Bacheca Pubblica #1

« Older   Newer »
  Share  
sil_p87
view post Posted on 23/7/2008, 12:40




Quoto il contraccettivo.... anche perchè se draco sa significa che magari c'entra qualcosa!
 
Top
nenior
view post Posted on 23/7/2008, 13:02




Per prima cosa ringrazio lo staff per l'apertura di questo Topic!

Concordo anch'io con voi per la teoria della pozione-contraccettivo, e concordo anche sul fatto che Denise si sia rivolta a Draco solo perchè era l'alchimista "a portata di mano".

La cosa che mi stupisce in questa storia è il livello di degrado metale di Caesar..ok che sente le voci però qui ha proprio sgarrato!
Io posso capire che è restato traumatizzato dalla morte di Imperia e che quindi vuole impedire che succeda la stessa cosa a Denise (che ama forse anche più di Imperia) facendole rischiare la vita in una gravidanza; quando per il momento non c'è bisogno di un figlio, visto che con Gabriel hanno un ottima copertura.. ma anche se le intenzioni di Caesar di per sè sono buone, il suo modo di agire è completamente sbagliato. Cioè prima di prendere questa scelta doveva parlarne con Denise e decidere insieme, invece da bravo cavernicolo a fatto tutto di testa sua e adesso ne pagherà le conseguenze!

Il problema però si ingigantisce se si considera il fatto che Denise è convinta che lui non la ami e che l'ha sposata solo per difenderla.. logicamente lei di fronte a questa situazione non può fare altro che pensare che Caesar non voglia un figlio da lei non per prottegerla ma perchè non vuole stabilire un legame che li tenga uniti per sempre, cosa che un figlio invece fa..
Sarebbe tutto meno complicato se lei fosse consapevole dei sentimenti di lui, ma dato che non lo è (perchè a mio a parere la ragazza è fondamentalmente molto insicura), ci vorrà molto tempo prima che le cose tra i due si sistemino... quindi nel farattempo sarà estremamente divertente vedere Caesar prendersi un esaurimento nervoso!

Si intende che tutto il mio discorso deriva dai miei vanneggiamenti intorno all'interpretazione che io do dei personaggi.. quindi probabilmente sto dicendo delle assurdita..!
 
Top
Miyuki87
view post Posted on 23/7/2008, 13:12




sono assolutamente d'accordo con te...
se il motivo per cui Caesar ha iniziato a prendere questa strana forma di contraccettivi è davvero questa mi sa che passerà il resto dei suoi anni, e sono ancora parecchi, a pentirsi di essere nato.Vedo la povera Denise molto agguerrita e non penso che delle semplici scuse basteranno a risolvere questa drammatica situazione.
La cosa migliore secondo me sarebbe una bella terapia nella coppia perchè finchè entrambi continuano a giocare a chi ha più orgoglio ci sarà sempre ombra nel loro rapporto..
dovrebbero mettersi a tavolino e parlare dei problemi e dubbi che li assillano così da non coinvolgere nemmeno il piccolo figlio adottivo.
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 23/7/2008, 13:18




Sono contenta di non essere l'unica con questi dubbi, comunque per me Draco è quello che fa i contracettivi di Caeser ed Herm non centra, ma il dubbio che mi viene è :ma Gabriel di chi diavolo è figlio?
Comunque Denise sta affilando le unghie.
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 23/7/2008, 13:24




sto dubbio è venuto anche a me Daia...credo di qualche demone già visto comunque
 
Top
nenior
view post Posted on 23/7/2008, 13:29




Caesar è un demone di oltre ottocento anni ed è anche molto potente.. penso sia in grado di prepararsi una pozione da solo. Penso che Draco sia stato tirato in causa solo perchè Denise aveva bisogno di una conferma ai suoi sospetti.

E poi io sinceramente non me lo vedo molto Caesar andare da Draco per chiedergli di preparargli un contraccettivo.. vi vorrei ricordare i bracciali.. non è che quei due si tollerino molto, e conoscendo Draco anche se sono passato vent'anni e sicuramente ancora geloso e ce l'ha anocra a male per la liason tra Caesar ed Hermione!

Io la vedo così.. poi magari mi sbaglio!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 23/7/2008, 13:31




Sul fatto che non si tollerino hai ragione, ma allora perchè Draco sà?se non sbaglio, Draco conosce la situazione
 
Top
nenior
view post Posted on 23/7/2008, 13:39




adesso vado a rileggere.. ma a me è sembrato che Denise, dopo avere parlato con Tom e avere portato Gabriel alla Lucky House, abbia parlato con Draco e gli abbia chiesto di controllare il contenuto della fiala (o quello che è).. poi dopo un intermezzo con i ragazzi che stanno andando in Galles si "vede " Draco che analizzata la pozione ne conosce il contenuto e si "dispiace"(anche se stiamo parlando di Draco) delle informazioni che dovrà dare a Denise..

Mi sembra vada così.. adesso controllo!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 23/7/2008, 13:44




Forse hai ragione tu, ma fatto sta che Caeser è nei guai
 
Top
nenior
view post Posted on 23/7/2008, 13:46




Ok no la mia memoria sta diventando sempre più confusa! c'è solo la parte in cui lei gli da la fiala, e lui non sa cos'è..

E poi pensa che sia meglio farsi i fatti propri ma l'espressione di Denise lo intenerisce..
Comunque da questo pezzo non sembra affatto che Draco sappia già cosa sia..

Si si.. sicuramente è nei guai.. GROSSI GUAI!! Mi fa quesi pena.. è circondato da donne che lo stanno facendo impazzire! Andrà a finire che il ragazzo dovrà prendere il prozac e non gli anticoncezionali!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 23/7/2008, 14:01




Anche io direi che Draco è stato tirato in ballo da Denise solo per far analizzare la pozione...
Ripeto: lui ed Herm non c'entrano nulla in questa faccenda^^
E per la vendetta di Denise? Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 14:43


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


L'evirazione.
 
» web  Top
Dispersion
view post Posted on 23/7/2008, 14:45




E' il minimo^^
 
Top
nenior
view post Posted on 23/7/2008, 15:02




Oddio e se lo dice l'autrice siamo a cavallo!
A me fa pena quel povero demone.. obbiettivamente è troppo un bamboccione per odiarlo.. in fondo è sempre lì che si arroverla su come protteggere le sue donne e alla fine non ne combina mai una giusta..
Ripeto la morte di Imperia lo ha traumatizzato, e adesso è fissato sul salvattaggio delle "gentili donzelle" che gli orbitano attorno... vedi Hermione a cui non parla perchè è andata in missione, vedi Lucilla che non gli parla da sette anni e che aveva precedentemente rapito e dulcis in fundi Denise.
La mia conclusione è che è tutta colpa di Imperia (io non la tollero neanche in modalità fantasma)!
Oddio ma non avrà anche Caesar una specie di sindrome del principe azzurro?!
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 15:07


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Quello è solo l'uomo delle caverne! XD
 
» web  Top
450 replies since 22/7/2008, 19:08   4497 views
  Share