Midnight sun, cattive notizie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 18:50


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


La Meyer deve smetterla di atteggiarsi a fata turchina. Questo comportamento è abbastanza ridicolo da riderci sopra per mesi, visto che ha lasciato le bozze in mano a terze persone che, evidentemente, hanno fatto la gioia di molti spargendole ai quattro venti, ma prendere una posizione simile è assurdo: non ha più bisogno di soldi forse, perchè le vendite dei suoi libri sono comunque un buon incasso.
 
» web  Top
Aurian89
view post Posted on 7/1/2009, 18:58




Anche secondo me è una trovata pubblicitaria. Ora che ha finito la saga, probabilmente ha paura che nessuso si ricorderà più il suo nome. Ha pubblicato altri libri, ma le vendite non è che siano state il massimo. Quindi, secondo me, sta cercando di far attirare l'attenzione su questo nuovo libro! Che "diciamocelo", potrebbe non avere lo stesso successo di Twilight.
sono curiosa di leggere la ff!!!! image
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 7/1/2009, 19:02




Mi chiedo se quella donna sa dove sta di casa la serietà... -_-
 
Top
Evianne
view post Posted on 7/1/2009, 19:54





non so se posso postare il link, lo metto in spoiler.se è un problema cancelloil post e ve la mando via mp.
io non ho letto i capitoli incriminati di ms.fatemi sapere se sono simili alla fic
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 7/1/2009, 20:29




NUUUU!!!
Io sono una frana in ingleseeee!! Come faccio??
:03:
 
Top
Aurian89
view post Posted on 7/1/2009, 20:40




anche io faccio fatica a seguire il filo del discorso...ma non capisco una cosa...questa sarebbe la ff, dalla quale la M. ha avuto l'"ispirazione"? I nomi dei protagosti della saga, sono identici a i nomi usati in questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:e lei aveva sempre sostenuto di essersi ispirata ad un suo sogno!!!!
 
Top
Chiara•Cullen
view post Posted on 7/1/2009, 21:03




CITAZIONE
ma non capisco una cosa...questa sarebbe la ff, dalla quale la M. ha avuto l'"ispirazione"? I nomi dei protagosti della saga, sono identici a i nomi usati in questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:e lei aveva sempre sostenuto di essersi ispirata ad un suo sogno!!!!

No ;)
In pratica questa è una FF scritta da una fan su Twilight, e la Meyer dichiarò in merito che aveva dovuto smettere di leggerla perchè lei e la ragazza erano allo stesso punto di scrittura della storia, e quindi non voleva esserne influenzata.
xD
 
Top
cleomery
view post Posted on 7/1/2009, 21:50




La fanfiction si può trovare tranquillamente in italiano su Efp digitando The lion and the lamb mi pare.
E comunque quella donna sta diventando un po' pesante. La sta tirando davvero per le lunghe.
 
Top
Cherline
view post Posted on 6/2/2009, 16:34




CITAZIONE (cleomery @ 7/1/2009, 21:50)
La fanfiction si può trovare tranquillamente in italiano su Efp digitando The lion and the lamb mi pare.

:cry:
negativo.
Non accade nulla di tutto ciò, se digito.

:nuu:
 
Top
EuphieFortuna
view post Posted on 6/2/2009, 19:21




si che c'è invece, ma c'è solo il primo capitolo. Non è aggiornata...
 
Top
sun8846
view post Posted on 7/2/2009, 03:03




Io la sto leggendo dal link inglese. E'... bella. Basta che guardate l' orario indecente a cui sto postando: non sono riuscita a smettere di leggerla. Più che la storia in sè o lo stile (che è buonissimo) credo sia impressionante la precisione e l' accuratezza dell' autore: Edward gli appartiene in maniera impressionante. Credo che in fondo sia questo che fa la differenza tra una bella fanfiction e una scritta male o tanto per fare. Ci credo che la Meyers ne è rimasta colpita. Se Inoue avesse letto Raim's Fox, credo che sarebbe successo lo stesso!!
 
Top
Ebrill
view post Posted on 15/3/2009, 21:18




La Meyer o è un bel po' scema o sa come giocarsi le sue carte.
Opto per la seconda.
Chi è l'idiota che affiderebbe le bozze del suo libro a terzi, in totale buona fede?
Secondo me è un modo per sondare quanti affezionati alla Saga ci sono ancora, per stabilire se un quinto volume possa vendere o meno.
L'unica cosa che mi fa votare a favore sono le copertine dei suoi libri, l'unica cosa veramente degna per chi, come me, i vampiri della Meyer proprio non li digerisce.
 
Top
26 replies since 4/9/2008, 12:09   979 views
  Share