Auguri forum! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
• Arianna Elettra •
view post Posted on 17/3/2009, 18:38




Tanti auguri forum :wub: e grazie!!
 
Top
EuphieFortuna
view post Posted on 17/3/2009, 19:05




Grazie ad Axia ed a Kysa per aver reso possibile tutto questo! :) ogni volta che leggo uno dei vostri capitoli è come se una stella si accendesse dentro di me! ed ogni volta è un'emozione unica e nuova! dovreste scrivere un libro, e vi assicuro che sarei tra le prime a comprarlo! :)
Sono sicura che mi lascierebbe dentro la stessa sensazione che mi lascia la vostra Saga, euforia e nuove speranze! :D
ammiro molto il vostro lavoro, che è proseguito imperterrito nonostante mandrie di plagiatori minacciassero e rubassero le vostre idee. Vi prego, non smettete mai di scrivere così bene! :D

Tanti Auguri, che questo sia solo il primo anno di altri venti compleanni ugualmente festeggiati!!!

PS: ho scritto troppo?XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 17/3/2009, 19:43




Tanti auguri forum!!!
Anche se sono qui da poco vorrei comunque ringraziarvi: innanzitutto Kysa e Axia per aver creato questo capolavoro che capitolo dopo capitolo continua a farci sognare(e sclerare!)!!! E poi a tutte voi...che siete sempre disponibili e gentili!!! Grazie di cuore :wub: !!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:47

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Tanti auguri forum!!! Anche se sono qui dalla bellezza di due soli giorni mi sto già trovando benissimo!! :) Grazie a tutte voi, a Kysa e Axia che hanno creato dei veri capolavori!!
Speriamo che il forum continui a crescere e diventare sempre più bello! :)
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 17/3/2009, 20:28




:piffero: AUGURONI FORUM!:piffero:
Perchè grazie a voi ho ritrovato la voglia di sognare,ho conosciuto persone splendide e pazze come non mai xD
Grazie, :love:

SPOILER (click to view)
image image Lucas&Faith ^-^

 
Top
Allegory
view post Posted on 17/3/2009, 20:38




Sebbene non venga qui da millenni, come Admin del L&L faccio i miei auguri al Semper Fidelis, che in parte è stato anche mio per un po'.
Complimenti alle fanciulle che si fanno il mazzo per portare avanti la community, in particolare un Brava va alla mia pallida fanciulla Sara :wub:

E grazie alla Babi e alla Denny ^^
Che lo Zucchero Filato sia sempre con voi *O*

Sere
 
Top
*Scarlet Rose*
view post Posted on 17/3/2009, 22:07




Trovato adesso il post xD

Intanto Auguri Forum!!! :piffero:

Ci tengo a ringraziare Kysa, Axia e tutto lo staff, che hanno reso possibile tutto questo.
Grazie di cuore!!
Baci a tutti!!
 
Top
Ebrill
view post Posted on 17/3/2009, 22:08




Beh... AUGURISSIMI!

Un in bocca al lupo a Barbara e Denise.
Un brindisi con tutte le/gli utenti del forum!
In alto i calici!
 
Top
mya78
view post Posted on 18/3/2009, 16:11




Anche se in ritardo...Auguri Forum!!!!

E un grosso grazie a Babi, a Denny e a tutte le ragazze dello staff.
Siete meravigliose! :love:
 
Top
MegMiller
view post Posted on 18/3/2009, 20:15




Anche io arrivo tardi, ma con tutto il cuore Auguri Forum! Grazie mille ragazze per aver creato tutto questo! :*-*:
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 19/3/2009, 19:21




Ragazze, io vi adoro *___*
E tantissimi auguri al Forum, ovviamente :D
 
Top
25 replies since 17/3/2009, 08:45   219 views
  Share