XI° caso, finchè c'è vita c'è speranza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 11:42
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


No ... infatti la cosa ridicola è stata questa:

CITAZIONE
Comunque,scuse accettate,a patto che non succeda ancora.
Questione chiusa,me ne torno sul forum.
Buona serata e buon proseguimento.

No seriamente... Ma stiamo scherzando? ò___ò
Cioè ma .... ò____ò
 
» web  Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:54
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Non credo che Evianne pensasse che si trattasse di questioni reali, per il resto sono d'accordo con le altre, le terze persone non vanno tirate in mezzo.


CITAZIONE
Gradirei un Mp o che mi contattiate su msn...per discutere...senza che vi riferiate all'amministrazione del forum.
Grazie.

Per la comunicazione, mi spiace Glory, ma in ogni forum l'amministrazione viene sempre contattata nel caso un'utente di quel forum agisca in modo errato. E' la prassi.
 
» web  Top
~ Linnie-chan
view post Posted on 21/7/2008, 13:25




Questa tipa me la ricordo. °°"
Non era stata bannata? ò_ò

Per il resto, inserire i credits per il nome è un conto, stravolgere la storia di Glory è un altro. Quella io la chiamo mancanza di rispetto.

Rispondendo qui e dicendo pure... che se ne ritorna al suo forum e augura buona giornata O_O Be', faccio la stessa faccia di Livia -> ò_ò

Senza. Parole.

E adoro la targhetta di Lucia (posso? :wub: )
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 21/7/2008, 14:11




Sì sì puoi tranquillamente :*-*:
 
Top
Mia88
view post Posted on 21/7/2008, 14:30




Io sinceramente sono nuova e mi sono messa a leggere tutti gli undici casi di plagio pubblicati solo ieri...non essendo una scrittrice non posso capire come si possano sentire le autrici quando succedono queste cose,però davvero...c'e da rimanere senza parole!il bello è che sembra ci trovino gusto ad andare avanti a fare queste cose,anche perchè gira e rigira sono sempre le stesse persone...bah! :mah: :coffee:
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:32


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Oh, che bella lettura...wow, si, in effetti non trovo adatto tirare in ballo terze persone, come trovo orrendo mettere il lunguaggio sms ovunque, ma tant'è, lasciamo perdere.
Solo una cosa...

CITAZIONE
[Comunque,scuse accettate,a patto che non succeda ancora.
Questione chiusa,me ne torno sul forum.
Buona serata e buon proseguimento.

Quel basta che non succeda ancora...
Ah, se solo fossi una mosca...

Edited by Axia85 - 21/7/2008, 17:10
 
» web  Top
Axy--)
view post Posted on 21/7/2008, 15:50




La gente non ha decenza.. <_<
Sa che è nel torto, ma continua lo stesso..
:doh:
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 16:11


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Amen, se ama fare figuracce...
Affari suoi, non miei.
 
» web  Top
LittleLoveDream
view post Posted on 21/7/2008, 17:36




Mi sa che neppure crede di fare figuracce Den.
E' entrata apposta nel topic dove era stata accusata, ammette i suoi continui errori, non si scusa, pretende che non siano messe in mezzo terze persone (e ci sta come ragionamento), poi se ne va via dicendo che non deve accadere più.
Adesso, se sai cosa significa intimare a qualcuno di non ricommettere gli stessi errori, perchè sei la prima che persevera sul plagio?
Ha una grande faccia tosta a mio modesto parere, e di solito persone del gebnere raramente si vergognano delle loro cattive azioni, se ci parli, scommetto che ti dirà che non ha fatto nulla di grave.
Che torni a ruolare nel suo farum, ma che stia in campana, al prossimo sgarro non la passa liscia (credits o no)
 
Top
rowena85
view post Posted on 22/7/2008, 15:29




CITAZIONE (LittleLoveDream @ 21/7/2008, 18:36)
Mi sa che neppure crede di fare figuracce Den.
E' entrata apposta nel topic dove era stata accusata, ammette i suoi continui errori, non si scusa, pretende che non siano messe in mezzo terze persone (e ci sta come ragionamento), poi se ne va via dicendo che non deve accadere più.
Adesso, se sai cosa significa intimare a qualcuno di non ricommettere gli stessi errori, perchè sei la prima che persevera sul plagio?
Ha una grande faccia tosta a mio modesto parere, e di solito persone del gebnere raramente si vergognano delle loro cattive azioni, se ci parli, scommetto che ti dirà che non ha fatto nulla di grave.
Che torni a ruolare nel suo farum, ma che stia in campana, al prossimo sgarro non la passa liscia (credits o no)

Sono perfettamente d'accordo più che scusarsi continuava in un atteggiamento alquanto menefreghista.. comunque plagiatrice avvisata mezza salvata!
 
Top
mya78
view post Posted on 23/7/2008, 18:18




Se non ha capito fino ad ora...mi sa che non lo frà mai.
Per le figuracce non credo che per lei siano un'ostacola alla sua carriera di plagiatrice.
Saremo noi che non capiamo il gusto di copiare... :01:
 
Top
palermitana-doc
view post Posted on 29/7/2008, 14:14




Sarei più propensa a spargere le loro infime ceneri da qualche parte invece di continuare a parlare riparlare del fatto che il copiaincolla sia una degli strumenti che più detesto.
Mi sorprende il fatto che continuino a girare attorno alla saga come una cozza allo scoglio nonostante gli sputtanamenti ( scusate il termine ) vari ed eventuali a cui sono state sottoposte, le imprecazioni alle loro spalle eccetera eccetera eccetera. Ormai non so più che dire, ma non perchè la loro stupidità mi abbia talmente sconvolto da togliermi la parola, ma perchè peccano così tanto di arroganza che mi viene lo schifo al solo nominarle. Potessi le strozzerei.
 
Top
«MissL;
view post Posted on 30/7/2008, 18:54




Scusatemi se mi intrometto, ma secondo me state esagerando.
Ho letto la saga e sto seguendo i capitoli dell'Alchimia, e perdonatemi, ma mi sembrate paranoiche.
Prima di tutto, il nome Glorya non l'ha inventato Axia e nemmeno Kysa, se permettete. Non é che siccome in una fanfiction c'é il nome Lucas o Derek allora significa che si stia parlando di Lucas Potter o Derek dell'Alchimia.
Poi scusate, ma a me sembra che la ragazza del GDR abbia "copiato" solo il nome, mica tutta la storia.
Oltre a questo, nel X˚ plagio dite che l'autrice ha copiato la saga perché Draco ha perso la moglie e ha un figlio e si trasforma in un gufo bianco.
O_____o No, davvero, scusate ma non ha senso.
Allora tutti i gufi bianchi sono plagi?
E poi quel fatto della Ron/Pansy ... ma ci sono migliaia di fanfictions con questa coppia, e giá molto prima dell'inizio della saga.
E poi quando dite che Kysa é stata la prima ad introdurre demoni nelle fiction HP, ma fatemi il favore di dire meno cavolate.
Questa é una vera e propria bugia.
Capisco che non possa essere piacevole venire plagiati, ma qui si sta esagerando.
Cosa dovrebbe dire la Rowling, allora? Con tutte quelle fanfiction sulla sua saga? E tutte quelle ragazze che nei forum si firmano "Hermione89"?
In fondo é una saga pure quella, no?

Mie care ragazze, abbassate un po' la cresta.


MissL
 
Top
°Galya°
view post Posted on 30/7/2008, 19:04




Ragazze, non rispondete.

Sono i dettagli in gruppo che fanno un plagio, non i dettagli presi da soli.
Grazie per averci esposto la tua opinione, ne terremo debito conto.

 
Top
«MissL;
view post Posted on 30/7/2008, 21:46




Ma appunto per questo non potete dire che siccome in una fiction c'é un gufo bianco che sarebbe Draco allora é plagio.
Per voi anche un solo dettaglio lo fa.

(e poi mi avrebbe fatto piacere sapere le opinioni delle altre utenti)
 
Top
55 replies since 20/7/2008, 20:18   1473 views
  Share