Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
lotti_
view post Posted on 2/2/2010, 13:44




secondo me l'anime è fatto molto bene.. cosa che spesso non succede anzi! ma il manga è favoloso, solo per i disegni va letto!! comunque si trova anche in edicola, solo che lo pubblicano in parallelo e quindi le date di uscita non sono mai certe!
 
Top
cleomery
view post Posted on 21/2/2010, 13:59




Del manga non posso dire niente visto che ancora non ho trovato nessuno che ce l'abbia e di comprarlo purtroppo non se ne parla per ora...ma l'anime è divino! Lo stile mi piace molto...e la trama, altrettanto direi! XD
Yuuki non mi sta molto a genio per tutti i motivi che avete già spiegato, ma Zero! Posso affermare di non essere una fan di Kaname...Zero rules! (si dice così? XD)
Devo finire di vedere la seconda serie ma sono sicura che non mi deluderà il finale...lo spero almeno!
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 22/2/2010, 09:51




Io sto leggendo il manga [ che esce ogni volta di Papa] e ho visto l'anime. Molto bello tutto, la storia, l'ambientazione. Sì, mi piace.

E amo Zero. Mi piace tantissimo!
Perciò quoto...
Zero ruleZ!
Ma a quanto pare Yuuki ancora non c'ha capito nulla... u_u

 
Top
~hope}
view post Posted on 7/6/2010, 21:29




CITAZIONE
Del manga non posso dire niente visto che ancora non ho trovato nessuno che ce l'abbia e di comprarlo purtroppo non se ne parla per ora...ma l'anime è divino!

Quoto **
 
Top
48 replies since 15/10/2008, 10:07   551 views
  Share