Bacheca Pubblica #11

« Older   Newer »
  Share  
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 7/4/2009, 10:42




Letto e commentato e.... morta per la firma spoiler!!!

Ho già un sacco di ipotesi!!
 
Top
Sagwa
view post Posted on 7/4/2009, 11:04




CITAZIONE
Ho già un sacco di ipotesi!!

A chi lo dici! Il criceto nel mio cervello corre come un forsennato nella sua piccola ruota...
SPOILER (click to view)
naturalmente solo sulla saga, quando studio tende a fare pigre passeggiate oppure a sedersi :XD:
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 17:33


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


SCADE IL PERIODO ANTI-SPOILER IN BACHECA signori. Dateci pure dentro!
 
» web  Top
MegMiller
view post Posted on 7/4/2009, 18:04




Solo una cosa: Grande Lucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :*-*:
 
Top
Aurian89
view post Posted on 7/4/2009, 19:56




:love: :love: :love: Lucas è stato tanto tenero...mi dispiaceva per lui, non deve essere facile lasciare una persona sapendo di ferirla...

Mi dispiace Vicky, ho cercato di essere dispiaciuto per te...ma non ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso divertiti (se fossi in te, mi consolerei con Roger!)

 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 7/4/2009, 20:13




E' stato un meraviglioso capitolo, da brivido, sul serio.
Lucas è uno dei miei personaggi preferiti e con questo aggiornamento Den mi ha portato davvero tanto vicino a lui. Sono davvero riuscita ad entrargli in testa, ed è stato bello.
Adesso sento di amare il personaggio di Lulù ancora di più. ^///^

E ovviamente mi unisco al trenino festoso delle Fearless.
:run: :run:
 
Top
Sagwa
view post Posted on 7/4/2009, 20:27




CONGA CONGA FEAR-LESS, CONGA CONGA FEAR-LESS! image mamma che tenera la scena della cravatta....AREEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSS
 
Top
Aurian89
view post Posted on 7/4/2009, 20:32




Io ho temuto per Ares! mi sono detta" stai a vedere che Lucas mi fa fuori Ares prima del tempo!"
 
Top
Sagwa
view post Posted on 7/4/2009, 20:39




:XD: vero: dal punto di vista di Lucas era un attimo a stringere "un po' più del necessario"il nodo! Dal punto di vista di Ares però...mamma che scena tenera! Peccato che la Den non faccia che demolire ogni minima speranza sulla sua sopravvivenza...:nuu: Ho amato ad alti livelli la scena di Lucas e Glory davanti allo specchio... e ho un po' imprecato a fine capitolo perchè loro insieme compaiono poco qui (anche se la rottura con Vicky ha ricompensato degnamente la mancanza :XD:)
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 7/4/2009, 20:46




Il mio animo Fearless sta ballando la conga, ma ho provato a mettermi nei panni di Vicky e un pò mi è dispiaciuto per lei e per quello che ha passato, devessere atroce sentire i proprio uomo che fa il nome di altre nel sonno.
Non so voi ma quando vedo Viola e Vlad sento un fremito, quei due mi ispirano una cifra, anche se sono un pò incuriosita dalla situazione di Viola, per quanto riguarda la sua salute.
il funerale è stato magnifico :XD:
Il chap lo volevo leggere lunedì pomeriggio, perchè dopo una giornata passata fuori alle 22 qundo sono tornata a casa, sono crollatadal sonno, ma alle 3:45 ero sveglissima e così ho letto e recensito, qui la den mi da per pazza sul serio
 
Top
Sagwa
view post Posted on 7/4/2009, 21:08




Perchè, il regalino di Lucas per Lexie no? :XD: Sapete che questo rapporto Lucas/Lex mi lascia perplessa? In qualità di Fearless accanita provo anche parecchia gelosia....so che è per i bracciali, ma...Lucas...Glory...Lex...

...
...
...
:@.@:
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 7/4/2009, 21:29




QUOTE
E ovviamente mi unisco al trenino festoso delle Fearless.
:run: :run:

Mi unisco anchio :love:
Capitolo meraviglioso, già a partire dall'idea della gara di sputi nella bara della vecchia Black :XD: ...per non parlare della conversazione telefonica tra Lucas e Lex...GENIALE!
La scena in camera di Glory è stata dolcissima...sia la parte della cravatta(ci mancava poco che Ares si scoglieva, povero cucciolo!) sia quella con Glory e Lucas allo specchio :wub:
Per quanto riguarda la fine della relazione tra Lucas e Vicky, non pensavo ci sarei rimasta così male; però non so voi, ma io mentre leggevo avevo la sensazione di percepire il dolore di entrambi :03: straziante...
Certo poi è arrivata la felicità all'idea di Lucas libero da qualsiasi relazione!
 
Top
Sagwa
view post Posted on 7/4/2009, 21:51




CITAZIONE
erò non so voi, ma io mentre leggevo avevo la sensazione di percepire il dolore di entrambi :03: straziante...

Ci credi che io pochi mesi fa mi sono trovata nella stessa posizione di Lucas? Axia è riuscita a rendere benissimo il senso di colpa e il sollievo che si provano in una situazione del genere...più che Vicky io mi sento male per Lucas: essere mollati è senza dubbio brutto, ma almeno puoi prendertela con qualcuno; quando devi far del male a qualcuno a cui vuoi bene e che hai amato puoi prendertela solo con te stesso...povero lulu!
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 8/4/2009, 10:28




Daia Malfoy
CITAZIONE
Non so voi ma quando vedo Viola e Vlad sento un fremito

... Nonna Black conferma dai suoi 3 metri sotto terra :XD:

Io però sarei curiosa di sapere chi ha vinto la gara di sputi... Tengo per il "mio" (si fa per dire le sue mogli mi perdonino) finissimo ed elegantissimo Draco!

Kri confermo con te, come sempre ormai, è decisamente peggio essere Lucas in questo momento, anche perché si passa per cattivi quando in realtà si è cercato solo di fare la cosa migliore... meno male che qua sono tutte Fearless e non gliene dicono dietro... anzi, ballano la CONGA!

_ :run: Monica si unisce al ballo lasciando una piccola parte di sé a dispiacersi per Vicky_
 
Top
Aurian89
view post Posted on 8/4/2009, 10:47




Si...diciamo anche anche una piccola parte di me si è dispiaciuta (come ho già detto)...ma subito dopo aver finito di leggere la parte iniziale del cap (quella in cui Lucas è dalla psichiatra) , beh...fortunatamente non mi avete visto...perchè ho fatto un balletto di vittoria solo con le braccia (era veramente oscena, solo dopo aver finito me ne sono resa conto)...ma al cuor non si comanda! Dovevo festeggiare!!!
 
Top
438 replies since 3/4/2009, 19:18   4135 views
  Share