Bacheca Pubblica #8

« Older   Newer »
  Share  
Aurian89
view post Posted on 26/2/2009, 19:58




ci vuole morte...ne sono convinta...ci vuole morte.....

anche per me ,la storia dei bracciali è un mistero.....che sicuramente Den non svelerà tanto presto....però vorrei ribadire una cosa: credete davvero che la sorter toccata a Draqco ed harry, sia peggiore di quella dei dui Phyro? Per me è il contrario! Sapere di odiare una persona, quando allo stesso tempo ,doverle stare vicino è diventata una necessità interiore. Credo che lucas sia più incasinato del padre!!!!
 
Top
sabb
view post Posted on 26/2/2009, 20:03




Per me sono peggiori entrambe le situazioni.... Ross... lasciami un pò di muro, che incuneo la testa in una crepa....
 
Top
Aurian89
view post Posted on 26/2/2009, 20:05




ma, non so...almeno Harry e Draco potevano infamarsi (anche se poi si trovavano incollati!), ma Lucas e Lex sono "incollati" spiritualmente (mi sembra)...i conflitti interiori, sono i peggiori!
 
Top
Jadaku
view post Posted on 26/2/2009, 20:08




Sabb raggiungimi pure, comunque per me non c'è dubbio sul fatto che Lucas e Lex stanno peggio di Draco ed Harry, loro almeno una difficile via di fuga, che si è realizzata nel più strano dei modi, l'avevano avuto, i nuovi no.
 
Top
sabb
view post Posted on 26/2/2009, 20:09




ci deve essere la via di fuga... per forza... dobbiamo solo trovarla...
 
Top
Jadaku
view post Posted on 26/2/2009, 20:12




Il giocattolaio con l'età è decisamente peggiorato, lo amo!
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 26/2/2009, 20:13




Sono qui da poco e ho già avuto il primo "infarto da firma" ... non credo di resistere fino a domenica per il nuovo capitolo!
Anche secondo me la situazione di Lucas e Lex è peggiore... insomma, non sanno neanche loro cosa provano e non hanno idea di come dividersi. Almeno Draco e Harry qualche indizio lo avevano...
 
Top
sabb
view post Posted on 26/2/2009, 20:14




Non hanno nessun indizio per ora... entrambi i fanciulli hanno una famiglia che non è composta propriamente da agnellini....
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 26/2/2009, 20:21




E Draco e Harry non mi sembrano molto disposti ad aiutarli...più che altro perchè stanno ancora festeggiando per essersi liberati loro dei bracciali
 
Top
sabb
view post Posted on 26/2/2009, 20:25




aspetta che finiscano di baccagliare... e aspetta che Hermione tiri le somme.... e aspetta di vedere la reazione di Ashlocke...
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 26/2/2009, 20:32




A me sinceramente preoccupa la reazione di Ashlocke...non saprei, lui che scopre che Lex è legato all'amato pargolo di Potter non mi ispira nulla di buono!
 
Top
445 replies since 26/1/2009, 18:27   4630 views
  Share