Auguri Denny!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cartoffen
view post Posted on 20/9/2008, 15:23




I migliori auguri, bella, ti spettano di diritto perché hai mostrato di essere una grande autrice, anche se forse sarebbe meglio chiamarti scrittrice, ed un'ottima amica.
Un bacione, un abbraccione e un augurone. ^^
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 16:06
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Che bello il giorno del proprio compleanno *_* Secondo me non si dovrebbe pensare a quanto tempo è passato, ma cosa si è vissuto in tutto quel tempo e di quante belle cose ci sono state!
Spero ce ne saranno altrettante e 1000 altre ancora!!!
BUON COMPLEANNO^^
 
» web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 16:16


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Oh ragazze, non sapete che panico.
Purtroppo come vi dicevo sono con la 56 nel week end, mi ci vorrà una vita per scartare tutti i regali e Dio...ho appena aperto le prime locandine, siete divine.
Datemi del tempo e dopo essermi sciolta in lacrime, avervi maledetto e aver sbavato sui vostri lavori come una vera BB, potrò ringraziarvi come si deve.

Vi voglio bene, sul serio.
 
» web  Top
Lady_Cherline
view post Posted on 20/9/2008, 17:03




Bè, Dèn, credo proprio che tu ti meriti tutto questo.
Insomma, senza di te, non ci sarebbe stato un continuo.
Qui io trovo sempre la pace che solitamente accomuno ad un buon libro, è un posticino di riposo quando sei sopraffatto dalla realtà e non desideri altro che tornare dalle persone a ciu vuoi bene, che anche se conosci virtualmente, a volte danno più calore e gentilezze rispetto alle persone con le quali vivi gomito a gomito.
Un piccolo antro dove noi streghe scatenate possiamo raccontarci le mille avventure di una giornata e trovare conforto nei momenti di tristezza, oppure divertirci a prevedere i tuoi attacchi imprevedibile alle nostre teste, e a quelle dei nostri MaritiH.
Ecco, tutto questo non sarebbe possibile grazie a te, per cui io ti dico grazie.
Grazie, perchè anche se non ci conosciamo molto, tu sei sempre stata gentile con me.
Grazie, perchè questi auguri te li meriti davvero.

Auguri Dèn!

 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 17:09
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Den, davvero: Tanti auguri!
E divertiti, davvero, perché te lo merito tutto il divertimento, non solo perché sei la nostra Magister ed una scrittrice sopraffina ma anche perché sei una persona splendida.
Quindi auguri, tesoro. E divertiti. ^^
 
» web  Top
Galya
view post Posted on 20/9/2008, 17:28




Tanti auguri di buon compleannoooo!!! ** <3

Davvero, augurissimi. Divertiti, sbronzati e lasciaci un po' di torta, non finirtela tutta. Anche se sai che preferisco i pasticcini. *ghigna*

Che dire, quoto le altre dicendoti "grazie di tutto". Dirai... grazie di che?
Eh... ** Di tutto! :malefico:
Non poteva mancare un cipollino.

Nel post inziale ho aggiunto il link a Midsummer night's Lady, vai vai e leggi. **

Bacio, ti vi bi e ti adoro.

Edited by Galya - 20/9/2008, 18:31
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 20/9/2008, 17:30




Posso ribadire per l'ennesima volta grazie ?
So di essere banale e scontata, dopo la trafila dei ringraziamenti e degli auguri precedenti, ma sappi che ti voglio bene. Davvero, col cuore.
Il Trailer della Chichi&Bea Production l'ho scritto con il cuore, a te e per te che mi hai fatto innamorare di tutte le tue storie.

Magister, a te vada il mio Semper Fidelis.
Un abbraccio.
 
Top
mya78
view post Posted on 20/9/2008, 18:28




Eccomi anche qui a farti gli auguri.
Il giorno del tuo compleanno ci ha dato modo di dimostrarti quanto ti vogliamo bene e quanto sei diventata importante per noi.
Lo so che a volte ti facciamo impazzire e ti tartassiamo, ma ti assicuro che è tutto fatto con tanto affetto :wub:
Oggi è la tua giornata e vogliami subissarti di auguri.
Grazie per tutto quello che fai, sei unica Den!
Ti voglio bene :kiz:
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 21:36


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Allora...fanciulle, sono riuscita a vedere la maggior parte dei lavori, anche se mi sono tenuti quelli scritti per domani, quando sarò di nuovo lucida, perchè...insomma, non so se s'è capito ma la la mia fissa per la grafica in gran parte deriva dalla mia incapacità di rendere "reali" e vedibili i miei pensieri. Per questo per me è facile entusiasmarmi per le locandine, i calendari, le firme.
Perchè voi mettete nero su bianco la storia con immagini e non con parole.
Flame è...Dio, stupendo. Il calendario di Korde finisce lunedì a farsi plastificare alla grande, le copertine, i lavori su Guardians meravigliosi, un vero ricordo e gfli atti vandalici di Silvia dovrebbero restare nella memoria del sito in eterno credo.
E poi grazie di tutte le vostre parole ragazze.
Insomma, non si può dire che l'amicizia o una semplice affinità debba nascere per forza dalla conoscenza diretta, no?
La Babi ha messo insieme un catorcio difficile da smontare.
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutte.

Domani invece passerò al settore "letterario". E sappiate che con questi regali vi siete guadagnate i miei classici doni natalizi, però triplicati.
Vi adoro.
 
» web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 00:14

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


CITAZIONE (Axia85 @ 20/9/2008, 22:36)
gli atti vandalici di Silvia dovrebbero restare nella memoria del sito in eterno credo.

Bhè Den, come ti ho detto per mail, tesoro sono la tua Queen Of Vandalism XD
Al tuo servizio fino a che non riuscirò più a tenere un pennarello in mano u.u
 
» web  Top
24 replies since 20/9/2008, 00:01   1015 views
  Share