Angolo delle Boiate #2

« Older   Newer »
  Share  
Alexiel Mihawk
view post Posted on 24/8/2010, 12:49




Ma dille di suicidarsi e fare un favopre all'umanità!
Come se io commentassi dicendo, Ah, ma guarda secopndo me non dovresti fargli dire così, ma cosà. Glory dovrebbe aspettare il matrimonio per fare sesso e Faith andrebbe chiusa ad Azkaban perché latentemente pericolosa.
MA sparati!
 
Top
Oby86
view post Posted on 24/8/2010, 12:59




ahahahahahah latentemente! ceci estrema stima!
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 24/8/2010, 20:12




Den sei sicura che questa non sia la personificazione di Missy?
 
Top
Dispersion
view post Posted on 28/8/2010, 11:09




Questa sembra davvero la personificazione di Missy! *O*
Ma questi matti li trovi tutti te, Denny? XD
 
Top
cleomery
view post Posted on 28/8/2010, 21:00




Mah...io penso che l'autore può scegliere ovviamente il proprio punto di vista. Il lettore dovrebbe giudicare solo come lo scrive, non cosa scrive. Mi spiego, a noi di solito interessano la forma e la trama. Ogni personaggio ha la sua mentalità, le sue abitudini...se al lettore non piace la trama e tantomeno la forma dovrebbe abbandonare la lettura. Non si può criticare l'etica del personaggio o dello scrittore! O_O Forse non mi sono spiegata ma vabbè...XD
 
Top
8marta8
view post Posted on 29/8/2010, 08:50




Ah, Den, è da un pò che te lo volevo dire...sarebbe meglio che la smettessi di fargli fare la guerra, Draco ed Harry potrebbero andare a pescare, per esempio. Pescare normalmente, e con calma! U.U

.......
 
Top
Dispersion
view post Posted on 29/8/2010, 15:16




Si potrebbe quasi dire che nella sfortuna abbiamo avuto fortuna XD
Questa è la personificazione di Missy, ci pensate che disastro sarebbe se sbucasse la personificazione di Richard all'improvviso? XD XD
 
Top
441 replies since 30/12/2008, 12:01   3587 views
  Share