Citazioni Preferite!

« Older   Newer »
  Share  
SweetSixteen
view post Posted on 15/7/2010, 18:26




CITAZIONE
-Tu sei cambiata -sussurrò la Grifoncina. - Tu sei diversa da otto anni fa.-
- Sono cambiata fuori forse.- rispose Lucilla, alzandosi da tavola e senza più guardarla in viso – Ma dentro sono sempre uguale. Le persone non cambiano mai davvero. Noi siamo fatti così.-



da "La Scommessa".
 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 20/5/2011, 16:52




CITAZIONE
- Che palle, io ho ancora fame.- se ne uscì Milo stanco di ascoltarli – Non c’è qualche studente già malato fra la folla? Così gli accorcio le sofferenze…-
- MILO!-
- E che cazzo, scherzavo…comunque andrebbe bene anche uno con febbre…-
- Senti, fammi un favore Morrigan!- ringhiò Tristan esausto verso il Diurno – Mordi quello lì,- e indicò suo fratello – così fai un favore alla comunità e a me per primo.-

La Scommessa cap 25
Per ora mi viene in mente questa ma cene sono un infinita' xD
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 18:53

Member

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
276

Status:
off


La mia citazione preferita fa parte anche della mia firma.... Ha un non so che di strano, quasi magnetico...
CITAZIONE
Il fuoco nella sfera però di colpo sembrò pietrificarsi. Il Giocattolaio corrucciò la fronte, stupito, quando Glory si avvicinò guardinga e diffidente, osservando la sfera di cristallo...come pietrificarsi, congelarsi con un rumore secco, duro, raschiato. La sfera era diventata un grosso globo di alabastro bianco, segnato da venature argentee.
Indistruttibile.
- Un'implacabile.- mormorò, sollevando lo sguardo sulla piccola Malfoy.
- Cosa significa?- chiese la piccola, sulle sue.
Il silenzio del Giocattolaio non le piacque, ma attese comunque fino a quando lui non si alzò, si avvicinò a lei e le s'inginocchiò davanti. Parlò a voce bassa, in modo che solo Lucas che le era rimasto vicino potesse sentire.
- Sarai forte, dura come l'alabastro in cui è avvolta la tua anima. Sarai crudele ma giusta, sarai dolce ma spietata. Niente potrà mai fermarti. Vivrai per pochi affetti...e un giorno, l'uomo che ti amerà cercherà di piegarti...anche a costo di spezzarti la schiena. Starà a te decidere se permetterglielo...o rinunciare a lui per sempre.-
Chapter 2 | L'Alchimia del Sangue | © Kysa © Axia.

 
Top
Beatrix Vaughn
view post Posted on 30/5/2011, 13:34




Mentre cercavo frasi da attaccare al muro, ho trovato queste, tutte dal capitolo 5 de I Bracciali del Destino
CITAZIONE
- Siete affamati spero.-
- Io da matti.- l'assicurò Morrigan glaciale, indugiando sul suo collo.

CITAZIONE
- Ogni momento è buono per bere.- replicò sagace.
- Come hai ragione Nadine.- sbuffò Milo.
- E tu vedi di stare zitto Morrigan! Abbiamo la stessa età e tu sembri ancora un ragazzino...- sbuffò, secca.
- Avete la stessa età?- si stupì Edward - Ti credevo con qualche secolo in più sai Milo?-
- Sono più fresco di quello che si dice.- ridacchiò il Diurno

CITAZIONE
- Lo dicevo io che la Jenkins andava bevuta subito.- sbottò Milo

Ma quanto é vero? xD Adoro MIlo xD

CITAZIONE
Milo saltò in piedi – Gente, abbiamo bisogno di una lista di nomi! Dateci sotto!- [...]
- E’ inutile pensare ai nomi se tanto il padre ha i giorni contati.- ironizzò Clay bastardamente.

La scommessa cap 44

CITAZIONE
- Oh tesoro, luna storta?- le chiese Jess, passandole la fiaschetta.
- Idiota!- sbottò Tristan scattando a molla, tirandogli dietro un pugnale – E’ incinta!-
- Ma è solo acqua!- si scusò suo fratello, scostandosi per un pelo.
- E tu giri con l’acqua nella fiaschetta?- rise Clay – Cazzo Jess, tu si che sei avanti…-

La scommessa cap 50

Clay é un mito xD

CITAZIONE
– Luci tesoro, che facciamo?-
- Tristan, amore…- replicò lei con vocetta stucchevole – VAI AL DIAVOLO!-
- Quand’è che la smetterai di avercela con me eh?-
- Quando sarai morto!-
- Ci vorrà parecchio allora.- replicò angelico.
- Dipende Mc.- disse lei con fare minaccioso – Ne riparleremo quando la nausea mi darà tregua!

La scommessa cap 50

CITAZIONE
- No, fammi capire.- si riprese, mezzo sconvolto - Tu t'incazzi perché io ti dico di non andare più a letto con Tom e Vlad e tu invece che mi dici di andare a puttane fuori di casa...cioè, come dovrei sentirmi?-
- Contento di avere una moglie così comprensiva?- tubò acida.
- Ahah, molto divertente

CITAZIONE
- Non irretire nessuno mentre non ci sono.-
- Si e tu non farti irretire dalla bottiglia. E' dura non essere gelose di quella.-

Denise e Caesar ne capitolo 15 di T.M.R

Edited by Beatrix Vaughn - 31/5/2011, 21:07
 
Top
93 replies since 7/4/2009, 23:27   2203 views
  Share