Bacheca Pubblica #2

« Older   Newer »
  Share  
Jadaku
view post Posted on 30/8/2008, 13:57




Spero non sia un modo contorto per dirci che la Fearless non vedrà la luce fino alla fine dell'anno scolastico hogwortiano (?).
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 30/8/2008, 14:41




Allora...
Io ormai sono convinta e rassegnata al fatto che Ares non sarà ma concepito (perchè, se anche ci fosse un rapporto tra Lucas e Glory in un secondo momento, non nascerebbe mai lui).
Sono d'accordo sul fatto che il sacrificio è parte intregrante di Ares, il suo destino.
Ed è una cosa che da pathos al racconto e che caratterizza in modo eroico il personaggio, ok.
Ma, logicamente parlando, non so se Ares sia più... ingenuo o avventato.

Ingenuo perchè, nonostante aver visto e toccato con mano il rapporto tra i suoi, continua a credere di poter impedire il loro avvicinamento. Perchè secondo me ci sarà. Forse non a Capodanno (anche se quella data mi ispira), ma avverrà.

Avventato perchè il suo piano mi sembra molto all'acqua di rose. Cioè, io vado nel passato e invado la vita di mia madre rivelandole chi sono. Non mi sembra una scelta molto prudente. E non si rende conto che, con il suo arrivo nella vita di Glory e quindi alla Lucky House, ha contribuito notevolmente alla presa di coscienza di Lucas rispetto ai sentimenti che il Potter prova per la Principessa.
Secondo me, se Ares fosse rimasto nell'ombra, a Capodanno non sarebbe successo assolutamente niente.

Ma ovviamente, comunque, Ares alla fine è solo un ragazzino che desidera vivere e vedere la sua famiglia, anche solo per un pò. E la cosa è pienamente comprensibile, anzi, dà quell'umanità al personaggio che, altrimenti, risulterebbe "finto".
 
Top
nutellina602
view post Posted on 30/8/2008, 15:07




Kiara hai ragione ma non sono d'accordo su questo :
CITAZIONE
Secondo me, se Ares fosse rimasto nell'ombra, a Capodanno non sarebbe successo assolutamente niente

Perche se lui è tornato per impedire il suo concepimento deve farlo capire alla Princepessa chiaro e tondo, se fosse rimasto nell'ombra non avrebbe cambiato l'avvicinamento tra Lucas e Glory, non so se mi spiego. E' necessario che lui stia sempre attorno a loro per controllare che loro non facciano danni...
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 30/8/2008, 15:16




ahahah tutti improvvisamente fiduciose? XD
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 30/8/2008, 15:48




Amiamo tutte Ares, la Den la reso unico e innimaginabile la saga senza di lui
 
Top
nutellina602
view post Posted on 30/8/2008, 15:58




la Saga è unica ed innimaginabile grazie a TUTTi i personaggi...credo non sarebbe più niente uguale se un solo particolare venisse cambiato... è magnifica e perfetta e se per farla rimanere perfetta Ares deve morire...è un sacrificio utile... in fondo avete detto bene, ci vogliono anche un po di lacrime...
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 30/8/2008, 16:00




chissà.. basta menate mentali... vedremo cosa partorirà Den ^^

non veddo l'ora di poter accedere alle gallery... almeno posso vedere i lavoretti su di lui*__*

Io lo amo... però amo di più Lucas... lui è l'uomo giusto per me :)
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 30/8/2008, 16:02




Io rimango fedele a Draco, qualunque cosa Den farà so che non mi deluderà, sa come rendere sempre più bella e intrigante questa magnifica saga
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 20:44


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Avviso: l'aggiornamento del 34° capitolo è previsto per venerdì sera, il 5 settembre.
Sperando che stavolta io non perda di nuovo i saluti sulla chiavetta, vi ricordo che chiunque osi commentare a due ore dall'aggiornamento verrà strozzato e messo alla gogna sulla pubblica piazza.
Love and peace.
 
» web  Top
nutellina602
view post Posted on 30/8/2008, 21:05




^_^ che bello ^_^ *me felice*

Ma non ho capito la parte del..
CITAZIONE
chiunque osi commentare a due ore dall'aggiornamento verrà strozzato e messo alla gogna sulla pubblica piazza

... cosa vuoldire? :?_?:
 
Top
Galya
view post Posted on 30/8/2008, 21:07




C'è chi commenta due ore prima dell'aggiornamento e costringe Denny a modificare all'ultimo le risposte ai commenti. U_U
 
Top
nutellina602
view post Posted on 30/8/2008, 21:15




aaaaaaaaah.... grazie Saretta ^__^ dal prossimo capitolo voglio mettermi sotto anche io a fare delle belle recensioni... mai tardi per iniziare... spero
 
Top
Galya
view post Posted on 30/8/2008, 21:17




No, no. Figurati. ^__^
Non credo che a Denny dispiacciano i commenti, specialmente se ben fatti.
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 30/8/2008, 21:19




poveraccia .... io so che vuol dire impazzire dietro i commenti dell'ultimo minuto anche se io non ho mai avuti tanti quanti ne potra avere Denny XD

Tranqui Denny... non ti faccio impazzire io !!!
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 30/8/2008, 22:23




Mea culpa U_U non ho ancora commentato *me fugge*

Giuro che domani mi metto sotto e scrivo qualcosa di decente!
 
Top
435 replies since 29/8/2008, 14:06   3213 views
  Share