
Devo dire che i nuovi personaggi mi piacciono moltissimo...soprattutto Franklin, Alcide e Talbot!!! Adoro le espressioni di Talbot, gli si legge tutto in faccia...specialmente quando guarda Eric XD
Invece la famiglia di Sam è insopportabile! passi il fratello...ma i genitori non li posso vedere!
 
Top
MegMiller
view post Posted on 25/7/2010, 15:44




Concordo nel dire che Franklin sta fuori di testa!
Tara c'ha una sfiga clamorosa con gli uomini!
Spero che Eric si vendichi col Re, visto che si è ricordato che ha ucciso la famiglia...
Alcide mi piace (mi piaceva già nel libro) e Bill lo odio sempre di più!!!
E Lafayette che ha rimorchiato??? Troppo forte! XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 27/7/2010, 18:19




CITAZIONE (MegMiller @ 25/7/2010, 16:44)
Tara c'ha una sfiga clamorosa con gli uomini!

davvero, è troppo sfigata! Non è il personaggio che preferisco...però mi fa troppa pena.
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 31/7/2010, 13:52




Godric ç__ç Scusate io sono un pò indietro rispetto a voi ma sto recuperando.
Amo Eric *-* e che dire? Bill in confronto ..beh lasciamo stare i gusti di Sookie u.u
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 2/8/2010, 14:09




CITAZIONE (§Ale_23§ @ 31/7/2010, 14:52)
Godric ç__ç Scusate io sono un pò indietro rispetto a voi ma sto recuperando.
Amo Eric *-* e che dire? Bill in confronto ..beh lasciamo stare i gusti di Sookie u.u

Godric :love: che amore di vampiro!!!
In effetti Sookie ha gusti discutibili. Se mi mettessero davanti Eric e Bill...sceglierei Eric anche ad occhi chiusi!
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 3/8/2010, 11:30




Eric è il top. Non c'è che dire. Non solo come bellezza, ma vogliamo parlare anche dell'interpretazione di Alex. *O*
Mi manca l'ultimo episodio ma posso solo dire che più guardo la terza stagione e più mi piace.
Bill continua a non convincermi pià di tanto, anche se negli ultimi episodi l'ho rivalutato, non troppo si intende. XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 3/8/2010, 20:03




Ho visto oggi la 3x07...per ora è quella che mi è piaciuta meno della terza serie. Però ci sono state un paio di scene interessanti...
Finalmente Pam è salva! Amo il rapporto che Erik ha con lei :*-*:
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 5/8/2010, 07:25




Vista anche io la 3x07 :)
Devo dire che Tara in quest'ultimi episodi mi è piaciuta (di solito mandavo avanti tutte le sue scene XD)
 
Top
39 replies since 21/5/2009, 17:13   432 views
  Share