Viaggi....immaginari!

« Older   Newer »
  Share  
Axy--)
view post Posted on 10/8/2008, 20:33




La mia mente ogni tanto parte da sola e va nei paesini dell'Irlanda, tra il verde e il mare di quel posto che deve essere a dir poco meraviglioso.
Poi si sposta e va in America e poi dove capita.. viaggiare è sempre un avventura stupenda, ovunque si va e andrebbe vissuta secondo per secondo.
Se avessi una macchina del tempo? Nel 900, età di grandi scoperte ma solo per diventare una cervellona del tempo ;), oppure nell'età dei Faraoni, come parente stretto dei reali ovviamente, mica voglio essere messa ai ferri a costruire una piramide ^.^
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 11/8/2008, 10:17




Eheheheh vero Damia! Magari all'epoca di Cleopatra...
 
Top
cleomery
view post Posted on 15/8/2008, 14:42




Forse sono davvero i libri che leggo, oppure i film in costume che vedo in televisione, ma pagherei per tornare indietro nel tempo, in una Inghilterra medioevale, fra balli e feste, tutori e amanti. oppure pensate a come sarebbe fantastico poter visitare tutte le capitali europee in un viaggio solo, scoprirle anche velocemente, ma nei punti essenziali.
E poi il Giappone, una cultura, una storia, un mondo differente dal nostro che mi affascina sempre di più.
E comunque qualsiasi posto andrebbe bene, basta conoscere una realtà diversa, una lingua, tradizioni, ogni cosa.


Ok sono matta ma i viaggi sono la mia passione! XD
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 20/8/2008, 18:41




Forse sarà colpa del'ultimo libro che ho letto, forse perchè amo l'archeologiama mi piacerebbe, far parte di una di quelle spedizioni di inizio secolo,quando scoprirono le prime mummie e piramidi
 
Top
Midnight~
view post Posted on 20/8/2008, 18:56




sinceramente non c'è un luogo che non mi piacerebbe visitare sono molto curioso xò le mie mete sarebbero di sicuro il nord europa ( Gran Bretagna e Irlanda compresi) poi Giappone di sicuro, America Cuba e Jamaica e va bhe in pratica queste sarebbero le mie preferite senza contare che visiterei anche l'italia decentemente dato ke penso sia vergognoso conoscerla così poco ( personalmente la conosco pochissimo)
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 21/8/2008, 12:06




Io l'unica cosa che conosco bene è l'Italia! non sono stata molto all'estero, però alemno quella l'ho girata per bene!

Ora che ci penso, un tampo volevo andarein Malesia...
Da piccola ero appassionata di Sandokan.....:) :)

Ho scritto da cani, ma il pc non mi fa modificare il post....
Chiedo venia....
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 19:17

No more wars! No more clothes! Give me peace! Oh, kiss me!

Group:
Member
Posts:
2,362

Status:
off


Io farei un bel viaggio nel tempo e me ne tornerei nella Londra di inizio 1800... Altrimenti il mio sogno più grande sarebbe fare un viaggio on the road attraverso gli USA... *_*
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 26/8/2008, 20:42




Io vorrei andare in Africa ... Kenya e dintorni. Mi affascina molto questo ambiente, davvero, parrà un po' stranoXD
Un altro posto dove mi piacerebbe andare è capo nord, assistere all'aurora boreale, al sole di mezzanotte, queste cose qui.
 
Top
Shona ~
view post Posted on 1/9/2008, 20:15




Propongo una comitiva per una bella gita in Giappone XDD

A me piacerebbe fare il giro delle piramidi *_* è da quando sono piccola che sogno di andarci!! Poi un bel giro per i castelli in Scozia e Inghilterra.
Assoltamente voglio andare ad Orlando a "The Wizarding World of Harry Potter" (sono malata di HP? Si.)
e per finire vorrei andare a... Vedere i Pinguini! oddio li adoro <3
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 7/9/2008, 13:55




CITAZIONE
Assoltamente voglio andare ad Orlando a "The Wizarding World of Harry Potter" (sono malata di HP? Si.)

Vengo con te!!!!!! Io ho già deciso che appena lo apriranno ci dovrò andare assolutamente!
Sono malata di Harry Potter anche io....sìsì^^^^
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 19/9/2008, 21:18




Ci sono tanti posti! XD

Se potessi mi precipiterei in Giappone, oppure mi trasferirei direttamente in Inghilterra.

Andando sul più "improbabile" me ne andrei ai tempi degli antichi romani e mi rivivrei tutta la storia di persona, oppure nel medio evo.

Sennò, beh...
Un bel viaggetto nel mondo della Saga per conoscere Draco, Lucas ed Ares...CAVOLO, partirei subitooooo!!!! XD XD
 
Top
Elle84
view post Posted on 7/11/2008, 10:10




Io mi farei anche una cavalcata sulle orme di gengis Khan
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 6/11/2010, 16:50




Posso semplicemente dire che i migliori viaggi immaginari li ho fatti con i libri di Harry Potter...e devo ammettere che anche con i libri di Sophie Kinsella ho seguito le peripezie di Becky a Londra e a New York :D
 
Top
27 replies since 1/8/2008, 20:30   279 views
  Share