Aforismi & Co.

« Older   Newer »
  Share  
Elle84
view post Posted on 23/9/2008, 11:20




"Le donne sono come i sogni, non sono mai come tu le vorresti" (Pirandello)

"E' molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre." (Pirandello)
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 16:49

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


E' la frase di un film, ma non ricordo quale... La amo!

" It's hard? I know it's hard, it has to be hard! If it wasn't hard everybody could do it... And then it wouldn't be special..."
 
Top
Akira86
view post Posted on 30/9/2008, 12:05




" Non v'è rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo "
A. Schopenhauer
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 30/9/2008, 17:07




E' tutt'altro che facile dire se la natura si sia dimostrata per l'uomo una madre generosa o una spietata matrigna.Plinio il Vecchio
 
Top
sil_p87
view post Posted on 29/10/2008, 17:34




Tanto per stare in tema con gli ultimi avvenimenti:

La madre degli stupidi è sempre incinta!
(non saprei a chi attribuirla)
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 29/10/2008, 19:51




"The senses, like fire, can purify as well as destroy"
O.Wilde

Ma ne amo tantissime..
 
Top
sabbfabb
view post Posted on 17/11/2008, 15:14




"Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia" ... mio padre...
 
Top
*Aura*
view post Posted on 20/11/2008, 12:28




Una delle mie preferite:

Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni - Karl Marx
 
Top
MademoiselleArianna
view post Posted on 10/12/2008, 17:25




Uno dei miei aforismi preferiti è:
"Per essere felici bisognerebbe vivere. Ma vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più"
Oscar Wilde
 
Top
Sagwa
view post Posted on 1/4/2009, 16:51




ce ne sono alcune di Randy Pausch
SPOILER (click to view)
è un grande...la sua conferenza, "last lecture", sta su youtube anche con sottotitoli in italiano: se volete un consiglio vedetela perchè è stupenda


"L'esperienza è quella che ottieni quando non ottieni quello che desideri"

"Non lamentatevi. Lavorate più duramente. Non cedete. L’oro migliore è quello che giace in fondo ai barili di merda"
 
Top
MegMiller
view post Posted on 1/4/2009, 19:54




"Sempre tendiamo verso ciò che è vietato e desideriamo ciò che ci è negato" - Ovidio

"Un amore può anche finire, una vera amicizia no" (non so di chi è)

"Amici si nasce, non si diventa" - Henry Adams

"L'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedervi" - Oscar Wilde

"Esperienza è il nome che ciascuno da ai proprio errori" - Oscar Wilde

Per ora basta.... :)
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 1/4/2009, 20:03




“Il pessimista non è nient’altro che un ottimista ben informato” Oscar Wilde

“Quanto sono fortunati gli attori! Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia , se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime; non così nella vita vissuta. La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti, per le quali non hanno alcuna inclinazione. Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.” Oscar Wilde

“è meglio essere belli che essere buoni. Ma… è meglio essere buoni che essere brutti” Oscar Wilde

Se non si fosse capito...io AMO alla follia Oscar Wilde :wub:
 
Top
°Adhara°
view post Posted on 2/4/2009, 18:39




*.*
Ne ho una anche io
"Molti pensano che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di camminare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime" -J.Morrison-
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 2/4/2009, 21:19




"Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: «Questo è punk». E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: «Questo è il punk?»; e io risposi: «No, questa è solo imitazione...»" Billie Joe Armstrong

"Sai quel luogo fra il sogno e la veglia? Quando ti ricordi che stavi ancora dormendo?...Quello è il luogo in cui ti amerò per sempre" Campanellino (da Hook di Steven Spielberg

"Assomiglia al fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso." William Shakespeare
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 19:32

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


"In questo mondo non vi sono che due tragedie: una è causata dal non ottenere ciò che si desidera, l'altra dall'ottenerlo. Quest'ultima è di gran lunga la peggiore, la vera tragedia."
Oscar Wilde
 
Top
36 replies since 8/9/2008, 22:20   386 views
  Share