Angolo delle Boiate #2

« Older   Newer »
  Share  
FireFly
view post Posted on 12/2/2009, 12:11




Sara sei grande!!!
Se non altro hai avuto l'onore di essere la prima di noi che viene ufficialmente sputtanata nell'angolo delel boiate! Ave a te, donna senza pudore!!! Siamo tutte con te!!

E fatemelo dire, quella del pero è grandiosa. Anche a me piace il tono professionale con cui ti spiega il tuo errore!!
Non si sviluppa mica così una tendenza sessuale, eh Den!
Consolati, sto rileggendo TMR e sono arrivata al punto in cui Tom esplicita il fatto di essere bisex e dopo 30 capitolo la povera Babi si è trovata con gente che è davvero cascata dal pero, visto che non aveva capito niente e l'accusava di essersene saltata fuori da un giorno all'altro con questa novità....
Non c'è speranza per certa gente.
 
Top
Gabre
view post Posted on 12/2/2009, 12:21




ehm, lo so a priori che la battuta è pessima ma non riesco a resistere quindi.....
Il castello e la "principessa" rapita saranno sorvegliati da un bestione alato? (comunemente conosciuto come Drago Lexie)
 
Top
Oby86
view post Posted on 12/2/2009, 14:47




eh sasina....questo bestione....
capisco che sei in crisi d'astinenza data la Ghebbre ma vedere il coso pure alato mi sembra un poco esagerato!

in ogni caso...ti stimo!

_______

Den hai una coltivazione di banani/peri in giardino? con dei gay sulle fronde? parola mia non me ne sono accorta...o li hai tenuti così ben nascosti cosicchè non li vedessi e ne pretendessi uno come mio giocattolo personale?!

il Ghuya, il gya, insomma, la deficiente....non può strozzarsi con la lingua mentre pronuncia sta cosa?!?
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 15:02

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


CITAZIONE (Oby86 @ 12/2/2009, 14:47)
Den hai una coltivazione di banani/peri in giardino? con dei gay sulle fronde? parola mia non me ne sono accorta...o li hai tenuti così ben nascosti cosicchè non li vedessi e ne pretendessi uno come mio giocattolo personale?!

Maddina,tesoro... una domanda.
ma che te ne fai di un Gay come "giocattolo personale"?
tu sai che non ci puoi giocare, vero?
al massimo puoi prenderne uno di cui fare la tuA migliore amicA :malefico:
(che ti tocca la tette perchè le reputa delle cose strane e morbide, ma non perchè vuole "giocare al dottore" :mah: )
 
Top
Cherline
view post Posted on 12/2/2009, 15:13




Che dire, ormai ci si fa l'abitudine! XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 15:16

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


credimi.. l'abitudine l'ho fatta da anni.
era solo per dire che no nci si può giocare come intende la mia Madduzza!
SPOILER (click to view)
ma porcellina puoi giocare con me!!! uhuhuh *basco*
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 12/2/2009, 19:38




io dico che la Guya è caduta dal ciuccio col seggiolone in bocca!Sara ti adoro ma trattieniti tra te e Lucy a volte mi preoccupate :XD: :love:
 
Top
Gabre
view post Posted on 12/2/2009, 23:17




Posso dire che aveva già dei problemi da prima se è CADUTA DAL CIUCCIO COL SEGGIOLONE IN BOCCA?
 
Top
cleomery
view post Posted on 13/2/2009, 07:53




CITAZIONE (Gabre @ 12/2/2009, 23:17)
Posso dire che aveva già dei problemi da prima se è CADUTA DAL CIUCCIO COL SEGGIOLONE IN BOCCA?

:XD:

______________

Non se ne può più comunque...Sara esclusa, le altre sono proprio cerebrolese.
 
Top
FireFly
view post Posted on 13/2/2009, 14:34




CITAZIONE (Daia Malfoy @ 12/2/2009, 19:38)
io dico che la Guya è caduta dal ciuccio col seggiolone in bocca!

Mi sa che a boiate pure noi siamo ben messe!!! :XD: :XD:
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 13/2/2009, 14:41




Oddio! :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 19:05


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Il giro di cazzate è ricominciato ieri con:

18/03/09 - Mail

CITAZIONE
Stavo pensando, se ora Lucas pensa solo a Lex, Ares non nascerà per nulla neanche in futuro!

Cazzo, mi hai scoperta. Usare delle volgari preucazioni contraccettive come il preservativo o la preghiera era troppo machiavellico. E comunque dove s'è visto che Lucas abbia perso la voglia di farsi Glory? Mah. E dove s'è visto Lex aver mai interesse per qualsiasi altra persona attorno a lui?

Da EFP:

CITAZIONE
ma che fine ha fatto cesar? e lucilla? mi manca un po sapere che fine hanno fatto i demoni, insomma sardon dov'è? ho come la sensazione che manchi qualche tassello...

Ecco, le cazzate che più mi mancano. Dove sono i demoni? Dov'è Silente? Dov'è un personaggio che ovviamente c'entra come un pugno in occhio nei pezzi che sto scrivendo?


Che meraviglia! Che prodigio questi cervelli!
 
» web  Top
view post Posted on 19/3/2009, 19:13

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Denny io mi domandavo a tal proposito...
Ma poi che fine ha fatto la moglie di coso, come si chiama, l'amico del cuore di quel Tom lì, che poi devo ancora capire chi è???



Che amarezza...
 
» web  Top
Carola;
view post Posted on 19/3/2009, 19:17




secondo me arriveranno anche a chiederti se è un caso che il padre di Lucas si chiami Harry Potter come il mago! *_*

ç__________ç immagino sia una tristezza leggere certe cose..
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 19/3/2009, 19:56




Per me ti chiederanno come ha fatto harry a creare un figlio Phyro e se questo è dovuto allo spirito di Kentron...

Den hai tutto il mio appoggio
 
Top
441 replies since 30/12/2008, 12:01   3587 views
  Share