Le Fiabe di Beda il Bardo, ...Harry Potter...

« Older   Newer »
  Share  
Sky_Shindou
view post Posted on 27/3/2009, 16:15




Uuuh! Io l'ho letto, appena l'ho visto ho detto: "Dev'essere mio".
Mi sono piaciute moltissimo le fiabe narrate, ma soprattutto i commenti finali di Silente! XD
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 4/4/2009, 14:07




E inoltre trovo carino che sia stato tradotto da Hermione. <3
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 4/4/2009, 14:43




L'ho letto e devo dire che è carino..Insegnare la morale attraverso queste storielle non è una brutta idea e poi è poi è una buona causa..
Mi è piaciuto insomma ;)
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 5/4/2009, 12:37




Bellissimo :wub:
Le storie sono tutte carinissime (la mia preferita è quella del cuore peloso XD)...e i commenti di Silente concordo nel dire che sono fantastici!
 
Top
Aurian89
view post Posted on 5/4/2009, 13:47




ok: devo averlo!
 
Top
Axy--)
view post Posted on 5/4/2009, 14:36




CITAZIONE
Le storie sono tutte carinissime (la mia preferita è quella del cuore peloso XD)...e i commenti di Silente concordo nel dire che sono fantastici!

. Quoto tutto. Anche a me è piaciuta molto quella storia, diversa un pò dalle altre per il finale. I commenti sono perfetti :)
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 5/4/2009, 15:34




Si, il cuore peloso è molto bella ed è la mia preferita!
Ma mi è piaciuta anche "La fonte della buona sorte"... si chiamava così giusto? XD
 
Top
Sagwa
view post Posted on 6/4/2009, 14:54




Io ho pianto dal ridere ai commenti di Silente su "la fonte della buona sorte"....mamma che collasso quando parla dello spettacolo che hanno tentato di imbastire a Hogwarts! E lo scambio epistolare tra lui e il vecchio Lucius?! Amo Silente! XDDD
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 6/4/2009, 15:30




Si anche io ho adorato le note finali di Silente! XD
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 6/4/2009, 16:52




QUOTE
mamma che collasso quando parla dello spettacolo che hanno tentato di imbastire a Hogwarts!

Sul serio...quella parte è fenomenale :XD: lo stavo leggendo a scuola e le mie compagne mi guardavano male perchè ridevo da sola!
 
Top
_ Juliet.
view post Posted on 20/4/2009, 20:58




Io l'ho letto.
Silente nei commenti è geniale xD
Sono rimasta un po' traumatizzata dal disegno del Mago dal Cuore Peloso.
Ma mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutte quelle che non l'hanno letto!
 
Top
...Dreamer...
view post Posted on 9/7/2009, 16:56




Vi narro la vicenda!
"dopo aver cercato il libro da ogni dove me ne scordo. dopo un po' la mia classe va a roma in gita al quirinale e, (con la mia grande opera di persuasione alla mia carissima prof.) andiamo alla galleria alberto sordi (così vi dico anche dove trovarlo se qualcuno sta nelle vicinanze o ci passa!). Entriamo e ci danno un orario e un luogo d'incontro e tutti ci dividiamo: la mia meta feltrinelli!!! arrivo e dopo aver cercato un libro che mi convincesse lo prendo poi mi volto e LO VEDO!!! caccio un urlo pazzesco *tutti si voltano che figuraccia!!!xD!* mi avvento sul libro come un indemoniata e non lo lascio più."
Fine storia
Mi è piaciuto molto e credo che è una cosa molto carina da leggere quando hai poco tempo e cerchi una lettura leggera per i fan di hp!
 
Top
26 replies since 11/1/2009, 01:02   250 views
  Share