IL libro, Quello che rileggereste continuamente

« Older   Newer »
  Share  
Sagwa
view post Posted on 14/3/2009, 13:50




CITAZIONE
Concorderete con me comunque che IL libro (perchè io lo considero tale) attuale che ha preso tutte sia l'Alchimia del Sangue

Concordo! :ok:
 
Top
EuphieFortuna
view post Posted on 14/3/2009, 14:48




Io rileggerei all'infinito Ascolta il mio Cuore di Bianca Pitzorno, l'ho scoperto quando avevo circa dieci anni e ne sono ancora innamorata! :)
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 14/3/2009, 16:36




Non esiste un libro che amo più degli altri. Alcuni mi intrigano per i personaggi, alcuni per la trama, altri per il messaggio. Quello che mi ha coinvolto di più è stato L'ombra del Vento Di Carlos Ruiz Zafón .

Sono incuriosita per il seguito che ha scritto recentemente
 
Top
Roselynn
view post Posted on 13/8/2009, 10:15




CITAZIONE
Concorderete con me comunque che IL libro (perchè io lo considero tale) attuale che ha preso tutte sia l'Alchimia del Sangue

Concordo
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
3,463
Location:
Tokyo

Status:
off


Mah. Ardua scelta. Ce ne sono di libri da mettere in lista. Oltre ad Harry Potter fino al quinto però, direi 'Via col Vento' o.. 'Cent'anni di Solitudine' di Marquéz. Sono troppi XD
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:11

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Premesso che mi innamoro praticamente di ogni libro che leggo - a parte la saga di HP (ho riletto il terzo 26 volte) e Stardust (letto tipo 13 volte) e Farfalle Nere - il MIO libro, quello che ho amato dalla prima volta che ho letto la prima pagina, e con cui ho fatto il mio personale record è Il ritratto di Dorian Gray (letto 37 volte XD).

C'è da contare il fatto che per me i libri sono metà della mia vita e tre quarti della mia felicità.
 
» web  Top
VanV.
view post Posted on 2/12/2009, 14:56




il mio Libro con la L maiuscola è "La Torcia" di Marion Zimmer Bradley...l'ho riletto non so quante volte, ho perso il conto.
Tra l'altro è stato il primo libro da "persona grande" (come dice mia madre che ha strane fisse mentali. Ma lei divide i libri in per bambini e grandi...gli adolescenti non esistono per lei -.-') che ho letto, avevo circa 10 o 11 anni.
Lo Adoro ^^.

 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 01:05

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


CITAZIONE (Pallade Atena @ 12/3/2009, 14:20)
cmq sfrozandomi un pò credo che per me IL libro sia "novecento" di A.Baricco

Come non essere d'accordo. Quel libro è... è... è tutto, santo cielo. In quel Baricco mi ha fatto ridere, piangere, emozionare nel vero senso della parola. Cioè, mi sono emozionata anche con altri libri, ma nessuno riuscirà mai a superare Novecento. <3
 
» web  Top
Lav'93
view post Posted on 5/2/2010, 21:41




IL libro? Hmmm....scelta ardua. Comunque penso proprio Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. :wub:
 
Top
KatyAniFrancy
view post Posted on 6/2/2010, 12:03




IL Libro? Quello con 'IL' tutto maiuscolo? Difficile ... direi il mio diario.
Non lo consideriamo come un libro? Allora ... sì, quoto con Lav e dico Orgoglio e Pregiudizio della Austen. Ma anche Mansfield Park è bello.
 
Top
Lav'93
view post Posted on 6/2/2010, 18:01




CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 6/2/2010, 12:03)
IL Libro? Quello con 'IL' tutto maiuscolo? Difficile ... direi il mio diario.
Non lo consideriamo come un libro? Allora ... sì, quoto con Lav e dico Orgoglio e Pregiudizio della Austen. Ma anche Mansfield Park è bello.

Io l'ho comprato giusto ieri in inglese ^^ La vedo dura, ma per ora mi sembra bello, sì! :wub:
 
Top
AleSun<3
view post Posted on 7/2/2010, 18:07




sembrerà patetico ma...è l'unico per cui ho pianto durante e dopo, quand'ho pensato amaramente che dopo non ci sarebbe stato più nulla.
Harry Potter e i Doni della Morte.
^^
 
Top
cleomery
view post Posted on 22/3/2010, 20:34




*_* Penso che IL libro per me non esista...ho riletto un sacco di volte Twilight, sembrerà da bimbominkia ma quel libro mi fa sognare...lo posso aprire a caso e so sempre dove si trova la storia, non vale lo stesso discorso per il seguito. HP non ne parliamo, il quinto l'avrò letto decine di volte, così per Lettera a un bambino mai nato, Emma della Austen, mi emozionano da morire quei libri! Ma ce ne sono troppi...XD Ho l'abitudine di rileggerli!
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 27/7/2010, 15:25




Domanda difficile...ho letto un sacco di libri che mi hanno conquistata...Harry Potter,L'Ombra del Vento,Intervista col Vampiro...e anche La Saga,nonostante purtroppo non possa averlo su carta stampata! :(
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 25/10/2010, 17:29




Ah,e poi ovviamente "Il Giovane Holden"di Salinger...libro assolutamente meraviglioso...


"Ti succede mai di averne fin sopra i capelli?Voglio dire,ti succede mai di aver paura che tutto vada a finire in modo schifo se non fai qualcosa? Voglio dire,ti piace la scuola e quelle buffonate?" :wub:
 
Top
34 replies since 11/3/2009, 19:39   354 views
  Share