Novità Breaking Dawn, Avvertimento: Spoiler!!

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 2/8/2008, 16:41




Stavo pensandoXD
Avete presente quando Piper di streghe aspettando un bambino, il bambino la proteggeva?XD Ebbene, prevedo la stessa cosa con Bella*_*

 
Top
_AngelStar_
view post Posted on 2/8/2008, 16:42




Ma sai che è vero! *O*
Ma che ti sei vista Streghe alle tre e mezza? :lol:
 
Top
solarial
view post Posted on 2/8/2008, 16:43




NoXD Pensavo al "potere dello scudo d'amore vieni a meeee" e mi si è accesa la lampadinaXDDD
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 2/8/2008, 16:44




SPOILER (click to view)
sere infatti in messica qualche idiota l'ha messa in vendita prima della data ufficiale, cioè oggi .___:
 
Top
_AngelStar_
view post Posted on 2/8/2008, 16:45




Però sarebbe fiQo! *O*
Edwar in fin di vita ... Bella in pericolo ... il pancione di lei si illumina tutto ... e salva tutti e due *O*

EDIT: Davvero? Quindi è tutto vero O_O
 
Top
solarial
view post Posted on 2/8/2008, 16:47




Sìììììì *O* E la Meyer si troverebbe quasi il 90% degli Italiani, noi compresi, sotto casa*__*
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 2/8/2008, 16:47




:04: :XD: :04: :O_O: :02: :checav: :06: :pc: :03: :frio: :@.@: :dead:
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 2/8/2008, 16:47




tutto non lo so, però alcune cose sì
 
Top
_AngelStar_
view post Posted on 2/8/2008, 16:47




OH MIO DIO!
Uccidiamo la Meyer!
Lucy ... pronta?
*me si arma*
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 2/8/2008, 16:52




Se non muoi mentre leggo il libro, mi unisco a voi U_U
 
Top
Jadaku
view post Posted on 2/8/2008, 17:04




Oddio ragazze, affilo il mio set di coltelli da caccia e mi apposto con voi sotto casa dela Meyer.
Ma come si fa apartorire l'idea di uno scudo d'amore e di una bambina con quel nome, insomma le è andata peggio che ad Albus Severus e Scorpius, ma che hanno qeuste autrici nella testa, le farfalle che litigano con le api su cosa sia meglio una vita breve o una che finisce per salvarsi rinunciando al pungiglione?
Mi rinuncio di credere che sia vero.
Non posso farlo altrimenti mi viene la nausea oltre alal crisi isterica.
Uno scudo d'amore???Ma come le è venuta???
Tra tutti i poteri che poteva darle molto più interessanti si va a scegliere quello che hanno usato tutti.
E poi oltre al danno (da leggersi quello che ha dovuto fare perchè Ed la trasformasse) anch ela beffa (farla restare incinta non è stato per nulla carino).
Sono senza parole, o meglio ce le ho le parole, ma non sono adatte al contestoe non hanno assolutamente un senso logico comprensibile da altri.
Fondiamo alla Neuro un reparto per le autrici impazzite sul finale? Perchè io sono fuori come un balcone, ma loro si sono già stese sul terrazzo altrochè!
Sul grido "Al rogo la Meyer se questo è il massimo che ha saputo fare" mi dileguo a leggere l'unico capitolo mentalmente integro della saga, meglio conosciuto come Twilight.
 
Top
_AngelStar_
view post Posted on 2/8/2008, 17:05




Guarda che lo Scudo D'amore è una nostra supposizione :lol:
Se lo fa giuro che qualcosa faccio .lol:
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 2/8/2008, 17:06




O__O
Ok, ok, la Meyer vuole la mia morte, e anche la sua!
*me si dirige sotto casa della scrittrice*
certo che se Jake avesse L'imprinting con sta fantomatica "Nessie", non sarebbe poi così male, solo troppo scontato...mah speriamo bene
 
Top
*Nasreen*
view post Posted on 2/8/2008, 17:09




Ah ecco ... è una supposizione ... sennò mi sparo ... ormai è talmente commercilizzato come potere -.-'


mamma mia speriamo che nn legga i forum la Meyer.... nn siamo molto ottimisti eh ? XD
 
Top
Jadaku
view post Posted on 2/8/2008, 17:10




ma non si parlava anche tra gli spoiler i scudo d'amore???
Probabilmente sconvolta ocme sono ho preso una supposizione per uno spoiler, non ch eal cosa migliori comunque!
 
Top
128 replies since 28/7/2008, 13:39   2043 views
  Share