Aforismi & Co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 14:29

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


"Non c'è vendetta che valga quanto l'oblio, giacché esso basta a seppellire il nemico nella polvere del suo nulla."
Baltasar Graciàn.
 
Top
Sagwa
view post Posted on 9/4/2009, 16:51




La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla. (da Vivere per raccontarla)

Lei gli domandò in quei giorni se era vero, come dicevano le canzoni, che l'amore poteva tutto. – È vero – le rispose lui – ma farai bene a non crederci. – (da Dell'amore e di altri demoni, traduzione di Angelo Morino, Mondadori, 1994)

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

Se vuoi diventare ricco scrivendo, scrivi di cose che sono lette da persone che muovono le labbra quando leggono a se stessi.

Sono tutte di Gabriel Garcìa Màrquez, che io venero alla follia (come dimostra la mia firma!^^)
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 10/4/2009, 10:38




"Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente." Jim Morrison

"Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria e di cui gli amici possono solo leggere il titolo." Virginia Wolf

"C'è uno strano misto di piacere e dolore a osservare chi si ama mentre è senza di noi." Licia Troisi (da "La setta degli assassini")
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 6/11/2010, 16:47




"Ho dei gusti molto semplici.Mi piace il meglio di tutto." (Oscar Wilde)
"Les plus belles choses ont le pire destin"(Malherbe)
 
Top
Kaitos
view post Posted on 11/2/2011, 14:05




ok questo è il motto mio e della mia migliore amica.. non ho idea di chi sia, l'abbiamo letta su di una calamita e da allora la usiamo di continuo:


A volte sei il piccione e a volte sei la statua
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 12/2/2011, 14:15




"L'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi separati". Aristotele
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:34

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


QUOTE (Dispersion @ 10/9/2008, 14:21) 
Se, al posto di Venere ci metti Marte, è una frase che si adatta perfettamente anche a me^__^

Quotissimo! XD

Io rilancio con:

La differenza fondamentale tra un capriccio e la passione di una vita è che il capriccio dura un poco di più (O.Wilde)

e

La vertigine è qualcosa di diverso dalla paura di cadere... E' il desiderio di cadere, dal quale ci difendiamo con la paura (M. Kundera)
 
Top
36 replies since 8/9/2008, 22:20   386 views
  Share