Bacheca Pubblica #4

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bloodrott
view post Posted on 2/10/2008, 20:53




Sisi, Vale...ti sei persa un luuuuungo dibattito su di loro...tanto che abbiamo consumato la Bacheca Pubblica #3!
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 2/10/2008, 20:57




Mamma mia! Peccato però.... :01: Tutte le belle discussioni me le perdo...
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 2/10/2008, 20:58




Ohhhh...non preoccuparti c'è ancora tutta la Bacheca #4 da consumare *me si sfrega le mani in modo malefico*

Allora...argomenti?
 
Top
Galya
view post Posted on 2/10/2008, 21:06




CITAZIONE (Lady Bloodrott @ 2/10/2008, 21:50)
Cosa o chi volete nel 36° capitolo? *tralasciando la questione della firma-suicida di Den*

Lex. image

Risposta prevedibile. Sisì.


Comunque argomentate bene, mi raccomando. ;)
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 2/10/2008, 21:09




Non preoccuparti^^

Fileremo diritto! Sisi...credo*spero se me lo concedi* che ci sarà anche Lex...e forse il sospirato incontro tra Glory e la cara Herm^^...speriamo in bene, ma anche un incontro tra Linnie e edward non sarebbe male.

Della serie: giornata *o capitolo* genitori-figli^^

Oh, e da un po' che non sentiamo Derek, sisi...speriamo!

Edited by Lady Bloodrott - 2/10/2008, 22:09
 
Top
Alexluna
view post Posted on 2/10/2008, 21:09




Tralasciando il fatto che questa Bacheca Pubblica dovrebbe essere ribattezzata il Cenacolo del Sempre Fidelis:lol:, permettetemi una chiosa su Victoria.
È il prototipo della fidanzata modello, e se Glorya non fosse così accecata dalla propria smania di egoismo – che proietta nel rapporto con Lucas, peraltro –, avrebbe molto da imparare.
La maschera costruita da prima donna della Sharp, come è stata più e più volte tacciata di avere, ditemi quante volte l’ha indossata nei momenti con Potter Junior.
Il suo contegno è ragguardevole, senza dubbio.
Prendete la festa di Halloween: io al suo posto avrei troncato con Lucas immediatamente. Per non parlare del suo mettere la coda in mezzo le gambe davanti gli atteggiamenti bassi della Malfoy.
Penso che l’Alchimia abbia sempre dato un ruolo di primo piano ad entrambe le concorrenti del cuore di Lucas, e fate attenzione ragazze, come spesso Denise deleghi la parte più genuina dell’amore, proprio a Victoria. Nei suoi atteggiamenti non c’è mai qualcosa di costruito, cosa che purtroppo abbiamo visto con Glory.
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 2/10/2008, 21:10




Purtroppo ti do ragione ç_ç
 
Top
Galya
view post Posted on 2/10/2008, 21:11




Ti quoto quasi interamente.

Sarò cieca, ma il carattere di Glory non lo vedo costruito. ;) Lei è così. E basta.

Per il resto... su Vicky... sono d'accordo con te.
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 2/10/2008, 21:13




Ti quoto, Sara.

Vinky non mi è particolarmente simaptica *come avete notato dai post precedenti ma... diamo a Cesare quello che è di Cesare *amo questo proverbio^^*
 
Top
Jadaku
view post Posted on 2/10/2008, 21:13




Ragazze vorrei anche sottolineare che esiste un'altra donna per Lucas:Lilly.
Sarà pure morta, ma può fare ancora più danni di Victoria e Glory insiem a mio parere per quanto riguarda il Phyro Potter.
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 2/10/2008, 21:14




....quoto. =__=
 
Top
Galya
view post Posted on 2/10/2008, 21:16




Secondo me invece il ricordo di Lilly sta lentamente sparendo. Certo, è sempre una donna importante per Lulù... ma non ricordate che quando a Lex hanno dato il Veritaserum Lucas non ha fatto una piega quando l'altro gli ha risposto... che se l'era fatta prima di lui? Direi che si inalbera più per l'interesse di Lex verso Glory.

Edited by Galya - 2/10/2008, 22:16
 
Top
Alexluna
view post Posted on 2/10/2008, 21:16




Ops, Sara ho sbagliato io. :lol:
Non volevo fare di tutta l’erba un fascio, mi riferivo agli atteggiamenti che ha con Lucas davanti Victoria per farla ingelosire.
Che poi, ora che ci penso, conoscendo la sua protervia, magari si vuole cullare nella scusa ora lo abbraccio, ma solo per fare infuriare la Sharp. Ci marcia, eccome! Ma mettendo le mani davanti. :D
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 2/10/2008, 21:16




CITAZIONE (Jadaku @ 2/10/2008, 22:13)
Ragazze vorrei anche sottolineare che esiste un'altra donna per Lucas:Lilly.
Sarà pure morta, ma può fare ancora più danni di Victoria e Glory insiem a mio parere per quanto riguarda il Phyro Potter.

Lilly non è una questione chiusa. Oh no, non lo è affatto...in tutti i sensi...prima Lucas accetterà la sua morte e prima riuscirà a fare chiarezza su ciò che prova per Viky, Glorya ecc,ecc.

Spero anche che Lucas capisca che Lilly non era affatto una brava persona...
 
Top
Galya
view post Posted on 2/10/2008, 21:17




Ok, allora c'hai ragione. :XD: L'adoro quando fa così. XD Non ci posso fare niente. Io se una si comportasse così col mio ragazzo la prenderei a male parole, ma non riesco a resistere a Glory. :D
 
Top
435 replies since 2/10/2008, 18:00   5923 views
  Share