Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
~ Solarial_sama ~
view post Posted on 1/2/2009, 15:52




Ma non credo sia in programmazione però O.O
Mi pare troppo presto dal momento in cui, se non erro, l'ultima puntata dell'anime -seconda serie- coincide con l'ultimo capitolo uscito. Non hanno ancora materiale su cui lavorare.
 
Top
sabb
view post Posted on 1/2/2009, 16:02




Ho letto che è in produzione, ma non ricordo dove :rolleyes: . Yuki non mi piace come personaggio in alcuni suoi aspetti, come non mi piace Bella, ma è un opinione personale naturalmente. Non vedo alcuna similarità tra le due storie, comunque... :huh:
 
Top
EuphieFortuna
view post Posted on 1/2/2009, 17:19




Vabbè.. lasciamo stare, Kaname mi da' un non so che di Edward...
Ma comunque, la relazione tra i tre: Yuuki ha detto più volte di amare Kaname, di Zero non l'ha mai detto... giusto? quello che prova per Zero è un "Ti voglio bene.... n'est pas?
Secondo voi... chi scieglierà quella fortunella?
SPOILER (click to view)
l'intera seconda serie è disponibile su youtube in inglese, in tutto ha 13 episodi.
 
Top
sun8846
view post Posted on 1/2/2009, 17:59




Ho visto la seconda serie... La presunta somiglianza che ho tirato in ballo tra Yuuki e Bella era una semplice presa in giro sul fattore " ma ti sei accorta o no che, a prescindere dai altri 10mila motivi per cui questi poveri cristi possono starsi sulle palle a vicenda, loro due si odiano perchè sono cotti di te?". Tutto qui. Per il resto non sono molto convinta del fatto che Yuuki volgia solo bene a Zero. Metto sotto spoiler perchè (bo il perchè non lo so ma per sicurezza lo faccio).
SPOILER (click to view)
Sulla seconda serie, mi pare, c' è un momento di riflessione di Zero, dove lui ricorda i momenti in cui ha bevuto il sangue di Yuuki: in quei flashback le loro posizioni sono palesemente "evocative". La carica erotica di quelle scene è molto forte, e travalica l' intensità di un rapporto semplicemente amichevole almeno quanto il rapporto tra Zero e Ichiru travalica quello semplicemente fraterno.

Rimane il fatto che tra Zero e Ichiru c'è da uscirne sceme :love:
cavolo... :ross:
vado a fare una doccia fredda.
 
Top
Dispersion
view post Posted on 1/2/2009, 18:30




Mi sa che questo Vampire Knight me lo dovrò leggere pure io! *fischietta*
 
Top
EuphieFortuna
view post Posted on 3/2/2009, 22:16




CITAZIONE (Dispersion @ 1/2/2009, 18:30)
Mi sa che questo Vampire Knight me lo dovrò leggere pure io! *fischietta*

Dovresti a manetta!!! :D ma fossi in te guarderei prima l'anime!
 
Top
~ Solarial_sama ~
view post Posted on 4/2/2009, 12:59




No invece conviene sempre leggere il manga prima di vedere l'anime. Che in teoria si dovrebbe fare così sempre dato che molte informazioni negli anime non ci sono proprio perché nascendo dai manga e si presume che alcune di queste si siano acquisite durante il corso della letturaXD
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 4/2/2009, 13:40




CITAZIONE (~ Solarial Sama @ 4/2/2009, 12:59)
No invece conviene sempre leggere il manga prima di vedere l'anime. Che in teoria si dovrebbe fare così sempre dato che molte informazioni negli anime non ci sono proprio perché nascendo dai manga e si presume che alcune di queste si siano acquisite durante il corso della letturaXD

Quoto. ^_^


SPOILER (click to view)
OT// Euphie, bellissimo Set. ^^ //OT
 
Top
Dispersion
view post Posted on 4/2/2009, 18:34




CITAZIONE
Dovresti a manetta!!! ma fossi in te guarderei prima l'anime!

Bisogna sempre leggere prima il manga! ^__^
 
Top
EuphieFortuna
view post Posted on 4/2/2009, 18:52




in questo caso non direi, se lo leggi secondo me poi l'anime delude un poco...
 
Top
Dispersion
view post Posted on 4/2/2009, 19:06




Ma tanto ho intenzione di leggere solo il manga. O meglio, le scans! ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 21:35

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Ahhhh *_* Finalmente mi sono vista tutte e due le serie dell'anime e me ne sono altamente innamorata(Zerooooo)... ora cercherò di procurarmi il manga^^
 
Top
Galya
view post Posted on 4/6/2009, 20:08




Le scans sono illegali, vorrei ricordare. ^^
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 22:52

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Già già! Infatti io sono dovuta andare nella fumetteria più vicina e me li sono fatti ordinare u.u
 
Top
Aurian89
view post Posted on 26/11/2009, 19:30




ho visto l'anime.Mi è piaciuto molto! Adesso mi devo comprare il manga, non vedo l'ora!
SPOILER (click to view)
Zero....... :love:
 
Top
48 replies since 15/10/2008, 10:07   551 views
  Share